Poker
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco cosa mancava...
Io in sti giorni sto provando l'accesso al freeroll di Venezia, tornei a 999 giocatori (si qualificano i primi 9) su giocodigitale.it
In questo sito si gioca solo gratis e si vincono euro da rigiocarsi nei vari giochi del sito o da tenere in fresca per quando sarà attivato il Poker a soldini..
Io in sti giorni sto provando l'accesso al freeroll di Venezia, tornei a 999 giocatori (si qualificano i primi 9) su giocodigitale.it
In questo sito si gioca solo gratis e si vincono euro da rigiocarsi nei vari giochi del sito o da tenere in fresca per quando sarà attivato il Poker a soldini..
Ultima modifica di Meridiano il 05.01.11 - 11:41, modificato 4 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [POKER] - Topic Ufficiale
Eh si.. ci voleva.. domani è l'ultimo giorno di lavoro... poi spero di trovare del tempo per giocare di nuovo con assiduità...
Anche perchè la ristrutturazione della casa mi sta mandando al tracollo economico....
Anche perchè la ristrutturazione della casa mi sta mandando al tracollo economico....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
975 partecipanti, su giocodigitale
A premio (gettoni) i primi 18 + premi in denaro per i primi 3.
Inizio ore 14,00, alle 15,30 mia mamma inizia a rompere, bisogna fare la spesa.
Resisto fino alle 16,30 poi pur di non sentirla mi stacco e vado a fare sta c**** di spesa.
Lascio leggermente sotto stack ma ampiamente in gioco.
Torno, ho chiuso 18esimo
Meno male, va.
A premio (gettoni) i primi 18 + premi in denaro per i primi 3.
Inizio ore 14,00, alle 15,30 mia mamma inizia a rompere, bisogna fare la spesa.
Resisto fino alle 16,30 poi pur di non sentirla mi stacco e vado a fare sta c**** di spesa.
Lascio leggermente sotto stack ma ampiamente in gioco.
Torno, ho chiuso 18esimo
Meno male, va.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il 90% delle perso che gioca su gioco digitale pensa di giocare a scopa
- Gooner
- Pallone d'oro
In effetti la qualità è molto bassa, gratis e pure frequentato solo da italiani.
Ora quinto su 90..
Ora quinto su 90..
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come volevasi dimostrare :DDade85 ha scritto:In effetti la qualità è molto bassa, gratis e pure frequentato solo da italiani.
Ora quinto su 90..
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma c'è una quota d'iscrizione al sito?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
No, no..eagles ha scritto:Ma c'è una quota d'iscrizione al sito?
https://www.giocodigitale.it/home/
E' aggratis perchè di prova. Ci son tornei che dan bonus in euro che puoi riutilizzare quando sarà aperta la sezione a soldi.
Si gioca a gettoni, vincendo tornei si partecipa ad una classifica speciale con bonus a chi vince più gettoni..
Tutto lì..
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Non scaricare quella... fanculo all'amms... tra l'altro la quota che paghi alla sala nei sit o tornei vari è il doppio rispetto a tutte le altreDade85 ha scritto:No, no..eagles ha scritto:Ma c'è una quota d'iscrizione al sito?
https://www.giocodigitale.it/home/
E' aggratis perchè di prova. Ci son tornei che dan bonus in euro che puoi riutilizzare quando sarà aperta la sezione a soldi.
Si gioca a gettoni, vincendo tornei si partecipa ad una classifica speciale con bonus a chi vince più gettoni..
Tutto lì..
- Gooner
- Pallone d'oro
Secondo su 90 e 1600 gettoni vinti.
Partita molto bella. La conduco praticamente da subito con un triple-up all'inizio (l'unico modo per vincere sti tornei è andare all-in quando sei pieno).
Da lì partita spavalda, tavolo finale compreso.
Rimasti in 3 molti colpi di scena, devo cedere quando mi trovo con 33mila ma bui già da 16mila...
Partita molto bella. La conduco praticamente da subito con un triple-up all'inizio (l'unico modo per vincere sti tornei è andare all-in quando sei pieno).
Da lì partita spavalda, tavolo finale compreso.
Rimasti in 3 molti colpi di scena, devo cedere quando mi trovo con 33mila ma bui già da 16mila...
- Gooner
- Pallone d'oro
Sit and go da 5 dollari, primo premio e 25 in saccoccia (20 netti) ;)
Ieri ho giocato su giocodigitale un torneo da 1100 giocatori, intervallato col Pes.
Son arrivato al 106^ posto e porto a casa la bellezza di 50 cents
Ieri ho giocato su giocodigitale un torneo da 1100 giocatori, intervallato col Pes.
Son arrivato al 106^ posto e porto a casa la bellezza di 50 cents
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ne avevo parlato ieri con Dade... lo scrivo anche qui... vediamo se c'è qualcuno che gioca...
su pokerstars organizzano dei tornei chiamati "Double or Nothing"
Il tavolo è composto da 10 persone.. 5 vincono e 5 perdono..
non ha importanza arrivare primo o secondo, l'importante è chiudere nei primi 5 (infatti dopo averne eliminati 5 il torneo finisce)...
Si vince il doppio della posta iniziale.
In pratica con un tipo di gioco chiuso e non scellerato si ha molte possibilità di andare a premio.
Io quando gioco utilizzo questo metodo: due tornei contemporaneamente: nel primo di quota più alta mi iscrivo a questo tipo di torneo e nel secondo mi iscrivo ad un torneo normale con quota d'iscrizione più bassa.
Mi sto trovando veramente bene...
non ha importanza arrivare primo o secondo, l'importante è chiudere nei primi 5 (infatti dopo averne eliminati 5 il torneo finisce)...
In pratica con un tipo di gioco chiuso e non scellerato si ha molte possibilità di andare a premio.
Io quando gioco utilizzo questo metodo: due tornei contemporaneamente: nel primo di quota più alta mi iscrivo a questo tipo di torneo e nel secondo mi iscrivo ad un torneo normale con quota d'iscrizione più bassa.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Si ma durano tantissimo perchè giocano tutti chiusi... poi Pokerstars non mi piace :mmm:Dylanx ha scritto:Ne avevo parlato ieri con Dade... lo scrivo anche qui... vediamo se c'è qualcuno che gioca...
- Dylan
- Pallone d'oro
No.. non direi.. ripeto ne faccio due alla volta... se nel torneo normale vado avanti mi dura sicuramente di più.
P.S. cosa non ti piace di pokerstars? La grafica può essere modificata, almeno nei colori.
P.S. cosa non ti piace di pokerstars? La grafica può essere modificata, almeno nei colori.
Ultima modifica di Dylan il 17.10.08 - 13:52, modificato 1 volta in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro
Aggiorno le statistiche... andato a premio 8 volte su 9