[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Monza, Kimi e Lewis dietro! Pole di Vettel, Massa sesto
Pagina 1 di 1

Monza, Kimi e Lewis dietro! Pole di Vettel, Massa sesto

Inviato: 13.09.08 - 14:43
da nm3
MONZA, 13 settembre 2008 - Per oggi scene di comprensibile esultanza ai box della Toro Rosso, domani chissà. La pioggia ha sconvolto tutti i valori delle qualifiche del GP d'Italia e la pole position è andata per la prima volta a Sebastien Vettel. Il tedesco ha preceduto la McLaren di Heikki Kovalainen, la Red Bull di Webber e l'altra Toro Rosso di Bourdais. Un ordine di partenza a dir poco clamoroso dove la Ferrari di Felipe Massa è solo sesta ma si può consolare perché Kimi Raikkonen è 14° e Lewis Hamilton solo 15°.
ASSETTI - Che è successo? Semplicemente che i top team hanno dovuto pensare anche a domani, quando non è affatto sicuro che si correrà su pista bagnata. Le previsioni parlano di cielo coperto ma non di bagnato forte come oggi. Ed ecco allora che gli assetti penalizzanti oggi potrebbero rivelarsi vincenti domani. Era inevitabile che qualcuno ne avrebbe approfittato per un giorno di gloria: la Toro Rosso ci è riuscita. E in fondo sognare per un giorno non costa nulla.
SCELTE - Di sicuro domani capiremo meglio le qualifiche di oggi. Nel senso che a guardare l'ordine di partenza la Ferrari probabilmente ne esce meglio, avendo il suo uomo di punta per il titolo in sesta posizione, tutto sommato non male in queste condizioni estreme. La McLaren ha sì Kovalainen secondo ma se Hamilton non avesse perso tempo con le gomme intermedie all'inizio del Q2 forse sarebbe stato meglio e si ritroverebbe sui tempi del compagno. Domenica sarà però importante vedere chi avrà scelto meglio gli assetti. Al momento il compromesso di Felipe potrebbe essere stato il migliore.

Fonte: sport-week.com

Re: Monza, Kimi e Lewis dietro! Pole di Vettel, Massa sesto

Inviato: 13.09.08 - 15:03
da ACIREALE1946
e' UN FENOMENO Vettel , è il pilota più govane nbella storia della Formula uno ke ha ottenuto la Pole .....