Pagina 1 di 1

Due anni di squalifica a Riccò

Inviato: 02.10.08 - 14:03
da Vis Pesaro
Il tribunale nazionale antidoping ha squalificato per due anni Riccardo Ricco, positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) nel corso dell'ultimo Tour de France. La sanzione che è la somma di 18 mesi attribuiti per l'uso dell'Epo e sei per la frequentazione del medico Santuccione (radiato dal Coni) scadrà il 30 luglio 2010.

"Sono deluso e amareggiato, mi aspettavo maggior comprensione - ha detto il modenese - Però ho sbagliato ed è giusto che paghi''.

Deluso e amareggiato, lui? che si aspettava? :nono:

Re: Due anni di squalifica a Riccò

Inviato: 02.10.08 - 15:49
da Daniste
Vis Pesaro ha scritto:Il tribunale nazionale antidoping ha squalificato per due anni Riccardo Ricco, positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) nel corso dell'ultimo Tour de France. La sanzione che è la somma di 18 mesi attribuiti per l'uso dell'Epo e sei per la frequentazione del medico Santuccione (radiato dal Coni) scadrà il 30 luglio 2010.

"Sono deluso e amareggiato, mi aspettavo maggior comprensione - ha detto il modenese - Però ho sbagliato ed è giusto che paghi''.

Deluso e amareggiato, lui? che si aspettava? :nono:
E' abituato alla giustizia italiana :;):

Re: Due anni di squalifica a Riccò

Inviato: 03.10.08 - 08:20
da ACIREALE1946
hanno fatto bene ..... il ciclismo ultimamente è diventato uno sport di m****.....scsuate sta parola :asd

ci sn corridori onesti ma ci sn corridori ke x vincere si dopAno mah....