Basket A1
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Basket A1
Non seguo la Scavolini ma st'anno penso sarà a ridosso delle grandi.
Squadra senza fronzoli e primedonne ma concreta. Han preso Curry ex Air Avellino e mi dicono sia forte.
Squadra senza fronzoli e primedonne ma concreta. Han preso Curry ex Air Avellino e mi dicono sia forte.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Il tutto mentre Siena rifila 20 punti a Cantù a domicilio
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona prova di Milano che va a vincere a Pesaro.Da sottolineare la prova di uno splendido Hawkins, che fino a 2 minuti dalla fine aveva il 100% al tiro...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto ieri un po' di partita su Sky e secondo me la squadra nell'insieme deve far meglio, per quanto a Pesaro non credo sarà facile giocare per molte squadre. Non mi convince ancora Vitali, meno male che ha piazzato quel tiro da 3 nell'ultimi minuto..sì ok ha avuto problemi fisici in estate con la nazionale, però boh, sono scettico su di lui, ma non sono così esperto da poter avere un'opinione drastica su un giocatore.Dany87 ha scritto:Buona prova di Milano che va a vincere a Pesaro.Da sottolineare la prova di uno splendido Hawkins, che fino a 2 minuti dalla fine aveva il 100% al tiro...
In generale gran mercato Hawkins Rocca Mordente sono tre acquisti che mi piacciono assai!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli anni scorsi tenevo un topic regolarmente aggiornato sulla mia amatissimo Fortitudo Bologna e uno sull'NBA...ma li seguivo praticamente solo io, quindi quest'anno nulla
Mi limito ad osservare che forse (e dico forse) finalmente siamo tornati ad avere una rosa davvero competitiva, in ogni reparto...speriamo la partenza (sbancata Udine) non sia solo un'illusione...e speriamo che i tifosi non eccedano quest'anno come spesso è capitato
Buon nuovo campionato a tutti
Mi limito ad osservare che forse (e dico forse) finalmente siamo tornati ad avere una rosa davvero competitiva, in ogni reparto...speriamo la partenza (sbancata Udine) non sia solo un'illusione...e speriamo che i tifosi non eccedano quest'anno come spesso è capitato
Buon nuovo campionato a tutti
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rinviata Eldo Caserta-ScavoSpar Pesaro in seguito all'incidente nel salernitano dove hanno perso la vita 3 dirigenti e 1 giocatore della juniores della squadra casertana.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito alla radio, davvero una tragedia...mi dispiace davvero molto.Vis Pesaro ha scritto:Rinviata Eldo Caserta-ScavoSpar Pesaro in seguito all'incidente nel salernitano dove hanno perso la vita 3 dirigenti e 1 giocatore della juniores della squadra casertana.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ho sentito..davvero una bratuta notizia mi dispiace
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siena in Italia è davvero imbattibile.
Ultima modifica di gianplecce il 06.06.10 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montepaschi Siena campione
Ultima modifica di Meridiano il 03.01.11 - 19:24, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Vis Pesaro
- Amministratore
Si ricomincerà a parlare di canestri. E di Siena, perché i campioni d’Italia (esordio soft con la Solsonica che ha lasciato Rieti per Napoli), puntano a un poker che, negli ultimi trent’anni, non si è mai verificato. Ma proprio Milano, la stessa Roma e pure chi ama ancora le emozioni (i toscani nella passata stagione hanno perso solo una gara) non sono d’accordo.
Ecco la prima giornata che si giocherà l'11/10 ore 18.15
Montepaschi Siena - NSB Solsonica
Lottomatica Roma - Vanoli Basket Cremona
Virtus Forza Bologna - Sigma Coatings Montegranaro
NGC Medical Cantù - Benetton Treviso
Carife Ferrara - Banca Tercas Teramo
Air Avellino - Scavolini Spar Pesaro
Pepsi Caserta - Angelico Biella
Cimberio Varese - Armani Jeans Milano
Ecco la prima giornata che si giocherà l'11/10 ore 18.15
Montepaschi Siena - NSB Solsonica
Lottomatica Roma - Vanoli Basket Cremona