[Tavolo]Shuffle-Gioco ke genera una insospettabile dipendenz
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tratta di un browser game,dall’apparenza quasi minimal ma difficile da abbandonare una volta chesi è in partita. Avete un set di palle da biliardo rosse, e dovetescagliare quelle gialle del computer fuori dal campo di gioco prima chelui faccia lo stesso a voi.
La grafica di Shuffleè il minimo necessario, con un ambiente di gioco che ricalca una tavoladi legno, e le palle che sono semplicissimi sprite. Per giocare dovetesemplicemente cliccare su una palla tenendo premuto il tasto sinistro,e orientare la freccia che ne spunterà verso la traiettoria desiderata.Più allontanerete il cursore, più la freccia si allungherà, eimprimerete una forza maggiore alla vostra sfera. Vincete il gioco seriuscite a buttare fuori per quattro volte consecutive le palle dabiliardo avversarie, ma purtroppo per voi, ad ogni round che avete divantaggio sul computer, partirete con una palla in meno. Sembra tuttomolto semplice, quasi banale, ma se fosse così la gente noncontinuerebbe a giocare a biliardo, ed in effetti vi scoprirete acalcolare traiettorie studiosamente, e a maledire il vostro avversariovirtuale. In effetti, forse sta qui l’unico problema di questo gioco: manca una modalità multiplayer… Sarebbe decisamente più divertente affrontare un avversario in carne ed ossa!
La grafica di Shuffleè il minimo necessario, con un ambiente di gioco che ricalca una tavoladi legno, e le palle che sono semplicissimi sprite. Per giocare dovetesemplicemente cliccare su una palla tenendo premuto il tasto sinistro,e orientare la freccia che ne spunterà verso la traiettoria desiderata.Più allontanerete il cursore, più la freccia si allungherà, eimprimerete una forza maggiore alla vostra sfera. Vincete il gioco seriuscite a buttare fuori per quattro volte consecutive le palle dabiliardo avversarie, ma purtroppo per voi, ad ogni round che avete divantaggio sul computer, partirete con una palla in meno. Sembra tuttomolto semplice, quasi banale, ma se fosse così la gente noncontinuerebbe a giocare a biliardo, ed in effetti vi scoprirete acalcolare traiettorie studiosamente, e a maledire il vostro avversariovirtuale. In effetti, forse sta qui l’unico problema di questo gioco: manca una modalità multiplayer… Sarebbe decisamente più divertente affrontare un avversario in carne ed ossa!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Tavolo]Shuffle-Gioco ke genera una insospettabile dipendenz
prima partita 28970
carino
carino
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finore il mio gioco preferito...36680
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
40666
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro
63720
- gianplecce
- Pallone d'oro
53030 si sale un po' alla volta
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
prima partita fatta 46900
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
70790 :linguaccia:
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
record personale 55200
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
nuovo record personale 66910rossoblu ha scritto:record personale 55200
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro
81850
credo di aver raggiunto il mio limite. come si fa a vincere con 1 palla contro 5, senza spazio per mirare??
credo di aver raggiunto il mio limite. come si fa a vincere con 1 palla contro 5, senza spazio per mirare??