[Altri sport] presentazione stanza

Moderatore:ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Altri sport] presentazione stanza

Messaggio da mogol83 » 15.06.09 - 01:11

Questa stanza sarà utilizzata col contagocce suppongo.

Qui si possono postare le dritte di qualsiasi altro sport (mi vengono in mente soprattutto i motori)...perfino sulle corse dei levrieri se ci fosse un esperto :Lol: :ahah:

Mi raccomando di indicare di che sport si tratta prima di mettere il prono :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Altri sport] presentazione stanza

Messaggio da mogol83 » 18.06.09 - 09:32

Per questa stanza ho concluso nella notte l'ingaggio di Zatopek :lol:

Segue praticamente di tutto: motori, atletica, nuoto, sci, ecc...tant'è che ha ottenuto diversi buoni risultati in giochetti stile fanta su sport minori.

Proverà a darci dritte di tanto in tanto.

E' la persona giusta x farci evolvere nel mondo del bet :sisi:

Aspettiamo la sua presentazione :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Re: [Altri sport] presentazione stanza

Messaggio da JerryMaguire » 18.06.09 - 10:18

:toot:

Rispondi

Torna a “Altri sport”