OLIMPIADI VANCOUVER 2010: biathlon sprint femminile

Moderatore:ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OLIMPIADI VANCOUVER 2010: biathlon sprint femminile

Messaggio da TheMonster » 13.02.10 - 05:34

Si accende stanotte la fiamma Olimpica a Vancouver e nella serata (ore 22) è in programma la prima gara di Biathlon, la prova sprint femminile... La sprint è una specialità che quest'anno non ha visto un vero e proprio dominatore e perciò si annuncia come una prova piuttosto incerta. Nelle sei prove disputate quest'anno in Coppa del Mondo si sono visti 5 vincitori diversi tra cui solo la Olofsson è stata capace di fare doppietta. Le altre prove hanno visto vincitrici Berger, Sleptsova, Hauswald e Neuner che si è aggiudicata l'ultima gara ad Anterselva 2 settimane fa. E proprio Magdalena Neuner (quota 4) è la grande favorita dei bookmaker e non si fa certo fatica a capire il perchè: la giovanissima tedesca è una talento che la pone una spanna sopra gli altri soprattutto sugli sci, dove è capace di infliggere distacchi enormi. Non altrettanto si può però dire delle sue prove al tiro dove la Neuner spesso appare incerta fino a compromettere gare praticamente vinte. Per questo motivo non investirei capitali su di lei bensì mi limiterei a prenderla come copertura. Neanche la seconda favorita, la svedese Jonsson (quota 7,2) leader di Coppa del Mondo, mi convince: la sprint infatti non è mai stata la specialità della svedese che in carriera ne ha vinta soltanto una. Interessante sapere però che quell'unica gara la Jonsson l'ha vinta proprio sulla pista di Vancouver l'anno scorso.
Ecco i miei consigli:
- Anna Carin Olofsson (quota vincente 11, piazzato 3,5)
La veterana svedese che ha già sfiorato l'oro a Torino 2006 sta disputando davvero un'ottima stagione e, come dicevo prima, ha già vinto 2 prove sprint. Velocissima sugli sci, quest'anno è migliorata molto anche al tiro e, a dispetto della quota, credo che sarà lì a giocarsi l'oro fino all'ultimo metro.
- Svetlana Sleptsova (quota vincente 16, piazzato 3,75)
Giovane speranza del Biathlon russo, dotata di un talento straordinario che l'ha portata ad eccellere soprattutto in questa specialità dove anche quest'anno ha colto un successo. Se arriverà a Vancouver in condizione, il suo valore sarà molto più alto di questa quota.
- Olga Medvetseva (quota vincente 46, piazzato 11)Da provare per la quota. La veterana russa, già oro nell'inseguimento a Salt Lake City 2002, quest'anno ha disputato ottime prove nella sprint, centrando anche 2 secondi posti: potrebbe essere la sorpresa! Come ho già detto sopra, insieme a questi 3 nomi, giocherei anche la Neuner a copertura.

Quote betfair.com

:ciao:
Ultima modifica di Meridiano il 26.03.10 - 19:47, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: OLIMPIADI VANCOUVER 2010: biathlon sprint femminile

Messaggio da gianplecce » 13.02.10 - 23:10

pronto a seguire il mostro :up:

io non ne so un'acca, pero' ero bravo al videogame di torino2006. :ahah:

magari sfuscio ci sa dire qualcosa in piu' sull'hockey. :segreto:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 13.02.10 - 23:34

gianplecce ha scritto:pronto a seguire il mostro :up:

Mi spiace ma ne so poco :( seguo solo l'NHL e posso dirvi che i Vancouver Canucks sono in un ottimo momento e per ora sono in zona play-off :mrgreen:
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 14.02.10 - 02:48

1 0001 19 Slovakia KUZMINA Anastazia 22 3 19:55.6

2 0002 31 Germany NEUNER Magdalena 1 4 19:57.1

3 0003 10 France DORIN Marie 5 2 20:06.5

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 14.02.10 - 02:49

gianplecce ha scritto:pronto a seguire il mostro :up:

Grazie per la fiducia, ma ancora una volta il biathlon sfugge ad ogni pronostico... troppe variabili...

:ciao:

Rispondi

Torna a “Altri sport”