Moto gp stagione 2010

Moderatore:ogeid36

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Moto gp stagione 2010

Messaggio da tarantocalcio » 25.07.10 - 10:59

ogeid36 ha scritto:intanto scusate tutti quelli che seguono le mie dritte se non ho potuto postare i miei consigli su laguna seca,e devo dire che ci avevo abbastanza riflettuto sulle strategie vincenti solo che ieri ho avuto problemi di connessione per tutta la giornata e non ho potuto in alcun modo postarli.

Comunque anche per mia curiosità e per vostra curiosità personale posto il resoconto dei miei pronostici che vedevano e vedono tuttora favorito Stoner su lorenzo per tantissimi motivi,tra cui la quota allettante che era di 6,la voglia di riscatto e una ricondiziona ritrovata e sopratutto l'aver visto un Casey stracombattivo contro Rossi,cosa importantissima che mi aveva fatto capire che il ducatista era tornato,a maggior ragione in uno dei suoi circuiti prediletti.

@paki

assolutamente stoner,se ancora ora puoi giocarlo su qualche sito fallo :wink: :wink: ,rossi non lo vedo bene,se raggiunge il podio bisognerebbe farlo santo.
Rossi in questa pista troverà difficoltà,non credo arrivi oltre il 4° posto.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri sport”