Sagan me lo gioco e ti ascoltoTheMonster ha scritto:Per la terza tappa il favorito d'obbligo, visto come ha perso oggi, è Sagan ma la quota a 2,90 è bassina... Un cinquino su Boasson Hagen a 29 e su Kwiatkovski a 28 ce lo metto però...

Moderatore:ogeid36
Sagan me lo gioco e ti ascoltoTheMonster ha scritto:Per la terza tappa il favorito d'obbligo, visto come ha perso oggi, è Sagan ma la quota a 2,90 è bassina... Un cinquino su Boasson Hagen a 29 e su Kwiatkovski a 28 ce lo metto però...
complimenti RobertoTheMonster ha scritto:oggi Omega Pharma Quick Step a 3,70
4/a tappa - ORDINE D'ARRIVOMeridiano ha scritto:complimenti RobertoTheMonster ha scritto:oggi Omega Pharma Quick Step a 3,70
Ciccio scusa ma non ho giocato. Ero fuori per lavoro e non ho avuto tempo di concentrarmi, altrimenti l'avrei scritto...Meridiano ha scritto:Roberto cosa ti sei giocato oggi?
TheMonster ha scritto:Ciccio scusa ma non ho giocato. Ero fuori per lavoro e non ho avuto tempo di concentrarmi, altrimenti l'avrei scritto...Meridiano ha scritto:Roberto cosa ti sei giocato oggi?
P.S. di solito gioco quello che arriva secondo (due gg di fila)
Meridiano ha scritto:Cavendish ancora vincente oggi?
Ottima info Matteo, anche se non to ascoltatomatteo9502 ha scritto:Meridiano ha scritto:Cavendish ancora vincente oggi?l'unica alternativa e' Greipel. Gli altri difficilmente potranno vincere.