BASKET: 1° Giornata lega2
Moderatore:ogeid36
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: BASKET: 1° Giornata lega2
Ragazzi ecco qui il basket!
Da notare il 2 di Brindisi in quel di Casale Monferrato,il Brindisi ha allestito uno squadrone ke punta alla promozione mentre casale una squadra per un campionato tranquillo tra la 5 e la 9 posizione...il 2 è un rischio ma la quota è davvero molto alta (4,50)
Poi l'1 di venezia dovrebbe essere facile da prendere infatti è dato a 1,32
poi okkio anke al 2 di Imola ad Udine...
(5,00)
Vi ricordo ke nel basket il segno 1 si ha quando la squadra di casa vince di 6 o piu punti,mentre la X se il risultato e tra i 5 o 1 punto di scarto e il 2 ovviamente 6 o piu punti di scarto per la squadra in trasferta.
Da notare il 2 di Brindisi in quel di Casale Monferrato,il Brindisi ha allestito uno squadrone ke punta alla promozione mentre casale una squadra per un campionato tranquillo tra la 5 e la 9 posizione...il 2 è un rischio ma la quota è davvero molto alta (4,50)
Poi l'1 di venezia dovrebbe essere facile da prendere infatti è dato a 1,32
poi okkio anke al 2 di Imola ad Udine...
Vi ricordo ke nel basket il segno 1 si ha quando la squadra di casa vince di 6 o piu punti,mentre la X se il risultato e tra i 5 o 1 punto di scarto e il 2 ovviamente 6 o piu punti di scarto per la squadra in trasferta.
Ultima modifica di tarantocalcio il 04.10.09 - 20:36, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra i 2 segni 2 quale credi più probabile?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

mmm...difficle da dire,ma visti i roster magari quello di imola mi ispira di più(udine oltre ai titolari ha una panchina molto giovane)
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene taranto...bella novità il basket
Mi raccomando, dopo le partite segnala sempre l'esito dei tuoi prono con
e
così vediamo come vai...e nn mollare se all'inizio nn sarai molto seguito...è una bella sfida conquistare "seguaci" con le scommesse su uno sport meno scommesso come il basket
P.s.: io nn ne so praticamente nulla
Mi raccomando, dopo le partite segnala sempre l'esito dei tuoi prono con
P.s.: io nn ne so praticamente nulla
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Beh non è andata affatto male,ho azzeccato il 2 di brindisi a 4,50 e l'1 di venezia a 1,32 peccato per imola (5,00) ha tenuto 3/4 poi e crollata...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E bravo taranto...bello quel 4,50 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: