Eccoci qui con la 2° giornata...
ci sono parekkie partite combattute,ma ora cercherò di darvi dei consigli sulle migliori da giocare.
Cominciamo con l'1 di Pavia in casa contro Vigevano,Vigevano viene da una sconfitta di 17 in casa contro Jesi mentre Pavia viene da una sconfitta di misura in quel di Reggio Emilia,come roster Pavia è molto più completa e forte quindi 1!(1,50)
Ora cominciamo con quelle con le quote un pokino piu alte...ad esempio il 2 di Casale contro Pistoia entrambe vengono da una sconfitta,ma anke qui Casale ha un roster di livello maggiore quindi opterei per il 2 (3,10)

(ha vinto solo di 1 punto)
Altra quota interessante è l'1 di Imola dato a 3,10! io lo giokerei xke entrambe le squadre sono forti ma una quota cosi alta per una squadra in casa e davvero da prendere al volo dunque 1 (3,10)

(ha vinto solo di 2 punti)