Nadal - Djokovic
Moderatore:ogeid36
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi dovrei batterlo anche io Nadal...
Vittoria Djokovic 1,45
Bancata Nadal 3,3
Che dite? Mi pare OTTIMA
Vittoria Djokovic 1,45
Bancata Nadal 3,3
Che dite? Mi pare OTTIMA
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nadal - Djokovic
certo è in crisi ed ormai fuori dalle semifinali, però l'orgoglio del campione non va sottovalutato.
e poi occhio ai trucchi tennistici in tema di scommesse...
e poi occhio ai trucchi tennistici in tema di scommesse...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me sembra ottima Angelo anche se non ne capisco in tema di Tennis 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GenioMeridiano ha scritto:Anche a me sembra ottima Angelo anche se non ne capisco in tema di Tennis

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbe' Nadal se e scarso che colpa ne ho ioRuiCosta ha scritto:GenioMeridiano ha scritto:Anche a me sembra ottima Angelo anche se non ne capisco in tema di Tennis
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La tua risposta convertita a come l'avrei detta (eh?
) io sarebbe stata
"Giocala basta che non rompi i cogli***"
"Giocala basta che non rompi i cogli***"

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma nadal non era stato eliminato? 
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è un torneo ad eliminazione diretta, ma con i primi otto del mondo divisi in due gironi all'italiana.
I primi due di ogni gurppo vanno in semifinale
I primi due di ogni gurppo vanno in semifinale
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che Djokovic deve vincere per forza...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è male ma occhio che Djokovic è fisicamente a pezzi.
E' una gara tra due morti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Tra i 2 però quello che sta peggio mi pare Nadal.
Tra l'altro lo spagnolo è fuori mentre Djoko deve vincere.
Tra l'altro lo spagnolo è fuori mentre Djoko deve vincere.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Evitate. 2 morti in campo.
Ti offendi se metto la marmotta in firma anche io?Dade85 ha scritto:Non è male ma occhio che Djokovic è fisicamente a pezzi.
:ride:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va che gli ho dato ragione, ehRUMePERA ha scritto:Ti offendi se metto la marmotta in firma anche io?Dade85 ha scritto:Non è male ma occhio che Djokovic è fisicamente a pezzi.
:ride:
Ho scommesso anch'io Djoko dopo il primo set
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si chiude con la terza sconfitta consecutiva il nerissimo Masters di Rafael Nadal. Il maiorchino, dopo le batoste subite con lo svedese Robin Soderling e con il russo Nikolay Davydenko, ha rimediato l'ennesima sconfitta in due set contro il serbo Novak Djokovic che ha finito per vincere per 7-6 6-3 in poco meno di due ore di gioco. Nadal ha giocato meglio dei giorni scorsi (e forse il merito è anche di un Djokovic lontano dalla forma del match d'esordio contro Davydenko), ma è mancato in tutti i momenti chiave dell'incontro (soprattutto nel tie break del primo set perso per 7 punti a 5) denunciando una scarsa esplosività e una pessima tenuta. Lo spagnolo ha così rimediato 4 sconfitte nelle ultime quattro partite, record negativo che aveva stabilito per l'ultima volta nel lontanissimo 2003.
Fonte :gazzetta
Non ne capisco niente di Tennis ma potevo scommetterci
Fonte :gazzetta
Non ne capisco niente di Tennis ma potevo scommetterci
IL TRAPIANTO E' VITA!