Moto gp stagione 2010

Moderatore:ogeid36

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moto gp stagione 2010

Messaggio da ogeid36 » 17.07.10 - 09:37

Qui tutte le dritte riguardo la moto gp,Si parlerà di tutto ciò ove è possibile scommetere riguardo la moto gp,con tute le tipologie,il riferimento principale con le quote sarà con bet365 ma non metteremo da parte nemmeno altri siti di betting.

Immagine
Ultima modifica di ogeid36 il 17.07.10 - 09:45, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Moto gp stagione 2010

Messaggio da ogeid36 » 17.07.10 - 09:46

quote vincente moto gp gran premio Sachsenring

fonte:better

Immagine

Proponiamo oggi i pronostici per la MotoGp, con la gara che si corre sul circuito del Sachsenring in Germania. Grande ritorno per Valentino Rossi, che finalmente è pronto a tornare in pista, anche se di certo non potrà insidiare lo spagnolo compagno di squadra Jorge Lorenzo, saldamente in testa alla classifica piloti del Campionato MotoMondiale 2010.

I bookies per la vittoria puntano su Jorge Lorenzo su Yamaha, anche se Vale Rossi torna prepotentemente in tabellone, tra i favoriti: la sua vittoria è data a 6, e nelle prime prove è arrivato settimo. Tra gli altri favoriti, i soliti Daniel Pedrosa e Casey Stoner, mentre dietro ci sono Andrea Dovizioso, a 20, De Puniet a 35, e Ben Spies, a 50

Come pronostici per questo gran premio è inutile dire che il favorito rimane Jorge Lorenzo dato a 2,15 che senza Rossi è sembrato davvero inarrestabile,quindi se si decide di puntare su di lui può si va su una probabile sicurezza,ma essendo che noi scommettitori andiamo a scommettere non sul favorito ma su un probabile outsider(per meglio dire su una probabile illuminazione) allora consiglio di puntare sul ducatista casey stoner che sembra stia tornando sempre più ai suoi livelli dopo un inizio di stagione disatroso.
La quota del ducatista è :(6 BetClic, 5.50 Better)una quota davvero intrigante visto che già nelle prime prove libere sembra avere un buon passo e sembra che possa insidiare realmente il dominio di Lorenzo.
Se vogliamo invece puntare sull'azzardo perchè non farlo con il re dell'azzardo,the doctor Valentino Rossi che in tempi record è risalito sulla yamaha m1.
Qua però puntando sulla vittoria si fa un azzardone per 2 motivi,Valentino sta già girando forte ma certamente da un punto di vista fisico non è al top,e questo potrebbe penalizzarlo verso la parte finale della gara dove il fisico non gli reggerà più.
La sua quota è di 6,la vittoria è improbabile ma sappiamo tutti che Rossi è 100 percento pura follia.
Pedrosa ovviamente è pure lui uno dei favoriti ma ha una quota abbastanza bassa e non lo vedo 1 passo superiore agli altri in questa gara.

Ricapitolando:Certezza: Lorenzo,risultato: :no:
outsider:Stoner,risultato: :no:
Ultima modifica di ogeid36 il 19.07.10 - 10:38, modificato 9 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 17.07.10 - 10:29

Su altre tipologie di scommessa compresa moto 2 e 125 dispiace ma già i bookies le hanno ritirate,mi scuso tanto con coloro che volevano seguire le mie dritte :cry: :cry: ,sarà per la prossima dove pronosticherò di nuovo tutte le tipologie più interessanti in tempo.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.07.10 - 13:36

Ottimo lavoro anche qui Giuseppe :drink:
Solo qualche consiglio: evidenzia i tuoi prono e fai capire sempre qual è quello principale. Se la quote del favorito per i bookie ti sembra davvero troppo interessante non c'è nulla di male nel consigliarlo, al posto di un outsider quotato meglio :;):

P.s.: dai ci saranno, a differenza di me, appassionati di motori: interagiteeeeeeeee! :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 17.07.10 - 14:51

mogol83 ha scritto:Ottimo lavoro anche qui Giuseppe :drink:
Solo qualche consiglio: evidenzia i tuoi prono e fai capire sempre qual è quello principale. Se la quote del favorito per i bookie ti sembra davvero troppo interessante non c'è nulla di male nel consigliarlo, al posto di un outsider quotato meglio :;):

P.s.: dai ci saranno, a differenza di me, appassionati di motori: interagiteeeeeeeee! :up:

ok grazie per i consigli,lo farò :wink: :wink:

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 18.07.10 - 23:40

Io in questo periodo sto scommettendo su motogp e formula 1..ti seguirò ogeid e parleremo prima delle gare se ti va :;):
Avevo giocato questa settimana Stoner vincente delle qualifche a 5 e Rossi vincente della gara a 6. Prono entrambi sbagliati purtroppo :mrgreen:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 19.07.10 - 09:53

pakifg ha scritto:Io in questo periodo sto scommettendo su motogp e formula 1..ti seguirò ogeid e parleremo prima delle gare se ti va :;):
Avevo giocato questa settimana Stoner vincente delle qualifche a 5 e Rossi vincente della gara a 6. Prono entrambi sbagliati purtroppo :mrgreen:
Le tue scommesse per quest'ultima gara sono state molto sensate,perchè tutti ci attendavamo un risveglio di stoner che ormai è già da troppo in letargo,infatti ci ho scommesso pure io e diciamo che ci siamo andati vicini,mentre su Rossi hai fatto l'azzardo vista la quota allettante che aveva ed era difficile ma come detto prima non impossibile per the doctor.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.07.10 - 10:33

Giuseppe, se non hai problemi, alla fine indica con :v: e :no: i prono indovinati e quelli sbagliati :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 19.07.10 - 10:33

mogol83 ha scritto:Giuseppe, se non hai problemi, alla fine indica con :v: e :no: i prono indovinati e quelli sbagliati :up:

ok :wink: :wink:

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 19.07.10 - 13:20

ogeid36 ha scritto:
pakifg ha scritto:Io in questo periodo sto scommettendo su motogp e formula 1..ti seguirò ogeid e parleremo prima delle gare se ti va :;):
Le tue scommesse per quest'ultima gara sono state molto sensate,perchè tutti ci attendavamo un risveglio di stoner che ormai è già da troppo in letargo,infatti ci ho scommesso pure io e diciamo che ci siamo andati vicini,mentre su Rossi hai fatto l'azzardo vista la quota allettante che aveva ed era difficile ma come detto prima non impossibile per the doctor.
Esatto, hai centrato in pieno. Stoner pensavo potesse fare bene soprattutto nelle qualifiche e ci sono andato vicino. Con Rossi ho provato il miracolo supportato dalla quota allettante :mrgreen:

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.07.10 - 21:49

qua ecco le quote per il prossimo gran premio di Laguna seca,per i miei pronostici li aggiungo domani :wink:

quote vincente gara:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ogeid36 il 22.07.10 - 21:50, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.07.10 - 21:50

quote prove ufficiali:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ogeid36 il 22.07.10 - 21:52, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.07.10 - 21:50

qui le quote sul giro veloce:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ogeid36 il 22.07.10 - 21:55, modificato 1 volta in totale.

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 23.07.10 - 14:04

Mi piace Stoner per quanto riguarda il vincente della gara oppure Valentino..tu che dici??

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 25.07.10 - 10:16

intanto scusate tutti quelli che seguono le mie dritte se non ho potuto postare i miei consigli su laguna seca,e devo dire che ci avevo abbastanza riflettuto sulle strategie vincenti solo che ieri ho avuto problemi di connessione per tutta la giornata e non ho potuto in alcun modo postarli.

Comunque anche per mia curiosità e per vostra curiosità personale posto il resoconto dei miei pronostici che vedevano e vedono tuttora favorito Stoner su lorenzo per tantissimi motivi,tra cui la quota allettante che era di 6,la voglia di riscatto e una ricondiziona ritrovata e sopratutto l'aver visto un Casey stracombattivo contro Rossi,cosa importantissima che mi aveva fatto capire che il ducatista era tornato,a maggior ragione in uno dei suoi circuiti prediletti.

@paki

assolutamente stoner,se ancora ora puoi giocarlo su qualche sito fallo :wink: :wink: ,rossi non lo vedo bene,se raggiunge il podio bisognerebbe farlo santo.

Bloccato

Torna a “Altri sport”