Tennis - Torneo di Barcellona

Moderatore:ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis - Torneo di Barcellona

Messaggio da MrVaridoianis » 23.04.11 - 16:46

Si replica, torneo molto molto simile a quello di Montecarlo, sempre assente Djokovic, replica della finale Nadal-Ferrer..

La terra è molto lenta, qui Nadal non perde neanche bendato..

Per inciso, ho visto il secondo set di Nadal-Dodig, semifinale stra-vinta dallo spagnolo.. è in forma MOSTRUOSA, gli ho visto tirare un paio di diritti in corsa che mi hanno ricordato il primo Nadal, quello non solo imbattibile ma anche inavvicinabile sulla terra.. fisicamente ha ritrovato lo smalto, ha ritrovato l'anticipo sul colpo che gli permette di tenere sempre in affanno l'avversario, 8 colpi su 10 sono a pochi cm dalla riga, insomma in queste condizioni è davvero ingiocabile anche per un Ferrer in forma altrettanto smagliante (anche lui ha demolito tanto a poco Nicolas Almagro).

Insomma, si sfidano i due tennisti probabilmente più in forma del momento (vista l'assenza di Novak), ma non ci sono margini per il sovvertimento del pronostico che pende decisamente in favore del mancino di Manacor :up:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 23.04.11 - 16:48, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri sport”