Da moderatore non posso che invitarvi a continuare la vostra personale discussione in privato...ma sappi che sono ben accetti i post riguardanti il betting dell'uno e dell'altro

Moderatore:mogol83
Infatti è quello che facciomogol83 ha scritto:Phil ti consiglio di continuare a seguire la tua passione...;-)
Mi spiace dirlo ma ti sei posto male. Max è libero di scrivere ciò che vuole e se la cosa non interessa chiudi il topic e vai da altre parti. Per arrivare a un determinato traguardo, Max ha sicuramente passato notti insonni e giornate con fogli e computer e quindi la sua scelta va rispettata.philipson ha scritto:Infatti è quello che facciomogol83 ha scritto:Phil ti consiglio di continuare a seguire la tua passione...;-)
Vi lascio volentieri il professore
Buona continuazione
Phil senza polemica, ma questo è quello che fai tu... io nella mia ignoranza mi limito invece a segnalare degli spunti e non credo proprio che debba essere tu a decidere come devo postare io!!! Sono o no libero di postare quello che voglio?? Subire polemiche solo perchè tu hai dei problemi a me proprio frega un kaiser....philipson ha scritto:Quel che so di betting l'ho sempre scritto.
Se posto qualcosa che può interessare O LO SPIEGO FINO IN FONDO O NON SCRIVO PROPRIO.
E quel che non voglio spiegare ME LO TENGO PER ME E NON MI PERMETTO DI TIRARE IL SASSO PER POI NASCONDERE LA MANO.
Questo nei forum.
le tue motivazioni ed il tuo modo di interpretare il forum, ripeto a me, personalmente, interessa pochino. io continuo a postare spunti, c*****, provocazioni (sempre inerenti al betting) screen esplicativi, stake, coperture ed altro... chi sei tu per dirmi che cosa postare o no?? Non interessa?? Non leggi!! Ti va solo di fare polemiche e non argomentare sfaccettature inerenti il thread, problemi tuoi....philipson ha scritto: Se tu posti una nuova tecnica ma ti viene detto che ricercando non si riesce a trovare nulla, mi spiegate a che serve postare in quella maniera?
E non stiamo parlando di pappa pronta per lo studio sui movimenti delle quote, li ti do ragione.
Ciao......"professore"
ps. privato nisba, le discussioni van fatte alla luce del sole
se non garba, a differenza del professore alzo i tacchi e me ne vado, perchè io, postando su un forum, lo faccio per passione..
Phil senza polemica, ma questo è quello che fai tu... io nella mia ignoranza mi limito invece a segnalare degli spunti e non credo proprio che debba essere tu a decidere come devo postare io!!! Sono o no libero di postare quello che voglio?? Subire polemiche solo perchè tu hai dei problemi a me proprio frega un kaiser....philipson ha scritto:Quel che so di betting l'ho sempre scritto.
Se posto qualcosa che può interessare O LO SPIEGO FINO IN FONDO O NON SCRIVO PROPRIO.
E quel che non voglio spiegare ME LO TENGO PER ME E NON MI PERMETTO DI TIRARE IL SASSO PER POI NASCONDERE LA MANO.
Questo nei forum.
le tue motivazioni ed il tuo modo di interpretare il forum, ripeto a me, personalmente, interessa pochino. io continuo a postare spunti, cacchiate, provocazioni (sempre inerenti al betting) screen esplicativi, stake, coperture ed altro... chi sei tu per dirmi che cosa postare o no?? Non interessa?? Non leggi!! Ti va solo di fare polemiche e non argomentare sfaccettature inerenti il thread, problemi tuoi....philipson ha scritto: Se tu posti una nuova tecnica ma ti viene detto che ricercando non si riesce a trovare nulla, mi spiegate a che serve postare in quella maniera?
E non stiamo parlando di pappa pronta per lo studio sui movimenti delle quote, li ti do ragione.
Ciao......"professore"
ps. privato nisba, le discussioni van fatte alla luce del sole
se non garba, a differenza del professore alzo i tacchi e me ne vado, perchè io, postando su un forum, lo faccio per passione..
ed inutilizzabile perchè??? Invece del sito che frequento io che mi da il 40% del cash non puoi giocare ad esempio du bf.it che ti da il 25% settimanale?? In che senso inutillizzabile.... sarebbe stato più corretto dire, meno redditizio, ma non "non utilizzabile"... IMHODominik87 ha scritto: Entrando nel merito comunque sono convinto che gli spunti siano bene accetti ma , ogni volta che si da uno spunto,una teoria ecc, si cerca di spiegarla in maniera piu' chiara e approfondita possibile.
Max tu hai dato un ottimo spunto,ma per mancanza di dati è inutilizzabile quindi non può essere sfruttato.
per 12 settimane.... e con 2 familiari ti fai un anno intero... per imparare può bastare no??Gooner ha scritto:Scusi/a, su bf.it il cashback è solo come promozione o sbaglio?
Limitato, insomma..