Moderatore:mogol83
19angelo85 ha scritto:Ciao!
Prima di dirti la squadra che avrei scelto, vorrei fare una piccola premessa: secondo il mio punto di vista, scegliere una, due o tre squadre e portarle avanti per tutto l'anno è errato perchè una squadra può avere problemi di diversa natura. Personalmente avrei fatto una selezione delle squadre ogni 2 o 3 mesi.
Detto questo, l'anno scorso per quanto riguarda il campionato italiano avrei scelto il Milan, il Spagna le solite 2, in inghilterra City, Manchester e Chelsea.
Ho usato la giocata da 10 euro su ogni partita ogni giornata, come da esperimentoNicchio ha scritto:Grande yamboss, interessante...
I risultati che tu hai messo sono ottenuti considerando un prezzo di giocata per ogni singola scommessa (ad es. 10 euro come sto facendo io) o sono come quota pura?
yamboss ha scritto:Ho usato la giocata da 10 euro su ogni partita ogni giornata, come da esperimentoNicchio ha scritto:Grande yamboss, interessante...
I risultati che tu hai messo sono ottenuti considerando un prezzo di giocata per ogni singola scommessa (ad es. 10 euro come sto facendo io) o sono come quota pura?
OttimoNicchio ha scritto:yamboss ha scritto:Ho usato la giocata da 10 euro su ogni partita ogni giornata, come da esperimentoNicchio ha scritto:Grande yamboss, interessante...
Temo che tu abbia ragione.mogol83 ha scritto:E' sbagliato il concetto: "Questa scommessa ripetuta nel tempo è CONVENIENTE perché tale squadre vince tanto in casa o vince tanto in generale o perde tanto ecc."
Bisogna domandarsi: "Tanto quanto?".
E purtroppo amici miei i book già hanno la risposta e la risposta è nella quota!
E' come dire: "gioco in singola su quote 1,20 perché ne prendo tantissime!".
E quindi? Prendendo l'83,33% di quote 1,20 (tantissime appunto), percentuale che rappresenta la sua sortita teorica (basta fare 100/1,20) dopo aver giocato tali quote a massa pari (stesso importo per ogni scommessa) si va esattamente in pari! Nulla di più!
La quota è sempre la risposta.
La soluzione sono sempre le value bet e i sistemi che, sfalsando le puntate, portano le probabilità dalla parte dello scommettitore (masaniello docet).
Vero.kolao95 ha scritto:Difficile andare in attivo con le italiane, questa giornata. Pensa se finisce X
Nicchio ha scritto:7° GIORNATA
CAMPIONATO ITALIANO:
Siena - Juventus @ 1.50![]()
Napoli - Udinese @1.47![]()
Milan - Inter @2.70![]()
Milan - Inter @2.50![]()
5+4.7+17-10=16.7
CAMPIONATI STRANIERI:
Bayern Monaco - Hoffenheim @1.15![]()
Marsiglia - PSG @2.15![]()
Newcastle - Manchester Utd - @1.95![]()
Man City - Sunderland @1.25![]()