Tutto sul masaniello
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, domani c'è il primo problema del masaniello.
La contemporaneità... mi piacciono
Scozia-Macedonia 1 @1,72 ore 16,00
Norwich-Walsall 1@1,61 ore 15,00
Delle due l'una.
A- Mi affido al primo tempo di Norwich Walsall
B- Ne apro un altro
Opto per la B..
Inoltre, essendo il masaniello uno strumento molto malleabile e personalizzabile, nato, a mio parere, come paracadute poco azzardato per le sconfitte più che per regolamentare le vittorie, opto per un'applicazione differente.
Chiusura del masaniello non appena esso va in attivo, anche solo di qualche spicciolo, dopo almeno 5 scommesse.
Non chiudo prima perchè rischio di partire sempre con sconfitte e quindi si farebbe più difficile e non chiudo poi per non fare guadagni sempre più irrisori.
Lo imposto però lungo per pararmi da serie poco fortunate.
La contemporaneità... mi piacciono
Scozia-Macedonia 1 @1,72 ore 16,00
Norwich-Walsall 1@1,61 ore 15,00
Delle due l'una.
A- Mi affido al primo tempo di Norwich Walsall
B- Ne apro un altro
Opto per la B..
Inoltre, essendo il masaniello uno strumento molto malleabile e personalizzabile, nato, a mio parere, come paracadute poco azzardato per le sconfitte più che per regolamentare le vittorie, opto per un'applicazione differente.
Chiusura del masaniello non appena esso va in attivo, anche solo di qualche spicciolo, dopo almeno 5 scommesse.
Non chiudo prima perchè rischio di partire sempre con sconfitte e quindi si farebbe più difficile e non chiudo poi per non fare guadagni sempre più irrisori.
Lo imposto però lungo per pararmi da serie poco fortunate.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto sul masaniello
Tutto giusto quello che dice Davide.
Ma a sentirne parlare altrove, da professionisti del bet, sembra che il masa, usato in una certa maniera (da scoprire fino in fondo almeno x quanto mi riguarda) sia qualcosa in più di un semplice paracadute.
Quello che posso dirvi, in più rispetto alle cose che ho già predicato, è che ho imparato ad apprezzare masa a lungo termine con cassa bassa (tipo 50 euro) e rendimento molto alto, ma non impossibile da ottenere x il tipo di gioco.
Non entro nei particolari al momento, anche x scaramanzia...sto provando un'autentica impresa...
Certo questi tipi di masa, non possono assolutamente rappresentare la soluzione definitiva...x quella sto ancora lavorando e un giorno ci arriverò e sarò lieto di condividerla con voi amici di sempre
Ma a sentirne parlare altrove, da professionisti del bet, sembra che il masa, usato in una certa maniera (da scoprire fino in fondo almeno x quanto mi riguarda) sia qualcosa in più di un semplice paracadute.
Quello che posso dirvi, in più rispetto alle cose che ho già predicato, è che ho imparato ad apprezzare masa a lungo termine con cassa bassa (tipo 50 euro) e rendimento molto alto, ma non impossibile da ottenere x il tipo di gioco.
Non entro nei particolari al momento, anche x scaramanzia...sto provando un'autentica impresa...
Certo questi tipi di masa, non possono assolutamente rappresentare la soluzione definitiva...x quella sto ancora lavorando e un giorno ci arriverò e sarò lieto di condividerla con voi amici di sempre
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Io oggi farò il punto della situazione perchè dovrei raggiungere i 50 eventi giocati...
non so che intendi con rendimento alto, ma è quello che sto cercando di fare anche io...ho impostato dei masa prevedendo di chiuderli a giugno (anche se con l'andamento, in termini di quantità di eventi a settimana, che sto tenendo potrei chiuderli anche prima)...mogol83 ha scritto:Tutto giusto quello che dice Davide.
Ho raggiunto i 55 eventi giocati e ne ho prese 36...la percentuale è del 65,45%...il guadagno per ora è del 37% sulla cassa iniziale...se tengo questa media (65%) il guadagno atteso è del 787%...alla lunga sarà dura, non resta che proseguire giorno per giorno...giananto ha scritto:Io oggi farò il punto della situazione perchè dovrei raggiungere i 50 eventi giocati...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio posso sapere l'impostazione del tuo masa?giananto ha scritto:Ho raggiunto i 55 eventi giocati e ne ho prese 36...la percentuale è del 65,45%...il guadagno per ora è del 37% sulla cassa iniziale...se tengo questa media (65%) il guadagno atteso è del 787%...alla lunga sarà dura, non resta che proseguire giorno per giorno...giananto ha scritto:Io oggi farò il punto della situazione perchè dovrei raggiungere i 50 eventi giocati...
come no...mogol83 ha scritto:Antonio posso sapere l'impostazione del tuo masa?giananto ha scritto:Ho raggiunto i 55 eventi giocati e ne ho prese 36...la percentuale è del 65,45%...il guadagno per ora è del 37% sulla cassa iniziale...se tengo questa media (65%) il guadagno atteso è del 787%...alla lunga sarà dura, non resta che proseguire giorno per giorno...giananto ha scritto:Io oggi farò il punto della situazione perchè dovrei raggiungere i 50 eventi giocati...
- 5 casse da 20
- 100 eventi per ognuna
- 65/100 eventi attesi
- quota impostata su 1,70
questo weekend, tra B, LegaPro e nazionali, è andata decisamente male...abbiamo preso solo 6 eventi su 15...infatti la media è scesa...stava andando troppo bene...il 65% è tanto, però abbasandola si riduceva anche di molto il guadagno....
- mogol83
- Pallone d'oro
Facendoti i migliori auguri mi permetto però di dirti che è un progetto ambiziosissimo (una bella impresa insomma)...ho visto che chiudendo un solo masa andresti in attivo di 41...giananto ha scritto:
come no...
- 5 casse da 20
- 100 eventi per ognuna
- 65/100 eventi attesi
- quota impostata su 1,70
questo weekend, tra B, LegaPro e nazionali, è andata decisamente male...abbiamo preso solo 6 eventi su 15...infatti la media è scesa...stava andando troppo bene...il 65% è tanto, però abbasandola si riduceva anche di molto il guadagno....
Cmq sia in bocca al lupo
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcuno mi puo' allegare il file che inizio lo studio?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bon, inizio anche io
Non ho capito la differenza tra quello che faceva mogol "1 su 5 a quota tot" e quello che fa giananto "65 su 100 a quota tot"
Come si calcola il potenziale guadagno?
Parto da una cassa di 40euro (vinti l'altro giorno)
Non ho capito la differenza tra quello che faceva mogol "1 su 5 a quota tot" e quello che fa giananto "65 su 100 a quota tot"
- mogol83
- Pallone d'oro
Si tratta semplicemente di due impostazioni diverse...devi impostare il masa in base a quello che vuoi giocare (singole o multiple e a che quota più o meno) e soprattuto in base alle tue potenzialità.RuiCosta ha scritto:Bon, inizio anche io
Per gianplecce: se mi becchi su msn ti invio il masa
Il mio superMasa procede male...molto male...sono arrivato a 150 eventi con una percentuale di eventi positivi intorno al 57% (quella attesa è del 65%)...negativo che scende a -33...
dopo una buona partenza non so se è il normale stabilizzarsi delle cose, oppure la scarsa accuratezza con cui stiamo scegliendo gli eventi, data la quantità...infatti ultimamente ho giocato anche live solo in base alle quote senza sapere ne leggere e ne scrivere...
dopo una buona partenza non so se è il normale stabilizzarsi delle cose, oppure la scarsa accuratezza con cui stiamo scegliendo gli eventi, data la quantità...infatti ultimamente ho giocato anche live solo in base alle quote senza sapere ne leggere e ne scrivere...
- mogol83
- Pallone d'oro
Entrambe le cose che hai detto + l'ambiziosità del masa: 65% non sembra ma è un bell'obiettivogiananto ha scritto:Il mio superMasa procede male...molto male...sono arrivato a 150 eventi con una percentuale di eventi positivi intorno al 57% (quella attesa è del 65%)...negativo che scende a -33...
Infatti prevedevo che fosse difficile, ma sperimentarlo sulla mia pelle è un'altra cosa...ora abbiamo deciso di impostarne solo uno, in modo da scegliere bene le partite e cercare di tornare al capitale di partenza e poi vedere il da farsi...mogol83 ha scritto: Entrambe le cose che hai detto + l'ambiziosità del masa: 65% non sembra ma è un bell'obiettivo
-
- Panchinaro
- Contatta:
e che c'entra la cassa??mogol83 ha scritto: Impostando un masa 5su10 Davide avrebbe chiuso le prime 4 progressioni. La quinta avrebbe dovuto allungarla per nn perderla ma l'avrebbe chiusa di lì a poco visti i risultati delle partite successive.
Studio anche questo caso perché con la mia cassa di poco superiore alle 200 nn posso permettermi un masa 4su10...quindi vedo se è il caso farne uno 5su10.
Ma appena avrò 1000 o 2000 euro nessuno mi fermerà dall'applicare la mia tesi :devil:
Max