Poteva starci....... il gol.mogol83 ha scritto:Cioè mi fai il discorsetto e l'hai giocata pure tu.19angelo85 ha scritto:Non è iella perchè poteva starci e ti dico che ieri so caduto pure io su quella partita. Per coloro che hanno potuto giocare live, la scommessa rimane tecnicamente giusta perchè l'inizio della gara era molto acceso e lasciava presagire a un gol ed entrambe le squadre hanno giocato per vincere x tutti i 90 minuti (vedi le sostituzioni).
Io l'ho sempre detto.... Tu hai TUTTO per arrivare a livelli davvero ottimi ma ti intestardisci su cose che secondo me sono oggettivamente errate e ti perdi in cagate. Catania - Lazio è sbagliato giocarla in quel modo e se finisce 0-0 o 7-7 resta una giocata con un margine di rischio maggiore rispetto allo standard che tu ben conosci.
Devo venire a casa a fare una buttata di statistiche e fogliettini e nel giro di 2-3 mesi faresti un lavoro pazzesco
Mi piacerebbe che scrivessi a cosa ti appigli tu x evitare gli 0-0...
Io butto un occhio alle statistiche ma non è l'ago della mia bilancia. Tu se buttassi quelle maledette statistiche faresti molta ma molta strada. E' una cosa positiva che ti dico, non prenderla come negativa