Tutto sul masaniello

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto sul masaniello

Messaggio da mogol83 » 24.11.09 - 11:11

maxhazzard ha scritto:
mogol83 ha scritto: Impostando un masa 5su10 Davide avrebbe chiuso le prime 4 progressioni. La quinta avrebbe dovuto allungarla per nn perderla ma l'avrebbe chiusa di lì a poco visti i risultati delle partite successive.

Studio anche questo caso perché con la mia cassa di poco superiore alle 200 nn posso permettermi un masa 4su10...quindi vedo se è il caso farne uno 5su10.

Ma appena avrò 1000 o 2000 euro nessuno mi fermerà dall'applicare la mia tesi :devil:
e che c'entra la cassa??

Max
Innanzitutto caro max grz x esserti iscritto :wink:

Ragazzi ecco a voi maxhazzard, uno che nel mondo delle scommesse è molto più lungo ed esperto di noi.

Max purtroppo hai pescato un mio vecchio pensiero e ne troverai certamente degli altri, ormai superati da tempo...chiaro che oggi ho imparato (da te a dire il vero) che ciò che conta è la resa e nn la cassa.

Considera che ho 26 anni e che solo da un anno cerco di affrontare le scommesse con criterio...quindi mi reputo già soddisfatto di non esserci andato in passivo.

Poi sappi (magari mi ripeto) che ho capito benissimo come alcune tue applicazioni live siano il massimo x guadagnare...non le escludo in futuro ma per ora mi concentro a cercare qualcosa di buono con le singole in masa pre-live, che sono la mia passione.

Ecco vorrei che mi seguissi in questo percorso se hai voglia (in questo topic e sopattutto in "le scommesse di mogol"), facendomi notare eventuali errori, ragionando insieme a me sulla strategia migliore da adottare.

Nei prox giorni illustrerò ai miei amici qui dentro il concetto di concatenamento di masa, appreso dal "tuo" forum...e magari spiegherò a te perchè ho deciso di nn applicarlo, preferendogli un'impostazione come quella che descrivo in "le scommesse di mogol".

Qui non abbiamo il livello di competenza nel betting che c'è nel "tuo" forum ma ti assicuro che ci sono ragazzi che hanno voglia di imparare :;):
Ultima modifica di mogol83 il 24.11.09 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 25.11.09 - 23:16

Immagine
Immagine
questo il mio primo masa :drink:
sì.. mi sono preso qualche rischio con il Leeds giocato due volte a quote diverse ma me lo sentivo :mrgreen: (gol all'89' :paura: ).. riparto con un secondo con cassa 30 e impostato in = modo.. vediamo che combino :wink:

p.s. (per Luca è una vittoria che io abbia cominciato a giocare col masa :asd: :cup1: :;): )
Ultima modifica di sfuscio85 il 25.11.09 - 23:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 25.11.09 - 23:18

come hai fatto a calcolare cosa giocare sul leeds la seconda volta, non sapendo l'esito della prima? :mumble:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 25.11.09 - 23:20

ehm.. l'ho data per presa :asd:
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 25.11.09 - 23:21

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
hai capito tutto
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 25.11.09 - 23:24

Immagine
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.11.09 - 23:25

5 su 5 contro mi Fermo @1,70 quanto stanno?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 25.11.09 - 23:27

:medio: :medio:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.09 - 01:11

sfuscio85 ha scritto:ehm.. l'ho data per presa :asd:
:mmm: :brrrr:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 26.11.09 - 10:19

si ho fatto 'na caz.zata lo so :pazzia: ... però me lo sentivo e a quota cmq buona ho rischiato ed è andata bene :up:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.09 - 11:05

sfuscio85 ha scritto:si ho fatto 'na caz.zata lo so :pazzia: ... però me lo sentivo e a quota cmq buona ho rischiato ed è andata bene :up:
Il masa serve proprio x nn giocare a sensazione...magari mettendo 10 su una partita, 30 su un'altra vista come più "sicura"...

Poi ripeto un consiglio che già ti ho dato: 8su12 (66%) a 1,70 è troppo...ora è andata bene, a secondo me devi pretendere di meno :;):

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 05.12.09 - 03:10

giananto ha scritto:
- 5 casse da 20
- 100 eventi per ognuna
- 65/100 eventi attesi
- quota impostata su 1,70

questo weekend, tra B, LegaPro e nazionali, è andata decisamente male...abbiamo preso solo 6 eventi su 15...infatti la media è scesa...stava andando troppo bene...il 65% è tanto, però abbasandola si riduceva anche di molto il guadagno....
Uhm... mai sentito parlare di "Allungamenti", "Accorciamenti","Concatena", "Masa in Differenziale", "Masarange" ??

Max
Ultima modifica di maxhazzard il 05.12.09 - 03:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.12.09 - 10:21

maxhazzard ha scritto:
giananto ha scritto:
- 5 casse da 20
- 100 eventi per ognuna
- 65/100 eventi attesi

questo weekend, tra B, LegaPro e nazionali, è andata decisamente male...abbiamo preso solo 6 eventi su 15...infatti la media è scesa...stava andando troppo bene...il 65% è tanto, però abbasandola si riduceva anche di molto il guadagno....
Uhm... mai sentito parlare di "Allungamenti", "Accorciamenti","Concatena", "Masa in Differenziale", "Masarange" ??

Max
Piano piano diffonderò tutti questi concetti sul foum Max...ho già iniziato con il concatena :;):

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 05.12.09 - 15:08

maxhazzard ha scritto:
giananto ha scritto:
- 5 casse da 20
- 100 eventi per ognuna
- 65/100 eventi attesi

Max
Si, si...ora faccio masa 2/5, inserendo eventi con 1,60 come quota, presi praticamente a caso...dopo l'esperienza che avevo raccontato:

per questo motivo decisi di giocare ad minchiam, cioè impostando più masa a quota bassa (circa 1.60) con eventi scelti solo in base alla quota...i masa erano del tipo 1 su 5 per avere un guadagno totale del 10% mensile appunto...ho giocato 124 eventi, quota media 1,59, percentuale di eventi presi 56,59%...purtroppo son bastati 1-2 masa andati male perchè mi ritrovassi in perdita...questo perchè i guadagni erano davvero minimi rispetto alla perdita...per fortuna ho perso solo 20-30 euro, ma mi sono arenato perchè guardando a un futuro dove magari avrei messo in gioco piu soldi per avere uno guadagno mensile il rischio sarebbe stato troppo grande...

La differenza sta nel fatto che ora gestisco il masa allungandolo quando serve e mi sto trovando meglio...

Oltre a questo mi interessava molto il discorso del masa concatenato in differenziale di cui mi ha parlato Luca e del quale non ho capito una cosa:
Ipotizzando un masa figlio composto da due masa pari/dispari del tipo 6/10 e con resa di 2,26 (pari) e 2,45 (dispari), qual'è la quota da inserire nel masa padre?

Avevo letto di un esempio di Luca su un altro forum che, se posso, riporto:

Esempio di concatena in differenziale:
masa padre = cassa 100u; 6/10; quota 1,43 (il rendimento in questo caso è dato da 2,43-1 (rendimento di un solo masa dei due del differenziale meno la cassa dell'altro che sarà inevitabilmente perdente)
primo masa figlio = cassa 14,20 x masa (sono 2 ovviamente); 11/20 x masa; quota 2,00 x entrambi.

Non capisco il pezzo in grassetto, quello relativo alla resa nel masa padre...2,43 è la resa di un masa, ok...ma 1?

spero di non aver fatto troppa confusione...
Ultima modifica di giananto il 05.12.09 - 15:09, modificato 2 volte in totale.

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 05.12.09 - 17:38

giananto ha scritto:.... Avevo letto di un esempio di Luca su un altro forum che, se posso, riporto:

Esempio di concatena in differenziale:
masa padre = cassa 100u; 6/10; quota 1,43 (il rendimento in questo caso è dato da 2,43-1 (rendimento di un solo masa dei due del differenziale meno la cassa dell'altro che sarà inevitabilmente perdente)
primo masa figlio = cassa 14,20 x masa (sono 2 ovviamente); 11/20 x masa; quota 2,00 x entrambi.

Non capisco il pezzo in grassetto, quello relativo alla resa nel masa padre...2,43 è la resa di un masa, ok...ma 1?

spero di non aver fatto troppa confusione...
Nella discussione erroneamente si espone "2,43-1" se ogni masa aveva cassa 100 con resa 2,43 si ipotizza un rendimento di appunto 2,43-1=1,43 e quindi 43 di utile netto.... e quindi il meno -1 era inteso per "cassa perdente".
Dico erroneamente poichè la resa non è il 43%.... ma 21,65% dovendo fare i calcoli su 200 di cassa e non 100....

Spero di essere stato chiaro.

Max
Ultima modifica di maxhazzard il 05.12.09 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Metodi e ricerche statistiche”