Innanzitutto caro max grz x esserti iscrittomaxhazzard ha scritto:e che c'entra la cassa??mogol83 ha scritto: Impostando un masa 5su10 Davide avrebbe chiuso le prime 4 progressioni. La quinta avrebbe dovuto allungarla per nn perderla ma l'avrebbe chiusa di lì a poco visti i risultati delle partite successive.
Studio anche questo caso perché con la mia cassa di poco superiore alle 200 nn posso permettermi un masa 4su10...quindi vedo se è il caso farne uno 5su10.
Ma appena avrò 1000 o 2000 euro nessuno mi fermerà dall'applicare la mia tesi :devil:
Max
Ragazzi ecco a voi maxhazzard, uno che nel mondo delle scommesse è molto più lungo ed esperto di noi.
Max purtroppo hai pescato un mio vecchio pensiero e ne troverai certamente degli altri, ormai superati da tempo...chiaro che oggi ho imparato (da te a dire il vero) che ciò che conta è la resa e nn la cassa.
Considera che ho 26 anni e che solo da un anno cerco di affrontare le scommesse con criterio...quindi mi reputo già soddisfatto di non esserci andato in passivo.
Poi sappi (magari mi ripeto) che ho capito benissimo come alcune tue applicazioni live siano il massimo x guadagnare...non le escludo in futuro ma per ora mi concentro a cercare qualcosa di buono con le singole in masa pre-live, che sono la mia passione.
Ecco vorrei che mi seguissi in questo percorso se hai voglia (in questo topic e sopattutto in "le scommesse di mogol"), facendomi notare eventuali errori, ragionando insieme a me sulla strategia migliore da adottare.
Nei prox giorni illustrerò ai miei amici qui dentro il concetto di concatenamento di masa, appreso dal "tuo" forum...e magari spiegherò a te perchè ho deciso di nn applicarlo, preferendogli un'impostazione come quella che descrivo in "le scommesse di mogol".
Qui non abbiamo il livello di competenza nel betting che c'è nel "tuo" forum ma ti assicuro che ci sono ragazzi che hanno voglia di imparare