[serie A 2008'09'] ricerca: 2 o più gol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CAMPIONE DELLA RICERCA: le 38 giornate di serie A della stagione 2008-09'
IPOTESI: tra le partite che si sono sbloccate nei primi 10 minuti di gioco è bassissima la percentuale di quelle che sono rimaste sull'1-0 o sullo 0-1, mentre al contrario è altissima la percentuale di quelle terminate con almeno 2 gol in totale.
VERIFICA DELL'IPOTESI: x verificare l'ipotesi ho guardato i tabellini delle partite finite 1-0 o 0-1 ed ho visto in che minuto era stato segnato il primo ed unico gol (aspettandomi che difficilmente era accaduto entro i primi 10 minuti).
RISULTATI: su 84 partite finite con il punteggio di 1-0 o 0-1 soltanto 3 si sono sbloccate entro i primi 10 minuti (3,57%):Bologna-Atalanta 0-1 (9'); Milan-Fiorentina 1-0 (7'); Torino-Siena 1-0 (10').
LIMITE DELLA RICERCA: bisognerebbe vedere (cosa che nn ho fatto ma che farò) il totale delle partite che si sono sbloccate nei primi 10 minuti (anche quelle terminate con più di un gol), per avere un quadro più chiaro.
ESTENSIONE DELLA RICERCA: se consideriamo come variabile temporale i primi 20 minuti di gioco sono 9 su 84 le partite rimaste sull'1-0 o sullo 0-1 (10,71%) Se consideriamo i primi 30 minuti si sale a 15su84 (17,85%).
IPOTESI CONFERMATA
SCOPO DELLA RICERCA IN AMBITO SCOMMESSE: Betfair.com offre la giocata 2 o più gol o cmq over 1,5 live x alcune partite.
Considerando i risultati di questa ricerca si potrebbe pensare che la giocata sia quasi sicura x le partite (di serie A) che si sblocchino nei primi 10 minuti di gioco e abbastanza buona (ma con qualche rischio in più) x quelle che si sbloccano tra l'11' e il 30' minuto.
Spero che qualcuni la trovi utile
IPOTESI: tra le partite che si sono sbloccate nei primi 10 minuti di gioco è bassissima la percentuale di quelle che sono rimaste sull'1-0 o sullo 0-1, mentre al contrario è altissima la percentuale di quelle terminate con almeno 2 gol in totale.
VERIFICA DELL'IPOTESI: x verificare l'ipotesi ho guardato i tabellini delle partite finite 1-0 o 0-1 ed ho visto in che minuto era stato segnato il primo ed unico gol (aspettandomi che difficilmente era accaduto entro i primi 10 minuti).
RISULTATI: su 84 partite finite con il punteggio di 1-0 o 0-1 soltanto 3 si sono sbloccate entro i primi 10 minuti (3,57%):Bologna-Atalanta 0-1 (9'); Milan-Fiorentina 1-0 (7'); Torino-Siena 1-0 (10').
LIMITE DELLA RICERCA: bisognerebbe vedere (cosa che nn ho fatto ma che farò) il totale delle partite che si sono sbloccate nei primi 10 minuti (anche quelle terminate con più di un gol), per avere un quadro più chiaro.
ESTENSIONE DELLA RICERCA: se consideriamo come variabile temporale i primi 20 minuti di gioco sono 9 su 84 le partite rimaste sull'1-0 o sullo 0-1 (10,71%) Se consideriamo i primi 30 minuti si sale a 15su84 (17,85%).
IPOTESI CONFERMATA
SCOPO DELLA RICERCA IN AMBITO SCOMMESSE: Betfair.com offre la giocata 2 o più gol o cmq over 1,5 live x alcune partite.
Considerando i risultati di questa ricerca si potrebbe pensare che la giocata sia quasi sicura x le partite (di serie A) che si sblocchino nei primi 10 minuti di gioco e abbastanza buona (ma con qualche rischio in più) x quelle che si sbloccano tra l'11' e il 30' minuto.
Spero che qualcuni la trovi utile
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [serie A 2008'09'] ricerca: 2 o più gol
interessante. ma i calcoli li fai tu analizzando partita per partita o li prendi da qualche parte?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si li faccio io...come ho già detto mi è bastato vedere in quale minuto è stato segnato il gol nelle partite finite 1-0 o 0-1 prendendo dei tabellini di serie Agianplecce ha scritto:interessante. ma i calcoli li fai tu analizzando partita per partita o li prendi da qualche parte?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io iniziai a seguire gli under e gli over in italia, ma per motivi di studio ho abbandonato. magari più in là riprendo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:mmm:JerryMaguire ha scritto:Mito
Luca devi dire qualcosa?
Dai che scherzo, il re della statistica sei tu. :bacio:
- mogol83
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto::mmm:JerryMaguire ha scritto:Mito
Luca devi dire qualcosa?
Dai che scherzo, il re della statistica sei tu. :bacio:
In effetti lo spunto x fare questa ricerca me l'ha data Angelo con la sua teoria: " se una partita già da over pre-match si sblocca subito, ci sta il secondo gol molto di più del primo".
Su tutti i manuali di statistica la trovate come la angelo's theory
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mogol... un Mito veramente
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mogol per la ricerca, geniale Angelo per l'osserrvazione e l'idea
Sicuramente da tenere in considerazione. Anche Better offre la scommessa live sull'under\over 1,5.
Solo che temo fortemente che un over 1,5 sull' 1-0 con 70-80 minuti da giocare difficilmente andrà sopra la quota dell' 1.10 :mmm:
Sicuramente da tenere in considerazione. Anche Better offre la scommessa live sull'under\over 1,5.
Solo che temo fortemente che un over 1,5 sull' 1-0 con 70-80 minuti da giocare difficilmente andrà sopra la quota dell' 1.10 :mmm:
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh appunto... mi sa che è meglio giocare una doppia a 1,30 :mmm:Nicchio ha scritto: Solo che temo fortemente che un over 1,5 sull' 1-0 con 70-80 minuti da giocare difficilmente andrà sopra la quota dell' 1.10 :mmm:
- mogol83
- Pallone d'oro
Ma ragazzi lo so benissimo che l'over 1,5 live sull'1-0 o 0-1 ha una quota bassa...il giochetto è per chi tenta di speculare guadagnando poco alla volta con grosse puntate...giochetto in cui l'eccezione è perdere, nn vincere (io lo sto facendo e vi assicuro che seguendo certi criteri può rendere molto ).
Angelo ti dispiace riportare qualche numero del tuo amico x gli scettici?
Angelo ti dispiace riportare qualche numero del tuo amico x gli scettici?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No quello magari si.... purchè siano soldi vinti in precedenti scommesse e che rientrano quindi in progetto ampio.RuiCosta ha scritto:Beh non giocherò mai 100euro per vincerne 10 io
Ecco, sì. Può essere utile in un progetto ampio dove si guadagna nel lunghissimo periodo e dove però si deve esser disposti a perdere i guadgani di mesi in soli 75 minuti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, io non lo farei maiNicchio ha scritto:No quello magari si.... purchè siano soldi vinti in precedenti scommesse e che rientrano quindi in progetto ampio.RuiCosta ha scritto:Beh non giocherò mai 100euro per vincerne 10 io
Ecco, sì. Può essere utile in un progetto ampio dove si guadagna nel lunghissimo periodo e dove però si deve esser disposti a perdere i guadgani di mesi in soli 75 minuti.
- mogol83
- Pallone d'oro
Angeloooooooooo???