"Surebets" se...

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:
"Surebets" se...

Messaggio da maxhazzard » 27.11.09 - 04:58

"Surebets" è una parolona ma se ...:

Immagine

- Individuo il mercato che mi propone un consistente "gap" tra il lay e il back
- A Controllo che le proposte in Back abbiamo una tabella "il più vicino possibile a 100 (io tralascio se superano 103)
- 1 Inserisco la proposta "scandalosa" e "fuori mercato" (normalmente nel mercato con gap maggiore) e in misura minima del 10% (e quindi se in back trovo quota 3.00 la mia proposta minima dovrà essere 3.30)
- 2 Solo se abbinato il punto 1 (in caso contrario me ne esco con un "tranquillo" storno della proposta...) inserisco la mia giocata opposta (abbinabile immediatamente a quote "attuali") e mi porto a casa la mia bella "sure"...

Ovviamente (come in tutte le sure) non saranno moltissime le occasioni di operare ma la possibilità di portarsi a casa "qualcosina" matematicamente non vi stimola??

Max

Ps nell'operare cozzerete immancabilmente con qualche bot o qualche operatore a conoscenza di questa "intuizione".... Forse allora capirete perchè di strategie di trading se ne parla sempre poco...

Ultima modifica di maxhazzard il 27.11.09 - 05:04, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Metodi e ricerche statistiche”