Sistemi - Commenti
Moderatore:mogol83
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto l'interesse di alcuni membri di questo forum ho deciso di creare un topic esclusivo sui sistemi. Il mio sistema preferito (che avevo già elencato nel topic la multipla di ottobre-novembre) è quello a 9 squadre SENZA FISSA a 12 combinazioni. Si tratta ovviamente di un sistema ridotto, cioè non possiede tutte le combinazioni che ci vorrebbero per le 9 squadre (in tutto sarebbero 84 combinazioni), ma sono "solo" 12 più la lunga 13.
Capirlo non è difficile. Gli eventi solitamente si indicano con le lettere a partire dalla B (visto che la A sarebbe stata la fissa, ma in questo caso non c'è) e via via tutte le lettere:
B-C-D-E-F-G-H-I-L
Questi sono i 9 incontri.
Ora ci sono le combinazioni: ogni combinazione è formata da 3 eventi. Una squadra deve apparire SEMPRE 4 volte e NON può essere messa 2 volte con un incontro già messo in precedenza. Ora vi rielenco le combinazioni per rendervi più chiare le idee:
D-E-I
C-G-H
B-F-L
B-C-D
H-I-L
B-G-I
D-F-H
C-E-L
D-G-L
C-F-I
B-E-H
E-F-G
Come potete notare l'evento B compare 4 volte, così come la C e via via tutte le altre. L'evento D può incontrarsi una sola volta con l'evento E (prima combinazione) e NON può incontrarsi nuovamente con esso!!! Se una partita appare più o meno di 4 volte e un evento capita 2 volte con un altro evento il sistema risulterà sballato. Ora vi elenco le possibiltà di vincite:
Prendendo 0, 1, 2 eventi su 9 non prenderete nessuna combinazione (in quanto sono terzine)
Prendendo 3,4 eventi su 9 prenderete 1 combinazione (e già qua, a seconda delle quote che andrete a giocare potreste recuperare i soldi spesi per il sistema)
Poi è tutta una questione di fortuna, ovvero prendendo 5,6 combinazioni su 9 se siete fortunati (e anche bravi nel metterle in ordine) potreste prenderne 3 (solo in caso si 6 eventi presi), 2, altrimenti solo 1 (solo in caso di 5 eventi presi).
Prendendo 7 eventi su 9 saranno 5 le terzine che andrete a prendere.
Prendendo 8 eventi su 9 diventeranno 8 terzine.
Infine, facendo 9 su 9, prenderete l'intero sistema. ovvero le 12 terzine più la lunga (e li vi assicuro che averte fatto il botto ).
Questo è tutto. Se non avete capito qualche cosa o volete avere altri tipi di sistemi (a 4, 5, 6....squadre con varie combinazioni ecc ecc) basta che me lo dite rispondendo qui!!!
Capirlo non è difficile. Gli eventi solitamente si indicano con le lettere a partire dalla B (visto che la A sarebbe stata la fissa, ma in questo caso non c'è) e via via tutte le lettere:
B-C-D-E-F-G-H-I-L
Questi sono i 9 incontri.
Ora ci sono le combinazioni: ogni combinazione è formata da 3 eventi. Una squadra deve apparire SEMPRE 4 volte e NON può essere messa 2 volte con un incontro già messo in precedenza. Ora vi rielenco le combinazioni per rendervi più chiare le idee:
D-E-I
C-G-H
B-F-L
B-C-D
H-I-L
B-G-I
D-F-H
C-E-L
D-G-L
C-F-I
B-E-H
E-F-G
Come potete notare l'evento B compare 4 volte, così come la C e via via tutte le altre. L'evento D può incontrarsi una sola volta con l'evento E (prima combinazione) e NON può incontrarsi nuovamente con esso!!! Se una partita appare più o meno di 4 volte e un evento capita 2 volte con un altro evento il sistema risulterà sballato. Ora vi elenco le possibiltà di vincite:
Prendendo 0, 1, 2 eventi su 9 non prenderete nessuna combinazione (in quanto sono terzine)
Prendendo 3,4 eventi su 9 prenderete 1 combinazione (e già qua, a seconda delle quote che andrete a giocare potreste recuperare i soldi spesi per il sistema)
Poi è tutta una questione di fortuna, ovvero prendendo 5,6 combinazioni su 9 se siete fortunati (e anche bravi nel metterle in ordine) potreste prenderne 3 (solo in caso si 6 eventi presi), 2, altrimenti solo 1 (solo in caso di 5 eventi presi).
Prendendo 7 eventi su 9 saranno 5 le terzine che andrete a prendere.
Prendendo 8 eventi su 9 diventeranno 8 terzine.
Infine, facendo 9 su 9, prenderete l'intero sistema. ovvero le 12 terzine più la lunga (e li vi assicuro che averte fatto il botto ).
Questo è tutto. Se non avete capito qualche cosa o volete avere altri tipi di sistemi (a 4, 5, 6....squadre con varie combinazioni ecc ecc) basta che me lo dite rispondendo qui!!!
Ultima modifica di mogol83 il 17.10.10 - 09:59, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sistemi
La teoria è chiara ma concretamente lo trovi vantaggioso? Riesci a rimanere sempre in attivo?
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
interessante ,ma il sistema prevede anche di inserire diversi risultati per un avvenimento giusto?
ad esempio l' evento B potrebbe essere (livorno-torino 1) e l evento D (livorno-torino x2) ?
ad esempio l' evento B potrebbe essere (livorno-torino 1) e l evento D (livorno-torino x2) ?
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo ti dirò la verità: 2 settimane fa ho trovato 9 squadre in serie c e ne avevo prese 8 su 9, ma non l'ho giocato in quanto sulla serie c era la prima volta che la giocavo da sola e volevo solo sperimentare. La settimana scorsa ho giocato serie b e c insieme e ho provato a fare questo sistema e ho fatto nuovamente 8 su 9 e come ben sai ho preso 142 euro. Ieri avevo visto 9 squadre per la serie b, ma non avendo notizie su condizioni e motivazioni delle squadre non l'ho giocato e avevo fatto nuovamente 8 su 9!!! Fatti i conti: per giocare questi 3 sistemi avrei speso 78 euro, ma facendo tutte e 3 le volte 8 su 9 e mettendo una vincita media di 120 euro (per tenermi basso) sarebbero stati 282 euro netti vinti in totale 360!!! Io però gioco con quote non inferiori all' 1.80 in modo tale che già prendendo 2 terzine ho recuperato i soldi della giocata, se non addirittura pizzicato qulacosa. Io ( e anche mogol sicuramente) ti consiglio di farlo.19angelo85 ha scritto:La teoria è chiara ma concretamente lo trovi vantaggioso? Riesci a rimanere sempre in attivo?
- usmarco89
- Titolare
Mi dispiace ma non puoi inserire uno stesso evento con varie giocate nel sistema in quanto i centri scommesse te lo vietano!!! E poi lo sbaglieresti. Ieri sera l'incontro da te citato è finito in parità quindi la B già l'avresti sbagliata e la terzina B-C-D (che non potresti comunque giocare) sarebbe da buttare. Puoi scegliere solo un segno con 9 eventi differenti!!! Non è un difetto del sistema, ma i centri scommessi che non fanno ripetere l'evento. Chiaro?Dominik87 ha scritto:interessante ,ma il sistema prevede anche di inserire diversi risultati per un avvenimento giusto?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che 8 su 9 non è roba di poco conto..
- usmarco89
- Titolare
Certamente, però già prendendone 6 su 9 con quote vicino alla pari pizzichi qualcosa, prendendone 7 su 9 hai vinto. Io questo sistema l'ho giocato un sacco di volte e solo una volta ho preso 2 eventi e l'ho dovuto buttare tutto, ma le altre volte ho ci perdevo 5/6 euro o li vincevo, questo fine settimana sono stato fortunato a fare 8 su 9. Comunque se qualcuno lo giocherà può mettere le squadre con la quota in questo topic così vi faccio rendere conto. Io credo che sabato già metterò qualcosa.19angelo85 ha scritto:Il problema è che 8 su 9 non è roba di poco conto..
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok,è abbastanza chiaro te lo chiedevo per intralot mi dice "E' possibile inserire più esiti per un avvenimento per generare un sistema" ma sicuramente sarà un altro tipo di sistemausmarco89 ha scritto:Mi dispiace ma non puoi inserire uno stesso evento con varie giocate nel sistema in quanto i centri scommesse te lo vietano!!! E poi lo sbaglieresti. Ieri sera l'incontro da te citato è finito in parità quindi la B già l'avresti sbagliata e la terzina B-C-D (che non potresti comunque giocare) sarebbe da buttare. Puoi scegliere solo un segno con 9 eventi differenti!!! Non è un difetto del sistema, ma i centri scommessi che non fanno ripetere l'evento. Chiaro?Dominik87 ha scritto:interessante ,ma il sistema prevede anche di inserire diversi risultati per un avvenimento giusto?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Bene, per questa settimana ti va di fare una simulazione in questo topic? Magari chi è interessato ti segnala alcune partite con quota superiore all'1,80 e vediamo cosa ne viene fuori ok?
- usmarco89
- Titolare
Guarda questa cosa nemmeno la sapevo. Comunque se proprio ci devi mettere più esiti per un evento potresti mettere a una parte il segno e ad un'altra under o over (almeno se ieri sera fosse finita 2-1 l'avresti presa in tutti e 2 i campi).Dominik87 ha scritto:ok,è abbastanza chiaro te lo chiedevo per intralot mi dice "E' possibile inserire più esiti per un avvenimento per generare un sistema" ma sicuramente sarà un altro tipo di sistemausmarco89 ha scritto:Mi dispiace ma non puoi inserire uno stesso evento con varie giocate nel sistema in quanto i centri scommesse te lo vietano!!! E poi lo sbaglieresti. Ieri sera l'incontro da te citato è finito in parità quindi la B già l'avresti sbagliata e la terzina B-C-D (che non potresti comunque giocare) sarebbe da buttare. Puoi scegliere solo un segno con 9 eventi differenti!!! Non è un difetto del sistema, ma i centri scommessi che non fanno ripetere l'evento. Chiaro?Dominik87 ha scritto:interessante ,ma il sistema prevede anche di inserire diversi risultati per un avvenimento giusto?
- Dominik87
- Pallone d'oro
io per ora mi sto concentrando sulla serie B,e per sabato le quote sono vertiginose (tranne due eventi tutte le quote 1x2 sono sopra 1.80 e di molto) ,ma sono ovviamente tutte partite difficili19angelo85 ha scritto:Bene, per questa settimana ti va di fare una simulazione in questo topic? Magari chi è interessato ti segnala alcune partite con quota superiore all'1,80 e vediamo cosa ne viene fuori ok?
- usmarco89
- Titolare
Angelo per me non ci sono problemi. Chi è interessato può metterlo lui se l'ha giocato e sicuramente io sabato farò un sistema sulle partite inglesi lo scriverò qui con le varie combinazioni e vi darò l'esito finale!19angelo85 ha scritto:Bene, per questa settimana ti va di fare una simulazione in questo topic? Magari chi è interessato ti segnala alcune partite con quota superiore all'1,80 e vediamo cosa ne viene fuori ok?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
usmarco89 ha scritto:Angelo per me non ci sono problemi. Chi è interessato può metterlo lui se l'ha giocato e sicuramente io sabato farò un sistema sulle partite inglesi lo scriverò qui con le varie combinazioni e vi darò l'esito finale!19angelo85 ha scritto:Bene, per questa settimana ti va di fare una simulazione in questo topic? Magari chi è interessato ti segnala alcune partite con quota superiore all'1,80 e vediamo cosa ne viene fuori ok?
Ovviamente scrivilo prima cosi ti seguiamo.
- usmarco89
- Titolare
Perfetto cercherò di metterlo domani sera!19angelo85 ha scritto:usmarco89 ha scritto:Angelo per me non ci sono problemi. Chi è interessato può metterlo lui se l'ha giocato e sicuramente io sabato farò un sistema sulle partite inglesi lo scriverò qui con le varie combinazioni e vi darò l'esito finale!19angelo85 ha scritto:Bene, per questa settimana ti va di fare una simulazione in questo topic? Magari chi è interessato ti segnala alcune partite con quota superiore all'1,80 e vediamo cosa ne viene fuori ok?
Ovviamente scrivilo prima cosi ti seguiamo.