Sistema con risultato esatto a giro

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sistema con risultato esatto a giro

Messaggio da 19angelo85 » 14.10.10 - 23:15

.... non so come chiamarlo e ho scritto "risultato a giro".
Visto che ci stiamo addentrando nello studio dei sistemi, posto anche quello che faccio io e che molti di voi già conoscono. Ovviamente lo scopo di questo topic è quello di poterci confrontare per migliorare questo sistema. Da qualche tempo, ogni anno a settembre metto da parte una cassa di 380 euro che mi servirà per giocare le mie 10 euro settimanali. Ogni tanto ammetto che gioco la bolla da 2-3 euro e basta però diciamo che di solito torno a casa con il mio bel sistema. Arrivo subito al sodo mostrandovi come viene strutturato:
1. Un risultato fisso che "giro"
2. Numero variabile di giocate che siano però utili a farmi superare come minimo la somma investita all'inizio in modo tale che su 38 tentativi, basta fare bingo una volta per chiudere in attivo.
Esempio (prendo le prime gare che capitano):
Catania-Napoli 1X 1,46
Cagliari-Inter 1X 1,84
Juve Stabia - Gela 1 2,15
Bolton-Stoke X-1 (parziale-finale)4,75
Milan-Chievo 2-0 6,50
Vincita MINIMA 375€ (Quote Better, quindi anche un pò bassine.)

A primo impatto sembra una cosa difficilissima ma poi analizzando nel dettaglio le gare, noterete che si tratta di 5 eventi. Tra questi 5 eventi, abbiamo 2 doppie (al posto del Cagliari ad esempio ci può stare una fissa da 1,80), un risultato a giro e due belle quote.
A voi..
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.10.10 - 23:16, modificato 2 volte in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Sistema con risultato esatto a giro

Messaggio da totti77 » 15.10.10 - 10:23

i risultati esatti che giochi a giro son sempre 1-0, 2-0, 3-0 e 2-1..giusto?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: Sistema con risultato esatto a giro

Messaggio da 19angelo85 » 15.10.10 - 10:30

totti77 ha scritto:i risultati esatti che giochi a giro son sempre 1-0, 2-0, 3-0 e 2-1..giusto?
No. Iniziamo a dire che sono 5 bolle e non 4.
Puoi mettere i 4 che hai detto tu più un 1-1 di copertura in caso di pareggio.
Oppure puoi giocarti 4 euro su "pari" e poi completi con 1-0, 2-1 e 3-0 tutti da 2€ in modo tale che hai una sorta di 1x.

Rispondi

Torna a “Metodi e ricerche statistiche”