Fantacopa-SKY Le Finali

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacopa-SKY Le Finali

Messaggio da chicharito14 » 26.07.11 - 00:10

Complimenti a tutti ragazzi, bella esperienza, ci si rivede per il campionato :drink:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 26.07.11 - 11:52

per essere la mia 3^ squadra su Sky, sono contento di essere arrivato al 6° posto. :up:

la mia migliore su sky ha fatto 460 punti. :ciao:
Ultima modifica di Lightman il 26.07.11 - 11:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 26.07.11 - 12:33

Chiedo scusa a tutti... non mi sono impegnato! Ho dato la formazione iniziale e basta... In campionato però sarà diverso :-)
Non è finita, dai, dai, dai...

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 26.07.11 - 14:38

tarantocalcio ha scritto:Voi che avete gia vinto con sky (Gooner sicuro gli altri non ricordo) quanto ci mettono a mandarti un avviso per il premio ecc..?
e sta bene a mirko....
comunque io ho vinto da loro una maglietta originale e mi è arrivata dopo un paio di mesi
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Rispondi

Torna a “FantaSky”