FantaSky 38ª Giornata
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E si, l'anno prossimo vedremo se sarà possibile inserire un premietto dai..
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
la quota d'iscrizione potrebbe essere 10 o 15 euro e così si crea il premio, xchè il torneo merita ed è19angelo85 ha scritto:E si, l'anno prossimo vedremo se sarà possibile inserire un premietto dai..
molto combattutto, difficile e divertente, senza troppi pensieri, scegli i migliori 11 della giornata per te e
attacchi senza mai difenderti.

- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
complimenti a tutti i partecipanti e ai 3 che sono andati a podio, lightman, sfuscio e adrian, avete dato vita ad un bel campionato avvincente fino all'ultimo!!!
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
ok non ho giocato e seguito troppo il gioco, ma un pò sì e posso dire qualcosa su questo aspetto.Lightman ha scritto:la quota d'iscrizione potrebbe essere 10 o 15 euro e così si crea il premio, xchè il torneo merita ed è19angelo85 ha scritto:E si, l'anno prossimo vedremo se sarà possibile inserire un premietto dai..
molto combattutto, difficile e divertente, senza troppi pensieri, scegli i migliori 11 della giornata per te e
attacchi senza mai difenderti.
per mettere una quota rilevante serve un gioco ben strutturato, mentre ora è basato quasi esclusivamente sul divertimento. il punto cruciale sono le formazioni, scrivendole qua prima del limite chi scrive dopo si può adeguare/avvantaggiare, con una quota penso che nessuno sia disposto a dare questo vantaggio.
altro conto è un premietto stile fantaposticipo che mette qualcosa in palio ma niente di chissacchè.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
Troppi 15 euro a mio parere....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
Come già detto in precedenza.. purtroppo sono cambiate delle situazioni che non mi permetteranno più di fare una stagione come questa. Per l'anno prossimo dovrò tagliare parecchi fanta e i primi a partire saranno questi gratuiti, per poi potermi concentrare al massimo sugli altri. Per dire, pochi ma buoni. Non mi piace fare le cose alla c****, se le inizio le porto sempre a termine. Sempre. Purtroppo quest'anno qualcuno l'ho dovuto lasciare per strada, e non m'è piaciuto affatto. Questo invece l'ho onorato fino alla fine.. seppur non ci fosse niente in palio se non la gloria. Purtroppo la situazione è questa.. ho tirato avanti la carretta (in generale) da febbraio in poi, e ora sono veramente esausto. Voglio chiarire che voi non c'entrate nulla per quanto riguarda l'abbandono della gestione e del torneo.. e mi spiace non partecipare ma purtroppo va così. L'europeo manco a parlarne.. Per la gestione per la prossima stagione mi pare che alexein sia un tipo in gamba, quindi vorrei lasciare la gestione a lui.. così magari può anche già iniziare l'organizzazione per il fantaeuropeo visto che sky lo organizza. Daje!!!19angelo85 ha scritto:Complimentoni ai 3 del podio. Siete stati bravissimi!
Un grazie particolare a Sfuscio che ogni anno organizza questo torneo.
L'anno prossimo ha detto che sarà impegnato ma chissà.... chissà....

Ultima modifica di sfuscio85 il 15.05.12 - 19:22, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
Grande Daniele come sempre

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
Dopo Del Piero,Gattuso,Nesta,Inzaghi ecc.... ci lascia anche sfuscio 

- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
10 euro non mi sembra una quota rilevante, ma invitante e stuzzicante.alexein11 ha scritto: ok non ho giocato e seguito troppo il gioco, ma un pò sì e posso dire qualcosa su questo aspetto.
per mettere una quota rilevante serve un gioco ben strutturato, mentre ora è basato quasi esclusivamente sul divertimento. il punto cruciale sono le formazioni, scrivendole qua prima del limite chi scrive dopo si può adeguare/avvantaggiare, con una quota penso che nessuno sia disposto a dare questo vantaggio.
altro conto è un premietto stile fantaposticipo che mette qualcosa in palio ma niente di chissacchè.
certo che col modo di Sky presentare la formazione subito, da dei punti dei riferimento per gli altri e quindi la tattica è importante.
però si può mettere di presentarla dopo o durante.
insomma, questo torneo è divertente, avvincente e difficile, quindi serve qualcosa per valorizzarlo e renderlo più pepato, quindi via alle proposte per l'anno prossimo.

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata
Complimenti a lightman per la vittoria finale!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Lightman
- Pallone d'oro
FantaSky 38ª Giornata
mogol83 ha scritto:Complimenti a lightman per la vittoria finale!
grazie.

alla fine ci tenevo parecchio e mi sono impegnato per recuperare e ce l'ho fatta e ne sono felice!

- Lightman
- Pallone d'oro
FantaSky 38ª Giornata
vado off topic, ma ho una domanda su Eurocampioni di Sky:
nel loro regolamento c'è scritto che le giornate sono 5 e si fermano alle semifinali.
ma la finale dov'è?
non la calcolano e si fermano alle semifinali?
non capisco.
nel loro regolamento c'è scritto che le giornate sono 5 e si fermano alle semifinali.
ma la finale dov'è?
non la calcolano e si fermano alle semifinali?
non capisco.