FantaSky 38ª Giornata

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da 19angelo85 » 15.05.12 - 11:27

E si, l'anno prossimo vedremo se sarà possibile inserire un premietto dai..

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da Lightman » 15.05.12 - 12:47

19angelo85 ha scritto:E si, l'anno prossimo vedremo se sarà possibile inserire un premietto dai..
la quota d'iscrizione potrebbe essere 10 o 15 euro e così si crea il premio, xchè il torneo merita ed è
molto combattutto, difficile e divertente, senza troppi pensieri, scegli i migliori 11 della giornata per te e
attacchi senza mai difenderti. :tifcap:
Immagine

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da alexein11 » 15.05.12 - 13:31

complimenti a tutti i partecipanti e ai 3 che sono andati a podio, lightman, sfuscio e adrian, avete dato vita ad un bel campionato avvincente fino all'ultimo!!!

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da alexein11 » 15.05.12 - 13:43

Lightman ha scritto:
19angelo85 ha scritto:E si, l'anno prossimo vedremo se sarà possibile inserire un premietto dai..
la quota d'iscrizione potrebbe essere 10 o 15 euro e così si crea il premio, xchè il torneo merita ed è
molto combattutto, difficile e divertente, senza troppi pensieri, scegli i migliori 11 della giornata per te e
attacchi senza mai difenderti. :tifcap:
ok non ho giocato e seguito troppo il gioco, ma un pò sì e posso dire qualcosa su questo aspetto.
per mettere una quota rilevante serve un gioco ben strutturato, mentre ora è basato quasi esclusivamente sul divertimento. il punto cruciale sono le formazioni, scrivendole qua prima del limite chi scrive dopo si può adeguare/avvantaggiare, con una quota penso che nessuno sia disposto a dare questo vantaggio.
altro conto è un premietto stile fantaposticipo che mette qualcosa in palio ma niente di chissacchè.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da Meridiano » 15.05.12 - 14:04

Troppi 15 euro a mio parere....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da sfuscio85 » 15.05.12 - 19:22

19angelo85 ha scritto:Complimentoni ai 3 del podio. Siete stati bravissimi!
Un grazie particolare a Sfuscio che ogni anno organizza questo torneo.
L'anno prossimo ha detto che sarà impegnato ma chissà.... chissà.... :crossf:
Come già detto in precedenza.. purtroppo sono cambiate delle situazioni che non mi permetteranno più di fare una stagione come questa. Per l'anno prossimo dovrò tagliare parecchi fanta e i primi a partire saranno questi gratuiti, per poi potermi concentrare al massimo sugli altri. Per dire, pochi ma buoni. Non mi piace fare le cose alla c****, se le inizio le porto sempre a termine. Sempre. Purtroppo quest'anno qualcuno l'ho dovuto lasciare per strada, e non m'è piaciuto affatto. Questo invece l'ho onorato fino alla fine.. seppur non ci fosse niente in palio se non la gloria. Purtroppo la situazione è questa.. ho tirato avanti la carretta (in generale) da febbraio in poi, e ora sono veramente esausto. Voglio chiarire che voi non c'entrate nulla per quanto riguarda l'abbandono della gestione e del torneo.. e mi spiace non partecipare ma purtroppo va così. L'europeo manco a parlarne.. Per la gestione per la prossima stagione mi pare che alexein sia un tipo in gamba, quindi vorrei lasciare la gestione a lui.. così magari può anche già iniziare l'organizzazione per il fantaeuropeo visto che sky lo organizza. Daje!!! :;):
Ultima modifica di sfuscio85 il 15.05.12 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da Meridiano » 15.05.12 - 19:23

Grande Daniele come sempre :claphands: :claphands: :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da tarantocalcio » 15.05.12 - 20:24

Dopo Del Piero,Gattuso,Nesta,Inzaghi ecc.... ci lascia anche sfuscio :ahah:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da Lightman » 15.05.12 - 21:43

alexein11 ha scritto: ok non ho giocato e seguito troppo il gioco, ma un pò sì e posso dire qualcosa su questo aspetto.
per mettere una quota rilevante serve un gioco ben strutturato, mentre ora è basato quasi esclusivamente sul divertimento. il punto cruciale sono le formazioni, scrivendole qua prima del limite chi scrive dopo si può adeguare/avvantaggiare, con una quota penso che nessuno sia disposto a dare questo vantaggio.
altro conto è un premietto stile fantaposticipo che mette qualcosa in palio ma niente di chissacchè.
10 euro non mi sembra una quota rilevante, ma invitante e stuzzicante.

certo che col modo di Sky presentare la formazione subito, da dei punti dei riferimento per gli altri e quindi la tattica è importante.
però si può mettere di presentarla dopo o durante.
insomma, questo torneo è divertente, avvincente e difficile, quindi serve qualcosa per valorizzarlo e renderlo più pepato, quindi via alle proposte per l'anno prossimo.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da mogol83 » 18.05.12 - 12:10

Complimenti a lightman per la vittoria finale!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da Lightman » 18.05.12 - 19:38

mogol83 ha scritto:Complimenti a lightman per la vittoria finale!

grazie. :up:

alla fine ci tenevo parecchio e mi sono impegnato per recuperare e ce l'ho fatta e ne sono felice! :tifcap:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaSky 38ª Giornata

Messaggio da Lightman » 18.05.12 - 20:17

vado off topic, ma ho una domanda su Eurocampioni di Sky:

nel loro regolamento c'è scritto che le giornate sono 5 e si fermano alle semifinali.

ma la finale dov'è?

non la calcolano e si fermano alle semifinali?

non capisco.
Immagine

Rispondi

Torna a “FantaSky”