FantaTotal giornata 2

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaTotal giornata 2

Messaggio da Shailok » 02.02.13 - 15:28

Infatti ragazzi se vogliamo tenere in vita questa lega oltre che alle formazioni dobbiamo dare il lunedì i punteggi che abbiamo fatto e stilare la classifica direttamente qui sul forum...se volete e se non va a nessun altro posso fare io il lavoro di controllare se le formazioni messe qui entro la domenica alle 12.30 sia identiche a quelle messe sul sito di SKY e controllare i vari punteggi e stilare la classifica...ditemi voi...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

FantaTotal giornata 2

Messaggio da pepfal91 » 03.02.13 - 09:12

Sorrentino (Benussi)
Domizzi (Mexes)
Caceres (Dossena)
Barzagli (Cavanda)
Conti (Marrone)
Mauri (Cossu)
Hamsik
Boateng
Osvaldo (Vukusic)
Cavani
Jovetic
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaTotal giornata 2

Messaggio da Shailok » 03.02.13 - 11:51

Buffon
Basta
Lichtsteiner
Gastaldello
Florenzi
Hamsik
Guarin
Ilicic
Cavani
El Shaarawy
Palacio

Storari
Juan Jesus
Conti
Niang
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

FantaTotal giornata 2

Messaggio da adrian28scbr » 03.02.13 - 19:27

Shailok ha scritto:Infatti ragazzi se vogliamo tenere in vita questa lega oltre che alle formazioni dobbiamo dare il lunedì i punteggi che abbiamo fatto e stilare la classifica direttamente qui sul forum...se volete e se non va a nessun altro posso fare io il lavoro di controllare se le formazioni messe qui entro la domenica alle 12.30 sia identiche a quelle messe sul sito di SKY e controllare i vari punteggi e stilare la classifica...ditemi voi...
Ok allora ti affido il compito :;):

Rispondi

Torna a “FantaSky”