Classifica finale FANTA-SKY dopo 38 giornate.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gruppo
CLASSIFICA TOTALE GRUPPO
Pos Fantasquadre FMSTART FM FMTOT
1 Acacia & Balada 2012 0 2973 2973
2 Napoli 0 2972.5 2972.5
3 Shailok United 0 2945.5 2945.5
4 Rum&Pera 0 2884.5 2884.5
5 Calcio Catania 1946 0 2850 2850
6 Banana Republic 73 2693 2766
7 MMAmmamia! 0 2698.5 2698.5
8 acir46_0 73 2567.5 2640.5
9 Raccoon City 0 2596 2596
10 doppiattesa 0 2592 2592
11 Dinamo Tuono 0 2522 2522
12 onycla_0 0 2512 2512
13 Acacia & Balada 0 2429 2429
14 I metà classifica 0 2348.5 2348.5
15 Spartak Kalendasko 73 2108.5 2181.5
Mi permetto, di postare, la classifica finale del Fanta-sky 2012/2013, che dopo 38 giornate, si conclude con la mia vittoria per mezzo punto, cioè 0,5 punti, su Napoli, che considero un avversario con le palle quadrate, dato che è arrivato 3° nella generale SKY.
Quindi, per me, avere messo dietro per mezzo punto, un tale mostro, è un onore e penso che questa classifica e questo torneo, sepolti nella sabbia e nel dimenticatoio, sia invece meritevole di menzione, data la vittoria risicatissima del sottoscritto su un campione che è 3° nelle generale.
La sfida con lui, non mi ha fatto mollare l'attenzione e il gioco e vi assicuro che è stato difficile presentare la formazione per i vari impegni, infatti una volta ho giocato in 10 per non averla modificata e stavolta ho dimenticato di togliere Storari e mettere Viviano in porta e stavo rischiando di perdere questa sfida, a cui tenevo, data la caratura dell'avversario diretto.
Sono contebto di tale risultato e credo sia il terzo anno consecutivo che vinco il fanta-sky total.
Ciao a tutti.
CLASSIFICA TOTALE GRUPPO
Pos Fantasquadre FMSTART FM FMTOT
1 Acacia & Balada 2012 0 2973 2973
2 Napoli 0 2972.5 2972.5
3 Shailok United 0 2945.5 2945.5
4 Rum&Pera 0 2884.5 2884.5
5 Calcio Catania 1946 0 2850 2850
6 Banana Republic 73 2693 2766
7 MMAmmamia! 0 2698.5 2698.5
8 acir46_0 73 2567.5 2640.5
9 Raccoon City 0 2596 2596
10 doppiattesa 0 2592 2592
11 Dinamo Tuono 0 2522 2522
12 onycla_0 0 2512 2512
13 Acacia & Balada 0 2429 2429
14 I metà classifica 0 2348.5 2348.5
15 Spartak Kalendasko 73 2108.5 2181.5
Mi permetto, di postare, la classifica finale del Fanta-sky 2012/2013, che dopo 38 giornate, si conclude con la mia vittoria per mezzo punto, cioè 0,5 punti, su Napoli, che considero un avversario con le palle quadrate, dato che è arrivato 3° nella generale SKY.
Quindi, per me, avere messo dietro per mezzo punto, un tale mostro, è un onore e penso che questa classifica e questo torneo, sepolti nella sabbia e nel dimenticatoio, sia invece meritevole di menzione, data la vittoria risicatissima del sottoscritto su un campione che è 3° nelle generale.
La sfida con lui, non mi ha fatto mollare l'attenzione e il gioco e vi assicuro che è stato difficile presentare la formazione per i vari impegni, infatti una volta ho giocato in 10 per non averla modificata e stavolta ho dimenticato di togliere Storari e mettere Viviano in porta e stavo rischiando di perdere questa sfida, a cui tenevo, data la caratura dell'avversario diretto.
Sono contebto di tale risultato e credo sia il terzo anno consecutivo che vinco il fanta-sky total.
Ciao a tutti.
Ultima modifica di Lightman il 21.05.13 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.11 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
carissimo amico complimenti per la vittoria ... per il terzo anno consecutivo ti affermi come vincitore e non e' un caso isolato , cio' dimostra la tua sempre verde vena fantacalcistica che si rafforza sempre di piu' allorche' ti scontri contro mostri sacri del fantacalcio ..... sono davvero contento per il tuo risultato ONORE E GLORIA A TE CARISSIMO AMICO
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglio congratularmi con te per l'ottimo risultato, poi come hai già detto tu , battere il 3^ della class. generale non fa che accresciere il tuo merito di FANTALLENATORE.
Già vincere è una grande soddisfazione, ma vincere per 3 anni consecutivi.... è un'immensa soddisfazione!
Credo che un grande applauso ti sia dovuto.
Ti voglio dire con una canzone quello che penso di te..........
https://www.youtube.com/watch?v=GC5E8ie2pdM
Già vincere è una grande soddisfazione, ma vincere per 3 anni consecutivi.... è un'immensa soddisfazione!
Ultima modifica di flaviotto il 21.05.13 - 14:48, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie bello!!!flaviotto ha scritto:Voglio congratularmi con te per l'ottimo risultato, poi come hai già detto tu , battere il 3^ della class. generale non fa che accresciere il tuo merito di FANTALLENATORE.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ONORE AL MERITO!!!!!!!Lightman ha scritto:grazie bello!!!flaviotto ha scritto:Voglio congratularmi con te per l'ottimo risultato, poi come hai già detto tu , battere il 3^ della class. generale non fa che accresciere il tuo merito di FANTALLENATORE.
Ultima modifica di flaviotto il 22.05.13 - 08:03, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
i complimenti degli amici mi riempiono di soddisfazione, ma i complimenti non ricevuti, me ne danno ancora di più, perchè mi fanno riflettere molto e sorridere...tanto.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
desidero unirmi ai ragazzi che ti hanno elogiato e fatto i complimenti !!!! Un GRANDE fantacalcista come te che ottiene ottimi risultati non puo' che essere , insieme a flaviotto che ha stravinto su TOTALCACIO con lodevole merito, uno stimolo per concorrere contro di voi il prossimo anno ....... Lightman sei da come Flaviotto mi inchino alla vostra vena dorata fantacalcistica
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente un plauso per light. Ma io lo show che state imbastendo come dei bambini dell'asilo a modi sfottò e ripetuti verso gli altri, non l'ho mai visto da nessuna parte. C'è sempre una prima volta, già. Nel premium continuamente a chiedere a flaviotto (non ho niente con te, ti rinnovo i miei complimenti) come si stava ogni giorno da campione, qua si arriva a scrivere
. ah, ancora complimenti, soprattutto per l'umiltà che dev'essere un tuo forte. ah bravo ancora, eh. al campione dei campione di tutti i tempi e di tutti i globi.i complimenti degli amici mi riempiono di soddisfazione, ma i complimenti non ricevuti, me ne danno ancora di più, perchè mi fanno riflettere molto e sorridere...tanto.
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.11 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in tutto quello che affermi !!! anche per me sara' un onore gareggiare fantacalcisticamente contro i due mostri sacri del fantacalcio FLAVIOTTO e LIGHTMAN e naturalmente con gli altri di TOTALCALCIO!!!!!!!!Triplete2010 ha scritto:desidero unirmi ai ragazzi che ti hanno elogiato e fatto i complimenti !!!! Un GRANDE fantacalcista come te che ottiene ottimi risultati non puo' che essere , insieme a flaviotto che ha stravinto su TOTALCACIO con lodevole merito, uno stimolo per concorrere contro di voi il prossimo anno ....... Lightman sei da come Flaviotto mi inchino alla vostra vena dorata fantacalcistica
-
- Titolare
vincere cm ha vinto flaviotto non e' da tutti i giorni , e' normale e democratico rivolgere a lui i complimenti del caso !!! Non vedo atteggiamenti da bambini dell'asilo e ne' tantomeno sfotto' verso chi poi ? E poi flaviotto non e' nuovo a queste imprese infatti l'anno scorso e' arrivato terzo per sfortuna all'ultima giornata ..... poi il fatto che vengano bloccati i topic solo per elogiare chi ha strameritato di vincere , mi sembra alquanto strano e solo qui l'ho visto ( rispondendo alla tua affermazione ) !!! Il vostro e' un fantacalcio difficilissimo e ben organizzato permetti che chi vince venga elogiato ? Come vi sareste comportati se avessero vinto altri ? Credo come si e' sempre fatto verso amici con complimenti ed elogi ripetuti .... Sfuscio , perdonami , ma non ho capito la tua esternazione cmq evitero' in prima persona di elogiare chi vince forse qui funziona cosi' rispettero' il tuo volere ....sfuscio85 ha scritto:Sicuramente un plauso per light. Ma io lo show che state imbastendo come dei bambini dell'asilo a modi sfottò e ripetuti verso gli altri, non l'ho mai visto da nessuna parte. C'è sempre una prima volta, già. Nel premium continuamente a chiedere a flaviotto (non ho niente con te, ti rinnovo i miei complimenti) come si stava ogni giorno da campione, qua si arriva a scrivere. ah, ancora complimenti, soprattutto per l'umiltà che dev'essere un tuo forte. ah bravo ancora, eh. al campione dei campione di tutti i tempi e di tutti i globi.i complimenti degli amici mi riempiono di soddisfazione, ma i complimenti non ricevuti, me ne danno ancora di più, perchè mi fanno riflettere molto e sorridere...tanto.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto.. non ti sei chiesto perché gli altri 2 topic sono stati bloccati?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Appunto.. non ti sei chiesto perché gli altri 2 topic sono stati bloccati?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma non c'è bisogno di chiedere ogni giorno come si sente il campione
Anche perchè, se vi conoscete, potete anche chiedervelo a voce
Anche perchè, se vi conoscete, potete anche chiedervelo a voce
-
- Titolare
Non avrei mai immaginato che la mia vittoria potesse diventare motivo di "discussione", nè che potessero dare fastidio i commenti festosi da parte degli amici.
Ultima modifica di flaviotto il 25.05.13 - 13:12, modificato 2 volte in totale.
-
- Titolare
quindi elogiare un VINCENTE significa bloccare i topic perche' recano disturbi o fastidii ? Credimi e' la prima volta che vedo questo atteggiamento ...... definisci poi da " bambini dell'asilo" e poi "sfotto' " i miei messaggi o di chi ha scritto , mi sembra alquanto assurdo !!! I bambini piangono se non gli compri il giocattolo o non li accontenti , sapevo cio' !!! siete grandi sia come ragazzi che come forum ma questo atteggiamento , schernendo dei nuovi arrivati , non e' bello a leggere ..... lasciam perderesfuscio85 ha scritto:Appunto.. non ti sei chiesto perché gli altri 2 topic sono stati bloccati?