Classifica finale FANTA-SKY dopo 38 giornate.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 21.05.13 - 10:46

Gruppo
CLASSIFICA TOTALE GRUPPO
Pos Fantasquadre FMSTART FM FMTOT
1 Acacia & Balada 2012 0 2973 2973
2 Napoli 0 2972.5 2972.5
3 Shailok United 0 2945.5 2945.5
4 Rum&Pera 0 2884.5 2884.5
5 Calcio Catania 1946 0 2850 2850
6 Banana Republic 73 2693 2766
7 MMAmmamia! 0 2698.5 2698.5
8 acir46_0 73 2567.5 2640.5
9 Raccoon City 0 2596 2596
10 doppiattesa 0 2592 2592
11 Dinamo Tuono 0 2522 2522
12 onycla_0 0 2512 2512
13 Acacia & Balada 0 2429 2429
14 I metà classifica 0 2348.5 2348.5
15 Spartak Kalendasko 73 2108.5 2181.5

Mi permetto, di postare, la classifica finale del Fanta-sky 2012/2013, che dopo 38 giornate, si conclude con la mia vittoria per mezzo punto, cioè 0,5 punti, su Napoli, che considero un avversario con le palle quadrate, dato che è arrivato 3° nella generale SKY.
Quindi, per me, avere messo dietro per mezzo punto, un tale mostro, è un onore e penso che questa classifica e questo torneo, sepolti nella sabbia e nel dimenticatoio, sia invece meritevole di menzione, data la vittoria risicatissima del sottoscritto su un campione che è 3° nelle generale.

La sfida con lui, non mi ha fatto mollare l'attenzione e il gioco e vi assicuro che è stato difficile presentare la formazione per i vari impegni, infatti una volta ho giocato in 10 per non averla modificata e stavolta ho dimenticato di togliere Storari e mettere Viviano in porta e stavo rischiando di perdere questa sfida, a cui tenevo, data la caratura dell'avversario diretto.

Sono contebto di tale risultato e credo sia il terzo anno consecutivo che vinco il fanta-sky total.

Ciao a tutti. :tifcap: :tifcap: :tifcap:
Ultima modifica di Lightman il 21.05.13 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CHUCKY » 21.05.13 - 11:03

carissimo amico complimenti per la vittoria ... per il terzo anno consecutivo ti affermi come vincitore e non e' un caso isolato , cio' dimostra la tua sempre verde vena fantacalcistica che si rafforza sempre di piu' allorche' ti scontri contro mostri sacri del fantacalcio ..... sono davvero contento per il tuo risultato ONORE E GLORIA A TE CARISSIMO AMICO :fico: :fico: :claphands: :claphands: :ola: :ola: :ola:

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 21.05.13 - 14:46

Voglio congratularmi con te per l'ottimo risultato, poi come hai già detto tu , battere il 3^ della class. generale non fa che accresciere il tuo merito di FANTALLENATORE. :clap:
Già vincere è una grande soddisfazione, ma vincere per 3 anni consecutivi.... è un'immensa soddisfazione! :yeah:
Credo che un grande applauso ti sia dovuto. :clap:

Ti voglio dire con una canzone quello che penso di te..........

https://www.youtube.com/watch?v=GC5E8ie2pdM
Ultima modifica di flaviotto il 21.05.13 - 14:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 21.05.13 - 14:53

flaviotto ha scritto:Voglio congratularmi con te per l'ottimo risultato, poi come hai già detto tu , battere il 3^ della class. generale non fa che accresciere il tuo merito di FANTALLENATORE. :clap:
Già vincere è una grande soddisfazione, ma vincere per 3 anni consecutivi.... è un'immensa soddisfazione! :yeah:

grazie bello!!! :inchino:
Immagine

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 22.05.13 - 08:02

Lightman ha scritto:
flaviotto ha scritto:Voglio congratularmi con te per l'ottimo risultato, poi come hai già detto tu , battere il 3^ della class. generale non fa che accresciere il tuo merito di FANTALLENATORE. :clap:

grazie bello!!! :inchino:
ONORE AL MERITO!!!!!!!
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Ultima modifica di flaviotto il 22.05.13 - 08:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.05.13 - 20:52

i complimenti degli amici mi riempiono di soddisfazione, ma i complimenti non ricevuti, me ne danno ancora di più, perchè mi fanno riflettere molto e sorridere...tanto. :mrgreen:
Immagine

Triplete2010
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Triplete2010 » 24.05.13 - 21:44

desidero unirmi ai ragazzi che ti hanno elogiato e fatto i complimenti !!!! Un GRANDE fantacalcista come te che ottiene ottimi risultati non puo' che essere , insieme a flaviotto che ha stravinto su TOTALCACIO con lodevole merito, uno stimolo per concorrere contro di voi il prossimo anno ....... Lightman sei da :claphands: :claphands: come Flaviotto :ola: :ola: :ola: mi inchino :inchino: alla vostra vena dorata fantacalcistica :claphands: :claphands:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 25.05.13 - 11:40

Sicuramente un plauso per light. Ma io lo show che state imbastendo come dei bambini dell'asilo a modi sfottò e ripetuti verso gli altri, non l'ho mai visto da nessuna parte. C'è sempre una prima volta, già. Nel premium continuamente a chiedere a flaviotto (non ho niente con te, ti rinnovo i miei complimenti) come si stava ogni giorno da campione, qua si arriva a scrivere
i complimenti degli amici mi riempiono di soddisfazione, ma i complimenti non ricevuti, me ne danno ancora di più, perchè mi fanno riflettere molto e sorridere...tanto.
. ah, ancora complimenti, soprattutto per l'umiltà che dev'essere un tuo forte. ah bravo ancora, eh. al campione dei campione di tutti i tempi e di tutti i globi.
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare

Messaggio da CHUCKY » 25.05.13 - 11:40

Triplete2010 ha scritto:desidero unirmi ai ragazzi che ti hanno elogiato e fatto i complimenti !!!! Un GRANDE fantacalcista come te che ottiene ottimi risultati non puo' che essere , insieme a flaviotto che ha stravinto su TOTALCACIO con lodevole merito, uno stimolo per concorrere contro di voi il prossimo anno ....... Lightman sei da :claphands: :claphands: come Flaviotto :ola: :ola: :ola: mi inchino :inchino: alla vostra vena dorata fantacalcistica :claphands: :claphands:
:quotone: in tutto quello che affermi !!! anche per me sara' un onore gareggiare fantacalcisticamente contro i due mostri sacri del fantacalcio FLAVIOTTO e LIGHTMAN e naturalmente con gli altri di TOTALCALCIO!!!!!!!! :;):

CHUCKY
Titolare
Titolare

Messaggio da CHUCKY » 25.05.13 - 11:54

sfuscio85 ha scritto:Sicuramente un plauso per light. Ma io lo show che state imbastendo come dei bambini dell'asilo a modi sfottò e ripetuti verso gli altri, non l'ho mai visto da nessuna parte. C'è sempre una prima volta, già. Nel premium continuamente a chiedere a flaviotto (non ho niente con te, ti rinnovo i miei complimenti) come si stava ogni giorno da campione, qua si arriva a scrivere
i complimenti degli amici mi riempiono di soddisfazione, ma i complimenti non ricevuti, me ne danno ancora di più, perchè mi fanno riflettere molto e sorridere...tanto.
. ah, ancora complimenti, soprattutto per l'umiltà che dev'essere un tuo forte. ah bravo ancora, eh. al campione dei campione di tutti i tempi e di tutti i globi.
vincere cm ha vinto flaviotto non e' da tutti i giorni , e' normale e democratico rivolgere a lui i complimenti del caso !!! Non vedo atteggiamenti da bambini dell'asilo e ne' tantomeno sfotto' verso chi poi ? E poi flaviotto non e' nuovo a queste imprese infatti l'anno scorso e' arrivato terzo per sfortuna all'ultima giornata ..... poi il fatto che vengano bloccati i topic solo per elogiare chi ha strameritato di vincere , mi sembra alquanto strano e solo qui l'ho visto ( rispondendo alla tua affermazione ) !!! Il vostro e' un fantacalcio difficilissimo e ben organizzato permetti che chi vince venga elogiato ? Come vi sareste comportati se avessero vinto altri ? Credo come si e' sempre fatto verso amici con complimenti ed elogi ripetuti .... Sfuscio , perdonami , ma non ho capito la tua esternazione cmq evitero' in prima persona di elogiare chi vince forse qui funziona cosi' rispettero' il tuo volere .... :ciao: :ciao:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 25.05.13 - 12:13

Appunto.. non ti sei chiesto perché gli altri 2 topic sono stati bloccati?
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.05.13 - 12:13

sfuscio85 ha scritto:Appunto.. non ti sei chiesto perché gli altri 2 topic sono stati bloccati?
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 25.05.13 - 13:00

Sì, ma non c'è bisogno di chiedere ogni giorno come si sente il campione :tafazzi:

Anche perchè, se vi conoscete, potete anche chiedervelo a voce :drink:

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 25.05.13 - 13:10

Non avrei mai immaginato che la mia vittoria potesse diventare motivo di "discussione", nè che potessero dare fastidio i commenti festosi da parte degli amici. :doh:
Ultima modifica di flaviotto il 25.05.13 - 13:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare

Messaggio da CHUCKY » 25.05.13 - 13:13

sfuscio85 ha scritto:Appunto.. non ti sei chiesto perché gli altri 2 topic sono stati bloccati?
quindi elogiare un VINCENTE significa bloccare i topic perche' recano disturbi o fastidii ? Credimi e' la prima volta che vedo questo atteggiamento ...... definisci poi da " bambini dell'asilo" e poi "sfotto' " i miei messaggi o di chi ha scritto , mi sembra alquanto assurdo !!! I bambini piangono se non gli compri il giocattolo o non li accontenti , sapevo cio' !!! siete grandi sia come ragazzi che come forum ma questo atteggiamento , schernendo dei nuovi arrivati , non e' bello a leggere ..... lasciam perdere :ciao:

Rispondi

Torna a “FantaSky”