Arriva la Fantacopa!!!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di chi è la squadra Mudù?
Ultima modifica di Dominik87 il 27.06.11 - 12:43, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arriva la Fantacoppa!!!
AngeloDominik87 ha scritto:di chi è la squadra Mudù?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Tranquillo che nun t'aricopiamo!Lightman ha scritto:una domanda magari stupida:
ma postare la squadra quà dentro, entro il limite concesso da Sky, è obbligatorio o no?
I miei articoli per MondoPallone.it
sfuscio85 ha scritto:
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Tranquillo che nun t'aricopiamo!Lightman ha scritto:una domanda magari stupida:
ma postare la squadra quà dentro, entro il limite concesso da Sky, è obbligatorio o no?
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sai che io sono molto tattico quando gioco.RUMePERA ha scritto:Tranquillo che nun t'aricopiamo!Lightman ha scritto:una domanda magari stupida:
comunque la Lightman Utd sarà molto spregiudicata!

Lightman ha scritto:sai che io sono molto tattico quando gioco.RUMePERA ha scritto:Tranquillo che nun t'aricopiamo!Lightman ha scritto:una domanda magari stupida:
ma postare la squadra quà dentro, entro il limite concesso da Sky, è obbligatorio o no?![]()
comunque la Lightman Utd sarà molto spregiudicata!
Io invece giocherò col 5-4-1 per non prenderle.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la lightman utd rientra nel gruppo delle mie 3 squadre schierate su sky , delle 3, è quella più sperimentale, meno ovvia e più azzardosa!
Ultima modifica di Lightman il 27.06.11 - 14:17, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi piace socioRUMePERA ha scritto:
Io invece giocherò col 5-4-1 per non prenderle.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parti con il piede sbagliatoLightman ha scritto:la lightman utd rientra nel gruppo delle mie 3 squadre schierate su sky , delle 3, è quella più sperimentale, meno ovvia e più azzardosa!
Per totalcalcio dovevi fare la formazione su cui credi di più...altrimenti poi se ti va male cominci a ripetere quello che hai detto sopra ("era una squadra sperimentale, ecc.")
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Vabbè ormai lo sappiamo, mica vorrai insinuare che sia un tipo ripetitivo?!mogol83 ha scritto:Parti con il piede sbagliatoLightman ha scritto:la lightman utd rientra nel gruppo delle mie 3 squadre schierate su sky , delle 3, è quella più sperimentale, meno ovvia e più azzardosa!![]()
Per totalcalcio dovevi fare la formazione su cui credi di più...altrimenti poi se ti va male cominci a ripetere quello che hai detto sopra ("era una squadra sperimentale, ecc.")![]()
Meridiano ha scritto:Non mi piace socioRUMePERA ha scritto:
Io invece giocherò col 5-4-1 per non prenderle.![]()
![]()
La potrei anche chiamare Gargamella Utd
- Meridiano
- Moderatore Globale

Siiiiiiiiiiiii mi piaceRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Non mi piace socioRUMePERA ha scritto:
Io invece giocherò col 5-4-1 per non prenderle.![]()
![]()
La potrei anche chiamare Gargamella Utd
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Lightman
- Pallone d'oro

ragazzi purtroppo ho dovuto privileggiare le altre mie 2 squadre, che ho in altri 2 gruppi, dove mi ero iscritto prima e quella di totalcalcio è la mia 3^ opzione, ma vi assicuro che sarà competitiva lo stesso, ma non sarà la mia principale.mogol83 ha scritto:Parti con il piede sbagliatoLightman ha scritto:la lightman utd rientra nel gruppo delle mie 3 squadre schierate su sky , delle 3, è quella più sperimentale, meno ovvia e più azzardosa!![]()
Per totalcalcio dovevi fare la formazione su cui credi di più...altrimenti poi se ti va male cominci a ripetere quello che hai detto sopra ("era una squadra sperimentale, ecc.")![]()
non sarà una scusa se farò male, xchè punto a far bene in classifica generale, quindi ho creato 3 opzioni di squadre, ma ripeto che quella di totalcalcio è la 3^ fatta, ma sarà competitiva lo stesso.
Ultima modifica di Lightman il 27.06.11 - 16:42, modificato 1 volta in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Atletico Arianna c'è...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: