FantaSky 2010/2011
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non avevo cazzi di partecipare ma una collaborazione l'avevo promessa a Sfuscio.
Se posso annettere quella al gruppo..
Son curioso di conoscere che novità ci saranno al gioco, io qualche idea gliel'ho data.
(possibile che si giochi in 12, con l'allenatore.. )
Se posso annettere quella al gruppo..
Son curioso di conoscere che novità ci saranno al gioco, io qualche idea gliel'ho data.
Ultima modifica di Gooner il 23.07.10 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaSky 2010/2011
:fight:Gooner ha scritto: Son curioso di conoscere che novità ci saranno al gioco, io qualche idea gliel'ho data.

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paki presente

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tesoro?rossoblu ha scritto:eccomi tesoroMeridiano ha scritto:Io voglio rossoblu

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non farci caso a Rossoblu... a volte bevesfuscio85 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade non dice mai boiate..sfuscio85 ha scritto::fight:Gooner ha scritto: Son curioso di conoscere che novità ci saranno al gioco, io qualche idea gliel'ho data.
Quasi mai
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Dade non dice mai boiate..sfuscio85 ha scritto::fight:Gooner ha scritto: Son curioso di conoscere che novità ci saranno al gioco, io qualche idea gliel'ho data.
Quasi mai

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che roba è?
- sfuscio85
- Pallone d'oro

Nicchio ha scritto:Ma che roba è?
praticamente ci appoggiamo al sito di sky e facciamo una classifica nostra interna.. stavo pensando di fare un campionato a sfide ma credo che alla fine opterò per una classifica generale perchè mi verrebbe un pò troppo impegnativo fare i conti.. facci sapere se ti va di partecipare.. ti linko il regolamento
http://fantascudetto.sky.it/index.php?p ... egolamento

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interessante. Solo che faccio già quello con gli amici e il fantapremium; se ne aggiungo altri finisce come l'anno scorso che mi rompo le balle di tutto...
Grazie comunque
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniele io non so se parteciperò.
In ogni caso, se può esserti utile, potresti pensare di riproporre la mia idea di coppa del fantapremium anche qui...capisco cmq che sarebbe complicato per i calcoli.
Vabbè giusto per darti qualche idea ;-)
In ogni caso, se può esserti utile, potresti pensare di riproporre la mia idea di coppa del fantapremium anche qui...capisco cmq che sarebbe complicato per i calcoli.
Vabbè giusto per darti qualche idea ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com