Semplicissimo socio, appena si apre il gruppo entri facile facileRUMePERA ha scritto:A me invece dovete fare un tutorial per spiegarmi come si fa!
Arriva la Fantacopa!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Arriva la Fantacoppa!!!
non so manco il sito 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero ... _2011.htmlRUMePERA ha scritto:non so manco il sito
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il gruppo è stato creato
il nome del gruppo è : totalcalcio.it
la password la invio per mp a chi vuole partecipare
ps: come per il fantascudetto scrivete il nome della squadra e il nome dell'utente cosi li mettiamo tutti in prima pagina
Gli Isototopi (Dominik87)
il nome del gruppo è : totalcalcio.it
la password la invio per mp a chi vuole partecipare
ps: come per il fantascudetto scrivete il nome della squadra e il nome dell'utente cosi li mettiamo tutti in prima pagina
Gli Isototopi (Dominik87)

ma il gruppo serve solo per tenere tutte le squadre di total insieme e fare (anche) una classifica a parte?
Ultima modifica di RUMePERA il 21.06.11 - 14:30, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esattoRUMePERA ha scritto:ma il gruppo serve solo per tenere tutte le squadre di total insieme e fare (anche) una classifica a parte?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La secondaRUMePERA ha scritto:ma il gruppo serve solo per tenere tutte le squadre di total insieme e fare (anche) una classifica a parte?
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque è davvero difficile fare una squadra competitiva con 300 fanta milioni, e tutti i giocatori forti costano un botto, su quelli meno conosciuti devi informati se giocano 

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci viene, ci viene la bella squadra.Dominik87 ha scritto:comunque è davvero difficile fare una squadra competitiva con 300 fanta milioni, e tutti i giocatori forti costano un botto, su quelli meno conosciuti devi informati se giocano

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il gruppo totalcalcio.it su sky è pubblico e mi pare non ci voglia la password.
è così o sbaglio?
è così o sbaglio?

- Dominik87
- Pallone d'oro

no io l'ho creato come privato, ti ho anche mandato la pw ieri.....comunque ho notato anchio.... ora ho chiesto sul forum del perchè di questa cosa....Lightman ha scritto:il gruppo totalcalcio.it su sky è pubblico e mi pare non ci voglia la password.
è così o sbaglio?
Ultima modifica di Dominik87 il 22.06.11 - 15:56, modificato 1 volta in totale.

- Lightman
- Pallone d'oro

lo so che i hai mandato la password, ma il gruppo è pubblico.Dominik87 ha scritto:no io l'ho creato come privato, ti ho anche mandato la pw ieri.....comunque ho notato anchio.... ora ho chiesto sul forum del perchè di questa cosa....Lightman ha scritto:il gruppo totalcalcio.it su sky è pubblico e mi pare non ci voglia la password.
è così o sbaglio?

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:comunque è davvero difficile fare una squadra competitiva con 300 fanta milioni, e tutti i giocatori forti costano un botto, su quelli meno conosciuti devi informati se giocano
Qualcuno qualche scheda di presentazione della nazione potrebbe farla se le conosce!!
Io qualcuna potrei farla se volete per darvi una migliore scelta,però ovviamente tutte non le conosco..
Ultima modifica di ogeid36 il 22.06.11 - 22:10, modificato 2 volte in totale.