sfuscio85 ha scritto:Lightman ha scritto:Buona giornata con i gol di di natale-el Shaarawy-cavani-Marchisio.
Solo questo sei capace di fare, e cioè venire a vantarti senza neanche postare la formazione. E poi coi post qua sopra ti commenti da solo. Aaaaaah fenomeno!!!! Numero uno

The best

in 21 giornate hai trovato solo questo commento che evidenzierebbe il mio vantarmi?
coso poco? poi non ho postato più niente su tutti i miei exploit che mi stanno facendo dominare il torneo?
e se non sbaglio, ci siamo pure parlati per telefono e poi mi tiri questi colpi bassi davanti a tutti.
complimenti mio caro, davvero complimenti.
Se vai a guardare avrò scritto al massimo 5 messaggi in tutto il forum in 1 mese e forse 10 in 5 mesi e questo denota che spesso e volentieri non ho tempo per scrivere e magari quando trovo 5 minuti scrivo 2 cacchiate.
E' assurdo invece, che voi abbiate ancora questo malessere cronico nei miei confronti, questa antipatia, odio, riluttanza, verso un utente che neanche conoscete e per il quale non perdete occasione di tirare in ballo e provocare, come creare un altro torneo perchè lui non posta la formazione, in un gioco, dove praticamente nel 90% dei casi, fa la formazione la domenica verso le 12:00, perchè al sabato non ha tempo.
E poi, in questo gioco, è alquanto controproducente postare la formazione prima per far regolare di conseguenza gli avversari, ma a voi 4-5 personaggi che non mi sopportate, interessa poco, perchè trovate sempre il modo di provocarmi e farmi parlare.
No problem, voi provocate e io scrivo quello che penso, daltronde siamo in Italia, un paese in teoria dove esiste la libertà di pensiero e voi esprimete l'odio verso di me in tanti modi e io scrivo quello che penso, così ogni tanto per non dimenticare, ci tiriamo qualche frecciatina e movimentiamo il forum.
Buona giornata.