Aria nuova,campionato nuovo.

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Shailok » 19.01.13 - 23:26

19angelo85 ha scritto:
Shailok ha scritto:Io ci sono...ma faccio una domanda: ma la lega che già c è l abbandoniamo e ne creiamo un altra e coloro che aderiscono a questa nuova usano la squadra che avevano all altra lega o ne usano un altra? spero di essermi spiegato... :shocked:
Cominciamo tutti da 0 così diamo a tutti la possibilità di entrare.
Ovviamente chi vuole continuare nell'altro gruppo è liberissimo di farlo. :up:
Ok allora farò entrambi! :up:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da TheSpecial03 » 20.01.13 - 10:52

Ma il regolamento dove lo trovo?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.01.13 - 11:10

TheSpecial03 ha scritto:Ma il regolamento dove lo trovo?
Sul sito di Sky. Seguiremo come sempre il loro regolamento ma aggiungiamo il vincolo che bisogna postare QUI le formazioni. :up:

andrew88
Star
Star

Messaggio da andrew88 » 20.01.13 - 20:37

ci sono anch'io... :)
Foggia nel cuore

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 21.01.13 - 20:34

scusate, ma quello vecchio che fine fa?

ne aprite un altro nuovo perchè quello ormai è segnato?

perchè questa regola non la introducete in quello vecchio, piuttosto di aprirne uno nuovo?

non capisco la cosa! :boh:
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 21.01.13 - 20:36

Bravo adrian.. a volte le cose bisogna farle capire per bene :up:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 21.01.13 - 20:39

spero che tutto sto casotto non sia stato creato perchè io non posto la formazione o perchè sono in testa con molti punti di vantaggio, perchè leggo fra le righe dei messaggi subliminali e si poteva introdurre questa regola nel vecchio torneo anzichè farne un altro nuovo azzerando la classifica e sminuendo il valore del vecchio torneo.
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 21.01.13 - 21:20

sfuscio85 ha scritto:Bravo adrian.. a volte le cose bisogna farle capire per bene :up:
Grazie Daniele,concordo con te :up:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 21.01.13 - 22:47

è giusto fare capire le cose bene, ma non mi sembra corretto boicottare il vecchio torneo e infatti le stesse regole del nuovo, si potevano introdurre nel vecchio, ma forse è più conveniente ricominciare da zero.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 21.01.13 - 23:16

Lightman ha scritto:Buona giornata con i gol di di natale-el Shaarawy-cavani-Marchisio.
Solo questo sei capace di fare, e cioè venire a vantarti senza neanche postare la formazione. E poi coi post qua sopra ti commenti da solo. Aaaaaah fenomeno!!!! Numero uno :up: The best :inchino:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.01.13 - 06:34

sfuscio85 ha scritto:
Lightman ha scritto:Buona giornata con i gol di di natale-el Shaarawy-cavani-Marchisio.
Solo questo sei capace di fare, e cioè venire a vantarti senza neanche postare la formazione. E poi coi post qua sopra ti commenti da solo. Aaaaaah fenomeno!!!! Numero uno :up: The best :inchino:
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 22.01.13 - 12:02

.......

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 22.01.13 - 16:49

sfuscio85 ha scritto:
in 21 giornate hai trovato solo questo commento che evidenzierebbe il mio vantarmi?
coso poco? poi non ho postato più niente su tutti i miei exploit che mi stanno facendo dominare il torneo?
e se non sbaglio, ci siamo pure parlati per telefono e poi mi tiri questi colpi bassi davanti a tutti.

complimenti mio caro, davvero complimenti.

Se vai a guardare avrò scritto al massimo 5 messaggi in tutto il forum in 1 mese e forse 10 in 5 mesi e questo denota che spesso e volentieri non ho tempo per scrivere e magari quando trovo 5 minuti scrivo 2 cacchiate.

E' assurdo invece, che voi abbiate ancora questo malessere cronico nei miei confronti, questa antipatia, odio, riluttanza, verso un utente che neanche conoscete e per il quale non perdete occasione di tirare in ballo e provocare, come creare un altro torneo perchè lui non posta la formazione, in un gioco, dove praticamente nel 90% dei casi, fa la formazione la domenica verso le 12:00, perchè al sabato non ha tempo.

E poi, in questo gioco, è alquanto controproducente postare la formazione prima per far regolare di conseguenza gli avversari, ma a voi 4-5 personaggi che non mi sopportate, interessa poco, perchè trovate sempre il modo di provocarmi e farmi parlare.

No problem, voi provocate e io scrivo quello che penso, daltronde siamo in Italia, un paese in teoria dove esiste la libertà di pensiero e voi esprimete l'odio verso di me in tanti modi e io scrivo quello che penso, così ogni tanto per non dimenticare, ci tiriamo qualche frecciatina e movimentiamo il forum.

Buona giornata.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.01.13 - 16:55

:festino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.01.13 - 17:15

Lightman ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:
in 21 giornate hai trovato solo questo commento che evidenzierebbe il mio vantarmi?
coso poco? poi non ho postato più niente su tutti i miei exploit che mi stanno facendo dominare il torneo?
e se non sbaglio, ci siamo pure parlati per telefono e poi mi tiri questi colpi bassi davanti a tutti.

complimenti mio caro, davvero complimenti.

Se vai a guardare avrò scritto al massimo 5 messaggi in tutto il forum in 1 mese e forse 10 in 5 mesi e questo denota che spesso e volentieri non ho tempo per scrivere e magari quando trovo 5 minuti scrivo 2 cacchiate.

E' assurdo invece, che voi abbiate ancora questo malessere cronico nei miei confronti, questa antipatia, odio, riluttanza, verso un utente che neanche conoscete e per il quale non perdete occasione di tirare in ballo e provocare, come creare un altro torneo perchè lui non posta la formazione, in un gioco, dove praticamente nel 90% dei casi, fa la formazione la domenica verso le 12:00, perchè al sabato non ha tempo.

E poi, in questo gioco, è alquanto controproducente postare la formazione prima per far regolare di conseguenza gli avversari, ma a voi 4-5 personaggi che non mi sopportate, interessa poco, perchè trovate sempre il modo di provocarmi e farmi parlare.

No problem, voi provocate e io scrivo quello che penso, daltronde siamo in Italia, un paese in teoria dove esiste la libertà di pensiero e voi esprimete l'odio verso di me in tanti modi e io scrivo quello che penso, così ogni tanto per non dimenticare, ci tiriamo qualche frecciatina e movimentiamo il forum.

Buona giornata.
Io non capisco la tua reazione.
Secondo te è normale che dobbiamo giocare a un torneo dove secondo te dovrebbe regnare il mutismo assoluto? A questo punto mi iscrivo in un gruppo a caso e gioco, non credi?
Cosa commentiamo se IL PRIMO puntualmente non ha il tempo di fare "copia e incolla" della propria formazione? E' normale che uno si rompe, non credi? Il bello del fanta è proprio quello di vedere le formazioni dell'avversario ma se tu ci privi di questo piacere, io personalmente non mi diverto. Ora non dirmi che è stata una cosa improvvisa e che avremmo potuto decidere di inserire questa regola nell'altro torneo perchè per infinite volte ti abbiamo invitato a postare la formazione con risultati praticamente nulli. L'ultimo messaggio che ricordo è quello della doppietta di Marchisio e se andiamo a spulciare indietro nei topic, troviamo solo messaggi di quel tipo.
Concludo dicendo che questo nuovo torneo nasce in modo del tutto indipendente e quindi non vedo proprio nessun tentativo di boicottare il campionato che stai meritatamente vincendo.

Rispondi

Torna a “FantaSky”