FantaTotal giornata 2
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti ragazzi se vogliamo tenere in vita questa lega oltre che alle formazioni dobbiamo dare il lunedì i punteggi che abbiamo fatto e stilare la classifica direttamente qui sul forum...se volete e se non va a nessun altro posso fare io il lavoro di controllare se le formazioni messe qui entro la domenica alle 12.30 sia identiche a quelle messe sul sito di SKY e controllare i vari punteggi e stilare la classifica...ditemi voi...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
FantaTotal giornata 2
Sorrentino (Benussi)
Domizzi (Mexes)
Caceres (Dossena)
Barzagli (Cavanda)
Conti (Marrone)
Mauri (Cossu)
Hamsik
Boateng
Osvaldo (Vukusic)
Cavani
Jovetic
Domizzi (Mexes)
Caceres (Dossena)
Barzagli (Cavanda)
Conti (Marrone)
Mauri (Cossu)
Hamsik
Boateng
Osvaldo (Vukusic)
Cavani
Jovetic
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaTotal giornata 2
Buffon
Basta
Lichtsteiner
Gastaldello
Florenzi
Hamsik
Guarin
Ilicic
Cavani
El Shaarawy
Palacio
Storari
Juan Jesus
Conti
Niang
Basta
Lichtsteiner
Gastaldello
Florenzi
Hamsik
Guarin
Ilicic
Cavani
El Shaarawy
Palacio
Storari
Juan Jesus
Conti
Niang
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaTotal giornata 2
Ok allora ti affido il compitoShailok ha scritto:Infatti ragazzi se vogliamo tenere in vita questa lega oltre che alle formazioni dobbiamo dare il lunedì i punteggi che abbiamo fatto e stilare la classifica direttamente qui sul forum...se volete e se non va a nessun altro posso fare io il lavoro di controllare se le formazioni messe qui entro la domenica alle 12.30 sia identiche a quelle messe sul sito di SKY e controllare i vari punteggi e stilare la classifica...ditemi voi...