Arriva la Fantacopa!!!
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il nome della squadra è: Fernet-Cola

Non è finita, dai, dai, dai...
Re: Arriva la Fantacoppa!!!
Dominik87 ha scritto:Altra cosa importante come ho detto prima , nella sezione regolamento c'è l'apertura e la chiusura del calcio mercato, l'orario di prima è stato modificato, adesso si gioca col fuso argentino
Non si vede un cacchio, quindi l'orario di chiusura indicato per la prima giornata non è l'1,15 italiano del 2/7/11???
I miei articoli per MondoPallone.it
Cooomunque son fomentatissimo! :gogo:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SiRUMePERA ha scritto:Dominik87 ha scritto:Altra cosa importante come ho detto prima , nella sezione regolamento c'è l'apertura e la chiusura del calcio mercato, l'orario di prima è stato modificato, adesso si gioca col fuso argentino
Non si vede un cacchio, quindi l'orario di chiusura indicato per la prima giornata non è l'1,15 italiano del 2/7/11???
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster ha scritto:Il nome della squadra è: Fernet-Cola
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devo schierare la formazione fatta per poterla iscrivere ad un gruppo?
non c'è modificatorE di difesa vero?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devo schierare la formazione fatta per poterla iscrivere ad un gruppo?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
1- si (ma puoi cambiarla fino all'ultimo)Bremec ha scritto:devo schierare la formazione fatta per poterla iscrivere ad un gruppo?
2- no
Ultima modifica di RUMePERA il 28.06.11 - 15:29, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

3- abbasso atletico pianjinas
P.S:thanks
4- Preparati al cucchiaio di legnoBremec ha scritto:3- abbasso atletico pianjinas![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come si aderisce al gruppo ??
Leggi qualche post indietro, intanto chiedi la PW a Dominik in MP.ogeid36 ha scritto:Come si aderisce al gruppo ??
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Leggi qualche post indietro, intanto chiedi la PW a Dominik in MP.ogeid36 ha scritto:Come si aderisce al gruppo ??
Chiesta,e ho già fatto la squadra,solo che non so dove cercare il gruppo!!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai dove dice gruppo , poi vai in elenco gruppi, e fai la ricerca inserendo il nome del gruppo che ti ho mandato via mp

Nello screen in cui fai la squadra c'è l'opzione gruppi, inserisci totalcalcio.it e poi ti verrà richiesta la pw...ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Leggi qualche post indietro, intanto chiedi la PW a Dominik in MP.ogeid36 ha scritto:Come si aderisce al gruppo ??
Chiesta,e ho già fatto la squadra,solo che non so dove cercare il gruppo!!