http://fantacopa.sky.it/index.php?page=calciatorimogol83 ha scritto:Sono abbastanza stralunato sti giorni...mi mettete qui il limite entro cui consegnare la prima formazione?
A destra c'è il count-down
http://fantacopa.sky.it/index.php?page=calciatorimogol83 ha scritto:Sono abbastanza stralunato sti giorni...mi mettete qui il limite entro cui consegnare la prima formazione?

RUMePERA ha scritto:Socio, mi sa che sei in anticipo di un giornoMeridiano ha scritto:Stasera si incominiciaaaa

Io invece non so come investire i miei crediti, ci son veramente pochi top players daiDominik87 ha scritto:è il reparto piu' difficile da fare se si spende molto per l'attacco, ma la scelta è ampia

se hai molti soldi puoi prendere anche due top, come ganso e di maria, o di maria e mascherano, ci sono anche vidal, isla, cruzado, mica pochi, certo se metti in attacco pato e messi è ovvio che non puoi fare un centrocampo con ganso ,di maria, mascherano e vidalRUMePERA ha scritto:Io invece non so come investire i miei crediti, ci son veramente pochi top players daiDominik87 ha scritto:è il reparto piu' difficile da fare se si spende molto per l'attacco, ma la scelta è ampia

Mah, non son d'accordo, anche perchè non tutti i potenziali top sono sicuri di giocar titolari...Dominik87 ha scritto:se hai molti soldi puoi prendere anche due top, come ganso e di maria, o di maria e mascherano, ci sono anche vidal, isla, cruzado, mica pochi, certo se metti in attacco pato e messi è ovvio che non puoi fare un centrocampo con ganso ,di maria, mascherano e vidalRUMePERA ha scritto:Io invece non so come investire i miei crediti, ci son veramente pochi top players daiDominik87 ha scritto:è il reparto piu' difficile da fare se si spende molto per l'attacco, ma la scelta è ampia

e costa pure un bottosfuscio85 ha scritto:SìBremec ha scritto:ma isla non è in difesa?

Infatti non lo presoRUMePERA ha scritto:e costa pure un bottosfuscio85 ha scritto:SìBremec ha scritto:ma isla non è in difesa?

Dominik87 ha scritto:se hai molti soldi puoi prendere anche due top, come ganso e di maria, o di maria e mascherano, ci sono anche vidal, isla, cruzado, mica pochi, certo se metti in attacco pato e messi è ovvio che non puoi fare un centrocampo con ganso ,di maria, mascherano e vidalRUMePERA ha scritto:Io invece non so come investire i miei crediti, ci son veramente pochi top players daiDominik87 ha scritto:è il reparto piu' difficile da fare se si spende molto per l'attacco, ma la scelta è ampia