Bremec ha scritto:
mi sa che ti risponde tra 1893 giorni
aspetto fiducioso
Bremec ha scritto:
mi sa che ti risponde tra 1893 giorni
devi andare su cerca gruppi sopra alla tua formazione a destra clicchi e scrivi totalcalcio una volta trovato il gruppo clicchi scrivi la pass e ti iscrivi.eagles ha scritto:
Allora, ho creato la rosa,un individuo mi ha mandato la password, so il nome del gruppo ma.. dov'è la lista dei gruppi per iscrivermi?
non ricordo se devi prima schierare la formazza..comunque se vai qualche pagina indietro trovi tutte le spiegazionieagles ha scritto:
Allora, ho creato la rosa,un individuo mi ha mandato la password, so il nome del gruppo ma.. dov'è la lista dei gruppi per iscrivermi?
16 RicoveratiBremec ha scritto:raga ma quanti malati siamo?
Mi sa che siamo 19 alla fineMeridiano ha scritto:16 RicoveratiBremec ha scritto:raga ma quanti malati siamo?
Si smemoratorossoblu ha scritto:la prima giornata si conclude il 3?
sto già con la testa al mareeeeeeeeeeeMeridiano ha scritto:Si smemoratorossoblu ha scritto:la prima giornata si conclude il 3?
chiavetta....verrò a darvi la buonanotte19angelo85 ha scritto:Ma potrai collegarti da Vieste?
rossoblu ha scritto:sto già con la testa al mareeeeeeeeeeeMeridiano ha scritto:Si smemoratorossoblu ha scritto:la prima giornata si conclude il 3?