non ho fatto mercato perchè avevo il computer fuori uso...adesso vado x entrare nel gruppo...e non mi fa entrare...perchè!!!!19angelo85 ha scritto:Notizie delle squadre di Taranto e Rossoblu?

io sono in silenzio stampa come mourinhorossoblu ha scritto:non ho fatto mercato perchè avevo il computer fuori uso...adesso vado x entrare nel gruppo...e non mi fa entrare...perchè!!!!19angelo85 ha scritto:Notizie delle squadre di Taranto e Rossoblu?

Sono stato il primo a complimentarmiMeridiano ha scritto:Goonerrrr sono contentissimo per te![]()
![]()

Dammi due minuti che incrocio i dati con quelli della settimana scorsa..gianplecce ha scritto:ti riferisci alla lega o alla generale?

Quelli che stavan dietro han fatto dei punteggioniGooner ha scritto:Ovviamente sono contento ma a vedere i risultati degli altri sono allibito..

Perchè è capitano.. anch'io stesso problema in questa lega..Meridiano ha scritto:Gooner ma perche non mi fa cambiare dinho squalificato e capitano :fmuro: :fmuro: lo devo sostituire...

rightsfuscio85 ha scritto:Dà ma se fate 4-3-3 e non vi gioca un attaccante giocate in 10?