Dominik87 ha scritto:vi chiedo di avere pazienza, ma se l'amministratore dei fantagiochi non si connette devo creare un nuovo gruppo aspettate con buona pace, che alla fine il gruppo ci sarà, intanto fatevi le formazioni.....
Arriva la Fantacopa!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arriva la Fantacoppa!!!
Leggi il topic dall'inizio.Bremec ha scritto:raga come si agisce..vorrei partecipare pure io!!
Comunque basta andare sul sito di sky, ti iscrivi e fai la squadra. Non è poi così difficile!
http://fantacopa.sky.it/
Io direi di fare un golpe ai giochi di sky e nominare Rossoblu amministratore dei loro fantagiochi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma io gli brucio il forum con l'accendino se non si muovono a rispondermiRUMePERA ha scritto:Io direi di fare un golpe ai giochi di sky e nominare Rossoblu amministratore dei loro fantagiochi.
Se non possiamo avere il gruppo privato noi non lo potrà avere nessuno

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:vi chiedo di avere pazienza, ma se l'amministratore dei fantagiochi non si connette devo creare un nuovo gruppo aspettate con buona pace, che alla fine il gruppo ci sarà, intanto fatevi le formazioni.....
Posso prima isvrivere una formazione e solo successivamente iscriverla ad un gruppo?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo anzi per forza è cosi, se non prima hai una formazione non ti puoi iscrivere a nessun gruppo

Dominik87 ha scritto:certo anzi per forza è cosi, se non prima hai una formazione non ti puoi iscrivere a nessun gruppo
- Dominik87
- Pallone d'oro

ragazzi il gruppo è fatto , intanto mando la password a chi l'ha già chiesta (per Lightman è la stessa di prima)
poi chi la vuole lo chieda via mp
poi chi la vuole lo chieda via mp

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sono iscritto e la squadra è quasi pronta con qualche dubbietto da sciogliere alla fine. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vorrei la pass! 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecchime 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io!19angelo85 ha scritto:Io vorrei la pass!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No tu notarantocalcio ha scritto: anche io!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13