no devi creare e schierare una formazione per iscriverla ad un gruppoRUMePERA ha scritto:Scusate se rompo, ma non ho mai giocato su sky. Posso creare la squadra "vuota" ed iscriverla al gruppo e successivamente scegliere la rosa, o devo obbligatoriamente completarla al momento in cui la iscrivo?
Arriva la Fantacopa!!!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Arriva la Fantacoppa!!!
Dominik87 ha scritto:no devi creare e schierare una formazione per iscriverla ad un gruppoRUMePERA ha scritto:Scusate se rompo, ma non ho mai giocato su sky. Posso creare la squadra "vuota" ed iscriverla al gruppo e successivamente scegliere la rosa, o devo obbligatoriamente completarla al momento in cui la iscrivo?
e una volta creata posso cambiarla quando mi pare?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si eccetto durante la giornata di un torneo
Il Fantamercato chiude alla scadenza della consegna della formazione e riaprirà il giorno successivo. Il numero di FMLN spendibili è evidenziato e aggiornato costantemente nella pagina della fantasquadra. Il computer non consente operazioni non compatibili con il numero di FMLN a disposizione del giocatore. I fantamilioni eventualmente risparmiati vengono mantenuti dalla tua fantasquadra e possono essere utilizzati per operazioni successive.
Non c'è limite al numero di calciatori acquistabili nell'arco dell'intera Coppa America e la fantasquadra non può essere composta da una rosa superiore o inferiore a 18 calciatori ordinati secondo la divisione prefissata. Per ogni nuovo calciatore acquistato, ne va quindi tagliato uno dello stesso ruolo già presente nella rosa (con recupero di FMLN equivalenti alla sua valutazione). Nel menù Mercato Libero' si cedono e acquistano calciatori come descritto sopra.
nel regolamento c'è anche scritto l'apertura e la chiusura di ogni giornata del fantamercato
Il Fantamercato chiude alla scadenza della consegna della formazione e riaprirà il giorno successivo. Il numero di FMLN spendibili è evidenziato e aggiornato costantemente nella pagina della fantasquadra. Il computer non consente operazioni non compatibili con il numero di FMLN a disposizione del giocatore. I fantamilioni eventualmente risparmiati vengono mantenuti dalla tua fantasquadra e possono essere utilizzati per operazioni successive.
Non c'è limite al numero di calciatori acquistabili nell'arco dell'intera Coppa America e la fantasquadra non può essere composta da una rosa superiore o inferiore a 18 calciatori ordinati secondo la divisione prefissata. Per ogni nuovo calciatore acquistato, ne va quindi tagliato uno dello stesso ruolo già presente nella rosa (con recupero di FMLN equivalenti alla sua valutazione). Nel menù Mercato Libero' si cedono e acquistano calciatori come descritto sopra.
nel regolamento c'è anche scritto l'apertura e la chiusura di ogni giornata del fantamercato

Grazie spero di non rompere più 
attendo la mail di conferma di registrazione 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:adrian sei tu Blondeteam?
- Dominik87
- Pallone d'oro

perfetto aggiorno ogni giorno il post in prima pagina con i partecipanti

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi cambiarla 326546 volteRUMePERA ha scritto:
e una volta creata posso cambiarla quando mi pare?
Non mi piace il tuo nome socio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambialo... metti Atletico CappucciniRUMePERA ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:solo per la LFV
Mi sento abbandonatoooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai dobbiamo essere almeno 10 sennò sembra il campionato scozzese 
- Meridiano
- Moderatore Globale

tarantocalcio ha scritto: El Tarantos
IL TRAPIANTO E' VITA!