Fantacampioni
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potremmo creare un gruppo anche lì...chi c'è?
http://fantacampioni.sky.it/
http://fantacampioni.sky.it/
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacampioni
Minchia è ancora più difficile fare la squadra qui rispetto al campionato

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo lo faccio se create un gruppo, un diversivo al martedì ci vuole..
Ridotto netto in campionato ma qua una ci vuole..
Certo che Gervinho 18 centrocampista.. mi perplime il fatto che abbiano quotato il suo sostituto al Lille, Payet, come punta... che ha sempre giocato da centrocampista.. quindi sanno come giocano il Lille ma non sanno come gioca l'Arsenal
Almunia 15 Szczesny 5
Ma anche Hernandez 28 e Welbeck 48 e chissà quante altre minchiate..
Ridotto netto in campionato ma qua una ci vuole..
Certo che Gervinho 18 centrocampista.. mi perplime il fatto che abbiano quotato il suo sostituto al Lille, Payet, come punta... che ha sempre giocato da centrocampista.. quindi sanno come giocano il Lille ma non sanno come gioca l'Arsenal

Almunia 15 Szczesny 5

Ma anche Hernandez 28 e Welbeck 48 e chissà quante altre minchiate..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se non sbaglio anche al fantacampioni si fanno 3 squadre, quindi non facendolo me ne rimangono 5....RUMePERA ha scritto:adesso che ne rimangono 7 stai a cavallo!

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanne 1 sola ;-)Dominik87 ha scritto:se non sbaglio anche al fantacampioni si fanno 3 squadre, quindi non facendolo me ne rimangono 5....RUMePERA ha scritto:adesso che ne rimangono 7 stai a cavallo!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

'zzo ne so io? ho fatto mezza volta il fantacopa america e ho iscritto una squadra sola, per poi abbandonarla dopo la 2^ giornataDominik87 ha scritto:se non sbaglio anche al fantacampioni si fanno 3 squadre, quindi non facendolo me ne rimangono 5....RUMePERA ha scritto:adesso che ne rimangono 7 stai a cavallo!

I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Dai raga una squadra a testa...dominik,sfuscio we want you!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Gruppo creato..chi vuole entrare mi chieda la pass 

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Non ho ricevuto richieste ergo on frega a nessuno...
Come non detto...
Come non detto...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace Adrian ma io non ce la faccio proprio, sorryadrian28scbr ha scritto:Non ho ricevuto richieste ergo on frega a nessuno...
Come non detto...

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se c'è qualcuno uno squadra la faccio dai..
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...