Aria nuova,campionato nuovo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con il benestare di Angelo e del CDA tutto apro questo topic per informarvi dell'apertura di un nuovo campionato interno al forum.
Cambia la musica però,è infatti OBBLIGATORIO postare la formazione; nel caso in cui l'utente X non consegni la formazione per 3 settimane verrà escluso automaticamente dal gioco. Chi non ha intenzione di rispettare tali regole è pregato di accomodarsi fuori e far giocare gli altri in maniera seria e divertente senza polemiche inutili e scuse futili.
Il numero minimo di partecipanti per far partire il campionatino è 8 e il termine di scadenza è venerdì 25 Gennaio alle ore 12:00. Postate le vostre adesioni così nel caso apro la lega e comunico provatamente la password
Regole principali:
1) La formazione deve essere postata per intero(panchinari,capitano e allenatore compreso) entro e non oltre le 12:30 della domenica mattina.
2) Nel caso in cui l'utente X posti la sua formazioni il venerdì dovrà man mano modificare il post con le modfiche apportate alla squadra.
3) Devono corrispondere tutti e 11 i titolari. Se scopro che mi state fregando segnalerò il tutto a chi di dovere e scatteranno le sanzionia costo di farmi i calcoli a mano.
4) Ricordo che alla terza mancata consegna si va fuori dal torneo.
PARTECIPANTI
Adrian28scbr
19angelo85
Bremec
Meridiano
pepfal91
Cambia la musica però,è infatti OBBLIGATORIO postare la formazione; nel caso in cui l'utente X non consegni la formazione per 3 settimane verrà escluso automaticamente dal gioco. Chi non ha intenzione di rispettare tali regole è pregato di accomodarsi fuori e far giocare gli altri in maniera seria e divertente senza polemiche inutili e scuse futili.
Il numero minimo di partecipanti per far partire il campionatino è 8 e il termine di scadenza è venerdì 25 Gennaio alle ore 12:00. Postate le vostre adesioni così nel caso apro la lega e comunico provatamente la password
Regole principali:
1) La formazione deve essere postata per intero(panchinari,capitano e allenatore compreso) entro e non oltre le 12:30 della domenica mattina.
2) Nel caso in cui l'utente X posti la sua formazioni il venerdì dovrà man mano modificare il post con le modfiche apportate alla squadra.
3) Devono corrispondere tutti e 11 i titolari. Se scopro che mi state fregando segnalerò il tutto a chi di dovere e scatteranno le sanzionia costo di farmi i calcoli a mano.
4) Ricordo che alla terza mancata consegna si va fuori dal torneo.
PARTECIPANTI
Adrian28scbr
19angelo85
Bremec
Meridiano
pepfal91
Ultima modifica di adrian28scbr il 23.01.13 - 10:34, modificato 5 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sto.
Io però direi che l'esclusione ci sarà per la terza mancata consegna nell'arco di tutto il torneo.
Forse dicendo "3 settimane di fila" ti sei espresso male.
Io però direi che l'esclusione ci sarà per la terza mancata consegna nell'arco di tutto il torneo.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sostituisce qualche altro gioco o ne è uno nuovo?
in ogni caso: PRESENTE!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian che dirti ..... PRESENTE
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si scusate errore mio,alla terza consegna mancata si va fuori dalle balle19angelo85 ha scritto:Ci sto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Si scusate errore mio,alla terza consegna mancata si va fuori dalle balle19angelo85 ha scritto:Ci sto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Bisogna farle capire bene le cose
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si sceglie. Chi vuole continuare li continua li, chi vuole cambiare passa qui.Bremec ha scritto:ma sostituisce qualche altro gioco o ne è uno nuovo?
Io inauguro la mia avventura su totalcalcio allora con questo campionato: PRESENTE
- 19angelo85
- Moderatore Globale
pepfal91 ha scritto:Io inauguro la mia avventura su totalcalcio allora con questo campionato: PRESENTE
- Meridiano
- Moderatore Globale
si ma ti voglio anche in fantaschedina.... tipo angelo se perso pure... cmq benvenuto nel giocopepfal91 ha scritto:Io inauguro la mia avventura su totalcalcio allora con questo campionato: PRESENTE
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
questo questo , ti voglio vincenteeeeeepepfal91 ha scritto:No aspetta... una sola ne faccio Qual'è più bello?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci sono...ma faccio una domanda: ma la lega che già c è l abbandoniamo e ne creiamo un altra e coloro che aderiscono a questa nuova usano la squadra che avevano all altra lega o ne usano un altra? spero di essermi spiegato...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Cominciamo tutti da 0 così diamo a tutti la possibilità di entrare.Shailok ha scritto:Io ci sono...ma faccio una domanda: ma la lega che già c è l abbandoniamo e ne creiamo un altra e coloro che aderiscono a questa nuova usano la squadra che avevano all altra lega o ne usano un altra? spero di essermi spiegato...
Ovviamente chi vuole continuare nell'altro gruppo è liberissimo di farlo.