Classifica:
Classifica Fanta Total 11/17
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di alexein11 il 18.04.13 - 17:27, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riprendo un minimo di vantaggio grazie ad una buona prestazione di tutta la squadra!!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
93,5 punti e non ho recuperato una ceppa
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si molla!!!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Resoconto totale delle infrazioni:
Glaucaskas: 4 volte (out )
Cold play-er: 3 volte (out )
Pepfal91: 3 volte (out )
Lightman: 3 volte (out)
Bremec: 3 volte (out)
Uragano: 1 volta
Shailok: 1 volta
Credo che ormai sia inutile controllare ancora chi mette le formazioni e chi meno anche perché le formazioni nei tempi e nei modi stabiliti vengono messe sempre dai soliti 5/6...
Glaucaskas: 4 volte (out )
Cold play-er: 3 volte (out )
Pepfal91: 3 volte (out )
Lightman: 3 volte (out)
Bremec: 3 volte (out)
Uragano: 1 volta
Shailok: 1 volta
Credo che ormai sia inutile controllare ancora chi mette le formazioni e chi meno anche perché le formazioni nei tempi e nei modi stabiliti vengono messe sempre dai soliti 5/6...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi fa piacere aver avuto ragione alla fine
- alexein11
- Pallone d'oro
ho aggiornato la classifica eliminando anche lightman e bremec.Shailok ha scritto:Credo che ormai sia inutile controllare ancora chi mette le formazioni e chi meno anche perché le formazioni nei tempi e nei modi stabiliti vengono messe sempre dai soliti 5/6...
siamo rimasti in 7, continua a controllare che la formazione venga inserita e riportata qui, in modo da dare valore fino in fondo a chi rispetta il regolamento stabilito.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok per me non c è problema...alexein11 ha scritto:ho aggiornato la classifica eliminando anche lightman e bremec.Shailok ha scritto:Credo che ormai sia inutile controllare ancora chi mette le formazioni e chi meno anche perché le formazioni nei tempi e nei modi stabiliti vengono messe sempre dai soliti 5/6...
siamo rimasti in 7, continua a controllare che la formazione venga inserita e riportata qui, in modo da dare valore fino in fondo a chi rispetta il regolamento stabilito.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...