Tutto il fanta minuto x minuto 23 Giornata Serie A 2012/13

Segui con noi tutte le partite di Serie A
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 04.02.13 - 16:03

crash83 ha scritto:
Bremec ha scritto:Ripeto che valeri di ieri è lo stesso arbitro che condusse malissimo e a tinte nerazzurre il derby qualche mese fa.
Era lo stesso Valeri di Milan Udinese 4-4 di due anni fa, quando convalidò il gol del pareggio Milan, sempre al 93esimo, nonostante un fallo di Ibrahimovic su Benatia.
Sí vabbè, tiriamo fuori le guerre puniche allora. Che poi quello non mi pare un contatto da fischiare.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da matteo9502 » 04.02.13 - 16:03

diego89 ha scritto:Io Matteo penso che vi siete divisi la partita: il primo tempo nettamente meglio voi, il secondo(dopo il gol)nettamente meglio loro. Voi siete andati in confusione dopo aver subìto il pareggio e la traversa di Niang è stata un lampo.
Però son stato frainteso forse, perchè il "meritava di pareggiare" era inteso come un "la partita doveva finire in pareggio" :drink:
C'è stato un periodo della partita nel quale l'Udinese ha fatto meglio ma direi che il 9-1 di tiri in porta palesa che il Milan abbia decisamente fatto di più. Poi sul fatto che la partita doveva finire in pareggio non c'è dubbio perchè la partita era ormai finita quando è stato fischiato il rigore :drink:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.02.13 - 16:06

L'ultima frase ha riassunto perfettamente il mio pensiero :drink:

Rispondi

Torna a “Tutto il fanta minuto per minuto”