Spero di no...Bremec ha scritto:Per la parata su Pirlo credo di sì,6,5.
Tutto il fanta minuto x minuto 33a Giornata Serie A 2012/13
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace per averti consigliato marchetti ieri :(
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica marcatori del campionato di calcio di Serie A dopo gli incontri della 33/a giornata.
- 23 reti: Cavani (5 rigori-Napoli).
- 18 reti: Di Natale (4-Udinese).
- 16 reti: El Shaarawy (Milan).
- 15 reti: Denis (5-Atalanta).
- 14 reti: Lamela (Roma).
- 13 reti: Pazzini (3-Milan).
- 12 reti: Gilardino (1-Bologna); Sau (1-Cagliari); Palacio (Inter); Totti (3-Roma); Jovetic (1-Fiorentina), Osvaldo (2-Roma).
- 10 reti: Klose (Lazio); Amauri (1-Parma); R. Bianchi (3-Torino).
- 23 reti: Cavani (5 rigori-Napoli).
- 18 reti: Di Natale (4-Udinese).
- 16 reti: El Shaarawy (Milan).
- 15 reti: Denis (5-Atalanta).
- 14 reti: Lamela (Roma).
- 13 reti: Pazzini (3-Milan).
- 12 reti: Gilardino (1-Bologna); Sau (1-Cagliari); Palacio (Inter); Totti (3-Roma); Jovetic (1-Fiorentina), Osvaldo (2-Roma).
- 10 reti: Klose (Lazio); Amauri (1-Parma); R. Bianchi (3-Torino).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè dai non ti preoccupare e poi avrei perso comunque,avrei vinto solo se Abbiati avesse preso sv perché al mio avversario entrava Gillet...Bremec ha scritto:Mi spiace per averti consigliato marchetti ieri :(
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...