Non seguo molto la Roma negli ultimi anni per cuiShailok ha scritto:Mi dirai che nei suoi confronti hanno maggiormente un occhio di riguardo su questo sono d'accordo ma sul fatto che non sia mai stato espulso e squalificato per più giornate non è così come non è l unico verso cui gli arbitri hanno un occhio di riguardo quando vengono mandati a quel paese...e comunque non so quanto tu segua la Roma ma negli ultimi anni viene spesso o almeno molto più di prima ammonito per proteste...kolao95 ha scritto:E ci mancherebbe. Tutte le volte che ha mandato a quel paese l'arbitro? I pugni a Manninger?
Tutto il fanta minuto x minuto 27a Giornata Serie A 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai allora te lo dico io o te lo potrà dire Adrian o Angelo che seguono la Roma come me...kolao95 ha scritto:Non seguo molto la Roma negli ultimi anni per cuiShailok ha scritto:Mi dirai che nei suoi confronti hanno maggiormente un occhio di riguardo su questo sono d'accordo ma sul fatto che non sia mai stato espulso e squalificato per più giornate non è così come non è l unico verso cui gli arbitri hanno un occhio di riguardo quando vengono mandati a quel paese...e comunque non so quanto tu segua la Roma ma negli ultimi anni viene spesso o almeno molto più di prima ammonito per proteste...kolao95 ha scritto:E ci mancherebbe. Tutte le volte che ha mandato a quel paese l'arbitro? I pugni a Manninger?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando sbadiglia ammazza un battaglione de zanzare! (cit.)RUMePERA ha scritto:Anche a lui han dato il giallo per l'alitosi.kolao95 ha scritto:Non ricordo una squalifica di tre giornate per quel giocatore a cui mi riferivo prima..
- rionePrati
- Pallone d'oro

Ne avrebbe dovute prende almeno il doppio...il calcio a Balotelli è vergognoso!Shailok ha scritto:Beh per il famoso calcio a Balotelli in coppa Italia gli diedero 3 giornate,non so se per te quelle valgono...kolao95 ha scritto:Dai, negli ultimi cinque anni quante squalifiche(e non parlo di squalifiche per ammonizione dopo la diffida) hanno dato a Totti?Shailok ha scritto: Allora o non parliamo dello stesso giocatore o mi sa che ricordi male tu...
- rionePrati
- Pallone d'oro

PER LA MEMORIA CORTA...
Spoiler! :
dai, pora stella, mica l'ha fatto apposta!? E poi ha chiesto pure scusa no?rionePrati ha scritto:PER LA MEMORIA CORTA...
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

Comunque mi sto spiacevolmente accorgendo che su questo forum ogni volta che uno dice una cosa fuori dal coro non mancano i detrattori che si coalizzano tra loro,mi sa che è arrivato il momento di commentare lo stretto necessario così non creo discussioni... 
Quindi fammi capire, se io e rione diciamo una cosa, ci coalizziamo, se invece tu, rossazzurro e angelo ne dite un'altra, esprimete la vostra opinione. Non fa 'na piega.Shailok ha scritto:Comunque mi sto spiacevolmente accorgendo che su questo forum ogni volta che uno dice una cosa fuori dal coro non mancano i detrattori che si coalizzano tra loro,mi sa che è arrivato il momento di commentare lo stretto necessario così non creo discussioni...
- rionePrati
- Pallone d'oro

Ho imparato che alcuni invocano l'applicazione del regolamento o il buon senso in base alle proprie necessità... estremizzando le parole altrui per fargli perdere di importanza (es. che non sia MAI stato espulso). Chi si ostina a difendere determinati atteggiamenti lo fa solamente per fede calcistica e non per sportività.RUMePERA ha scritto:dai, pora stella, mica l'ha fatto apposta!? E poi ha chiesto pure scusa no?rionePrati ha scritto:PER LA MEMORIA CORTA...
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè dici così, scusa?Shailok ha scritto:Comunque mi sto spiacevolmente accorgendo che su questo forum ogni volta che uno dice una cosa fuori dal coro non mancano i detrattori che si coalizzano tra loro,mi sa che è arrivato il momento di commentare lo stretto necessario così non creo discussioni...
- rionePrati
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Quindi fammi capire, se io e rione diciamo una cosa, ci coalizziamo, se invece tu, rossazzurro e angelo ne dite un'altra, esprimete la vostra opinione. Non fa 'na piega.Shailok ha scritto:Comunque mi sto spiacevolmente accorgendo che su questo forum ogni volta che uno dice una cosa fuori dal coro non mancano i detrattori che si coalizzano tra loro,mi sa che è arrivato il momento di commentare lo stretto necessario così non creo discussioni...
- rionePrati
- Pallone d'oro

"...è colpa del Palazzo perchè diamo fastidio!" 
- Shailok
- Moderatore

Io onestamente ho sempre detto quello che pensavo ma non mi sono mai coalizzato con nessuno e anzi mi sembra che ogni volta io abbia parlato della Roma anche difendendola nessun altro romanista o non si sia mai coalizzato con me...comunque poco male,io seguo questo forum per il fantacalcio e posso tranquillamente non parlare di argomenti di calcio giocato,non mi cambia nulla...RUMePERA ha scritto:Quindi fammi capire, se io e rione diciamo una cosa, ci coalizziamo, se invece tu, rossazzurro e angelo ne dite un'altra, esprimete la vostra opinione. Non fa 'na piega.Shailok ha scritto:Comunque mi sto spiacevolmente accorgendo che su questo forum ogni volta che uno dice una cosa fuori dal coro non mancano i detrattori che si coalizzano tra loro,mi sa che è arrivato il momento di commentare lo stretto necessario così non creo discussioni...
Comunque, quello che vorrei dire, è che è un dato di fatto che negli ultimi tempi ci sia un po' troppa libertà per interventi da rosso contro la Juve e questo incide sui risultati. Se To**i fosse stato espulso, difficilmente un altro giocatore in forza alla Ro*a, a parte forse Pjanic, che però calciava la punizione, sarebbe stato in grado di fare quel gol in controbalzo ed, allo stesso modo, un Napoli in 10 contro 11 più difficilmente sarebbe riuscito ad ottenere un pareggio.
Che poi la Juve ci abbia messo del suo in entrambe le circostanze è fuori dubbio, come credo sia altrettanto fuori dubbio che a maglie invertite ci sarebbero stati processi lunghi mesi.
Io preferisco pensare ai demeriti della Juve, ma certi episodi iniziano ad essere un po' troppo frequenti. Tuttavia, come diceva qualcuno, voi portate l'arbitro, noi il pallone, son sempre +6 quindi non ci si lamenta.
Che poi la Juve ci abbia messo del suo in entrambe le circostanze è fuori dubbio, come credo sia altrettanto fuori dubbio che a maglie invertite ci sarebbero stati processi lunghi mesi.
Io preferisco pensare ai demeriti della Juve, ma certi episodi iniziano ad essere un po' troppo frequenti. Tuttavia, come diceva qualcuno, voi portate l'arbitro, noi il pallone, son sempre +6 quindi non ci si lamenta.
Ultima modifica di RUMePERA il 02.03.13 - 16:56, modificato 1 volta in totale.