Tutto il fanta minuto x minuto 15a Giornata Serie A 2012/13

Segui con noi tutte le partite di Serie A
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.12.12 - 17:13

kolao95 ha scritto:
Meridiano ha scritto: parliamo di gnocca che forse ci troviamo tutti d'accorso...
Paolo mi sa neanche in quel caso :bleh: :bleh: :mrgreen:
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 01.12.12 - 17:16

Meridiano ha scritto:C'e poco da criticare dopo aver dominato un tempo...

Peccato che le partite durano due tempi... vabbe vuol dire che io non sono tifoso del catania e lo siete voi... mah... cmq io chiudo il discorso catania dicendo che alla fine la sconfitta ci puo' stare, ma NON ME LA PRENDO CONTRO L'ARBITRO?? Punto.. parliamo di gnocca che forse ci troviamo tutti d'accorso...
La partita è finita con l'espulsione di Barrientos. Il Milan è comunque il Milan, superiore al Catania, è chiaro che in superiorità numerica acquista fiducia e ti mette in difficoltà. Ripeto, abbiamo perso per colpa di Barrientos, non per colpa dell'arbitro. Se non ancora non si è capito, te lo scrivo in catanese :mrgreen:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 01.12.12 - 17:17

Ma se te la stai prendendo sempre con l'arbitro.. cmq non mi va piu di parlarne.. liberi pensieri... putroppo faccio parte di una catania Ultras a 38 anni... ognuno la pensa come vuole... ripeto andiamo avanti e spero che a Siena ci sia la svolta.. non voglio subire altri tre gol... FORZA CATANIAAAAAA :toot: :toot:
Ultima modifica di Meridiano il 01.12.12 - 17:18, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 01.12.12 - 17:19

RUMePERA ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:
RUMePERA ha scritto:E te pareva, ci mancava pure la critica ai dirigenti della Juve :lol:
Vabbè... o ti piace scherzare oppure non mi so esprimere. :mrgreen:
Non ho criticato i dirigenti, ho solo detto che certamente si sarebbero lamentati se il Milan fosse a giocarsi il titolo.
Appunto dico, cambia "critica" in "processo alle intenzioni" se preferisci. :mrgreen:

Dai basta va', tanto siamo allenatissimi :up:
Non era un processo alle intenzioni, ma una realtà già vista. Tanto per dirne una, le polemiche post Bologna-Milan dello scorso anno per un rigore non dato al Bologna per fallo di mano di Seedorf.

:drink:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 01.12.12 - 17:19

Meridiano ha scritto:Ma se te la stai prendendo sempre con l'arbitro.. cmq non mi va piu di parlarne.. liberi pensieri... putroppo faccio parte di una catania Ultras a 38 anni... ognuno la pensa come vuole... ripeto andiamo avanti e spero che a Siena ci sia la svolta.. non voglio subire altri tre gol... FORZA CATANIAAAAAA :toot: :toot:
Ma chi se l'è presa con l'arbitro?!? Ciccio, ma hai letto dall'inizio?
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 01.12.12 - 17:20

Meridiano ha scritto:C'e poco da criticare dopo aver dominato un tempo...

Peccato che le partite durano due tempi... vabbe vuol dire che io non sono tifoso del catania e lo siete voi... mah... cmq io chiudo il discorso catania dicendo che alla fine la sconfitta ci puo' stare, ma NON ME LA PRENDO CONTRO L'ARBITRO Punto.. parliamo di gnocca che forse ci troviamo tutti d'accorso...
infatti io penso che fino al 55esimo ce stata una sola squadra in campo e il milan in 11vs11 non credo sarebbe riuscita a fare tanto.. l espulsione di barrientos ha penalizzato in primis la squadra poi se ci aggiungiamo il gol in fuorigioco dopo qualche minuto il gioco è fatto! e normale che poi il milan vince era grave il contrario! mi dispiace ma meriti al milan non gliene do ma solo colpe a barrientos e al guardalinee poi, il mio pensiero può essere anche non condiviso
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.12.12 - 17:24

Si , forse ho frainteso o forse mi son perso nel discorso.. cmq questione chiusa Andrea... io sinceramente ne in 10 ne in 11 voglio vedere giocare il catania di Palermo e il catania visto ieri nel secondo tempo.. punto.. Il Milan ha vinto con merito , gli arbitri sbaglieranno sempre... putroppo fin dai tempi di Lo Bello era cosi.. ricordo Maradona imbestialirsi con arbitri ogni domenica, stessa cosa glia anni ancora prima.. e' cosi.. Pulvirenti fa bene a tacere, senno non ne usciamo piu da questa situazione... discorso chiuso :drink: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 01.12.12 - 17:43

RUMePERA ha scritto: Sto scherzando, ma grosso modo riportavo il primo pensiero di diego, che poi è anche quello che ripeto sempre.

Oggi Pulvirenti non fiata, i tifosi delle altre squadre non gridano al furto, i tifosi del Catania criticano la propria squadra ecc.

Io credo sia più giusto quello che succede oggi, ma mi piacerebbe che ci fosse questa serenità di giudizio più spesso.

:pop1:
Poi non vi lamentate che la Juve è sempre tirata in mezzo nei discorsi, siete voi che lo fate :zzz:
Comunque non è vero quello che dici, non ha parlato Pulvirenti ma Gasparin è stato più che eloquente nel suo discorso.
Poi se dai un'occhiata alle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi ti renderai conto che l'errore è stato messo "discretamente" (e aggiungo più che giustamente perchè è qualcosa di osceno) in evidenza.
Non vorrei sbagliarmi ma l'ho già detto, comunque: non fate sempre le vittime perchè alla lunga diventa poco simpatico anche se le intenzioni sono diverse :up:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 01.12.12 - 18:16

Ragazzi io volevo evidenziare un'altra cosa: ho visto i primi 45' minuti di ieri e non m'è sembrato poi questo grande catania. Anzi,il Milan aveva iniziato abbastanza bene per poi subire la botta del gol,ma il Catania poi non è che abbia fatto granchè,mi è sembrato sulle gambe.

Mi sembra che Maran stia portando avanti l'impianto montelliano ma con risultati diversi : la squadra è molto più timida e non sempre si esprime spontaneamente in campo . Se si esclude Milano contro l'inter,il Catania ha giocato una partita pressocheè difensiva,da squadra medio-piccola,sia contro il Milan sia contro la Juve:cco l'anno scorso questo nelle partite che ho visto non lo notavo(e mi stupiva)..che ne pensate?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.12.12 - 18:27

Bremec ha scritto:
Mi sembra che Maran stia portando avanti l'impianto montelliano ma con risultati diversi : la squadra è molto più timida e non sempre si esprime spontaneamente in campo . Se si esclude Milano contro l'inter,il Catania ha giocato una partita pressocheè difensiva,da squadra medio-piccola,sia contro il Milan sia contro la Juve:cco l'anno scorso questo nelle partite che ho visto non lo notavo(e mi stupiva)..che ne pensate?
:quotone:
Maran ha paura di osare in queste partite....
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.12.12 - 18:53

Giorgio Chiellini, nella rifinitura, ha subito un risentimento muscolare al polpaccio sinistro che lo costringerà a saltare la sfida di stasera.

Fonte:skysport 24
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 01.12.12 - 18:54

aggiornamenti interessanti sul topic prepartita! si va verso il 4-3-3!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 01.12.12 - 19:26

matteo9502 ha scritto:
RUMePERA ha scritto: Sto scherzando, ma grosso modo riportavo il primo pensiero di diego, che poi è anche quello che ripeto sempre.

Oggi Pulvirenti non fiata, i tifosi delle altre squadre non gridano al furto, i tifosi del Catania criticano la propria squadra ecc.

Io credo sia più giusto quello che succede oggi, ma mi piacerebbe che ci fosse questa serenità di giudizio più spesso.

Poi non vi lamentate che la Juve è sempre tirata in mezzo nei discorsi, siete voi che lo fate :zzz:
Comunque non è vero quello che dici, non ha parlato Pulvirenti ma Gasparin è stato più che eloquente nel suo discorso.
Poi se dai un'occhiata alle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi ti renderai conto che l'errore è stato messo "discretamente" (e aggiungo più che giustamente perchè è qualcosa di osceno) in evidenza.
Non vorrei sbagliarmi ma l'ho già detto, comunque: non fate sempre le vittime perchè alla lunga diventa poco simpatico anche se le intenzioni sono diverse :up:
teo avrai anche ragione x quel che dici, nn è sbagliato, però la medaglia avrà sempre 2 facce e io da sempre distinguo i tifosi in 2 fasce: 1) gli obiettivi/sportivi e 2) gli accaniti/tifosi ad ogni costo...
che se ne dica, nessuno può essere amico di tutti, c'è sempre qualcuno al quale nn va bene qualcun' altro, è normale ma nn solo nel calcio ma in generale... ma bisogna saper esser obiettivi nel tifo e ammettere anche quando ci sono i demeriti. io in qualità di juventino vero ma nn cieco, riesco sempre a distinguere le cose giuste e vere da quelle opposte. xkè il calcio è pur sempre un gioco e un motivo di ritrovo, nn questione di vita o di morte, di violenza o di offesa e pretesa di ragione ad ogni costo.
E bisogna saper fare anche auto-critica, accettare le sconfitte e battere le mani a chi è forte sul campo nn nelle chiacchiere ( :clap: :inchino: standing ovation champion's di Del Piero e alla juve al BERNABEU, standing ovation OLD TRAFFORD a Del Piero e alla juventus in una AMICHEVOLE... cito solo 2 esempi) è anche comprensibile che il tifo in italia sia spesso dominato dalla goliardia, dagli sfoghi, dall' antisportività e dalle parole infinite... tante volte si sente dire che ci sono gli juventini e gli anti-juventini legati da sempre da giubilo nelle sconfitte bianconere e accusatori quando ci sono favori. Ma se come giustamente leggo dalle parole di Ciccio Meridiano, bisogna fare mea culpa quando si vede la propria squadra demeritare e nn giocare come si deve (la juve con l'inter e con il milan...).
Ma se è vero che l'uomo nn è perfetto e sbaglia, quando l'arbitro sbaglia, lo fa xkè è un uomo quindi. E da questo mi piacerebbe fare fondamento... ecco xkè distinguo il tifo... è fin troppo semplice guardare in casa d' altri e additare gli errori altrui, di altre squadre, come semplici errori casuali... mentre gli errori pro-juve invece sono sempre furti, sudditanza psicologica, il palazzo, il grande vecchio, marciume, ecc...
Dunque in sostanza quando leggo che siamo antipatici, e che siamo vittime, nn condivido nè mi ritrovo nel gregge di quelli del vedere le cose ad ogni costo a senso unico... xkè nn tutti sono automi o succubi di certe mistificazioni... poi ognuno ha il diritto di pensare e agire come meglio si creda, altrimenti dove sarebbe il bello?? :up: :;):
Ultima modifica di doriangrey1983 il 01.12.12 - 19:28, modificato 1 volta in totale.
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 01.12.12 - 19:39

doriangrey1983 ha scritto:
matteo9502 ha scritto:

teo avrai anche ragione x quel che dici, nn è sbagliato, però la medaglia avrà sempre 2 facce e io da sempre distinguo i tifosi in 2 fasce: 1) gli obiettivi/sportivi e 2) gli accaniti/tifosi ad ogni costo...
che se ne dica, nessuno può essere amico di tutti, c'è sempre qualcuno al quale nn va bene qualcun' altro, è normale ma nn solo nel calcio ma in generale... ma bisogna saper esser obiettivi nel tifo e ammettere anche quando ci sono i demeriti. io in qualità di juventino vero ma nn cieco, riesco sempre a distinguere le cose giuste e vere da quelle opposte. xkè il calcio è pur sempre un gioco e un motivo di ritrovo, nn questione di vita o di morte, di violenza o di offesa e pretesa di ragione ad ogni costo.
E bisogna saper fare anche auto-critica, accettare le sconfitte e battere le mani a chi è forte sul campo nn nelle chiacchiere ( :clap: :inchino: standing ovation champion's di Del Piero e alla juve al BERNABEU, standing ovation OLD TRAFFORD a Del Piero e alla juventus in una AMICHEVOLE... cito solo 2 esempi) è anche comprensibile che il tifo in italia sia spesso dominato dalla goliardia, dagli sfoghi, dall' antisportività e dalle parole infinite... tante volte si sente dire che ci sono gli juventini e gli anti-juventini legati da sempre da giubilo nelle sconfitte bianconere e accusatori quando ci sono favori. Ma se come giustamente leggo dalle parole di Ciccio Meridiano, bisogna fare mea culpa quando si vede la propria squadra demeritare e nn giocare come si deve (la juve con l'inter e con il milan...).
Ma se è vero che l'uomo nn è perfetto e sbaglia, quando l'arbitro sbaglia, lo fa xkè è un uomo quindi. E da questo mi piacerebbe fare fondamento... ecco xkè distinguo il tifo... è fin troppo semplice guardare in casa d' altri e additare gli errori altrui, di altre squadre, come semplici errori casuali... mentre gli errori pro-juve invece sono sempre furti, sudditanza psicologica, il palazzo, il grande vecchio, marciume, ecc...
Dunque in sostanza quando leggo che siamo antipatici, e che siamo vittime, nn condivido nè mi ritrovo nel gregge di quelli del vedere le cose ad ogni costo a senso unico... xkè nn tutti sono automi o succubi di certe mistificazioni... poi ognuno ha il diritto di pensare e agire come meglio si creda, altrimenti dove sarebbe il bello?? :up: :;):
Io concordo con te però se volete davvero che si parli meno di Juve quando ci sono errori arbitrali, direi che il citarla voi stessi non sia un'ottima mossa,no? :drink:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 01.12.12 - 19:56

Dentro de ceglie,fuori asa, 4-3-3!

Rispondi

Torna a “Tutto il fanta minuto per minuto”