Il regolamento dice che era rigore.rickyb93 ha scritto:io spero in un ritorno al 4-3-3...ormai questo 3-5-2 mi sta facendo schifo, sopratutto se non sono tutti e 11 al top!
per onor di cronaca, senza nulla togliere all'Inter e per sottolineare il fatto che vengono evidenziati solo gli errori arbitrali pro-Juve, la trattenuta di Marchisio ai danni di Milito inizia fuori area
Tutto il fanta minuto x minuto 11a Giornata Serie A 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Questi contatti in area di rigore non li fischiano mai" (cit.)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma se la maglia si allarga di un km.suvvia
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dai, era netto! Si allunga la maglia. eddai..crash83 ha scritto:"Questi contatti in area di rigore non li fischiano mai" (cit.)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rigore è stra-netto, non netto. Possiamo discutere sul fatto che inizia fuori area, ma si concretizza in area quindi ci sta tutto.
Ho solo citato una frase che qualcuno mi ha riferito lunedì scorso sul contatto Legrottaglie-Chiellini
Ho solo citato una frase che qualcuno mi ha riferito lunedì scorso sul contatto Legrottaglie-Chiellini
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sottile,ma non lo potevo prevedere :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palla gol per il Parma, salva Capuano davanti la porta....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo stesso Capuano se mangiato un gol fatto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Io? A me, comunque, pare più netto quello su Milito. Poi, fate voi..crash83 ha scritto:Il rigore è stra-netto, non netto. Possiamo discutere sul fatto che inizia fuori area, ma si concretizza in area quindi ci sta tutto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
A Pescara partita senza grosse emozioni in questo fine primo tempo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Pescara vicino al gol!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Primo tempo finito sullo 0-0 ma buon Pescara rispetto qualche domenica fa...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mi avessero chiesto di fare un film su questa partita, l'avrei girato seguendo la seguente scaletta:
- Spocchiosità dei dirigenti bianconeri prima del match
- Una valanga di episodi a favore dei bianconeri
- Vantaggio su fuorigioco chilometrico
- Pareggio, sorpasso e colpo di grazia con almeno un gol di Milito
- Sentire nel post gara i dirigenti/allenatori bianconeri dire "la partita l'abbiamo fatta noi"
- Sentire o leggere commenti dei tifosi della Juve del tipo "Eh ma domenica scorsa c'era il fuorigioco di Nagatomo" oppure "voi siete quelli più aiutati dagli arbitri" o ancora "a Catania c'era un fallo di Legrottaglie".
Ieri Stramaccioni ha sorpreso tutti schierando 3 punte di immensa qualità, un centrocampo dinamico e un terzetto di difesa solidissimo con due ragazzi come Ranocchia e Juan che sono il futuro di questa squadra. Abbiamo dominato, abbiamo annientato uno squadrone, abbiamo battuto le inguisizie, abbiamo battuto un inferno di stadio e stiamo dimostrando che con gente come Handanovic, Juan, Ranocchia, Coutinho, Obi, Guarin, Pereira e STRAMACCIONI abbiamo costruito un buon gruppo per il futuro e con i vari Samuel, Milito, Palacio, Cassano, Zanetti e Cambiasso abbiamo un presente ancora roseo. Bisogna continuare così! Ora ci vogliono pochi colpi ma di qualità perchè non siamo ancora pronti per tornare a vincere.
Siamo stati grandi dal punto di vista tattico e tecnico e strepitosi sotto il punto di vista mentale. Poche squadre al mondo avrebbero avuto quella reazione dopo un gol vergognoso preso dopo 20 secondi e dopo un rosso diretto "non visto" . Effettivamente l'assistente era troppo lontano dall'azione.
Concludo dicendo che le 3 punte stanno facendo un lavoro pazzesco, si sacrificano e pungono al momento giusto ma penso che alla lunga sarà difficilissimo schierarle sempre e tenere fuori un uragano come Guarin.
STREPITOSI.
- Spocchiosità dei dirigenti bianconeri prima del match
- Una valanga di episodi a favore dei bianconeri
- Vantaggio su fuorigioco chilometrico
- Pareggio, sorpasso e colpo di grazia con almeno un gol di Milito
- Sentire nel post gara i dirigenti/allenatori bianconeri dire "la partita l'abbiamo fatta noi"
- Sentire o leggere commenti dei tifosi della Juve del tipo "Eh ma domenica scorsa c'era il fuorigioco di Nagatomo" oppure "voi siete quelli più aiutati dagli arbitri" o ancora "a Catania c'era un fallo di Legrottaglie".
Ieri Stramaccioni ha sorpreso tutti schierando 3 punte di immensa qualità, un centrocampo dinamico e un terzetto di difesa solidissimo con due ragazzi come Ranocchia e Juan che sono il futuro di questa squadra. Abbiamo dominato, abbiamo annientato uno squadrone, abbiamo battuto le inguisizie, abbiamo battuto un inferno di stadio e stiamo dimostrando che con gente come Handanovic, Juan, Ranocchia, Coutinho, Obi, Guarin, Pereira e STRAMACCIONI abbiamo costruito un buon gruppo per il futuro e con i vari Samuel, Milito, Palacio, Cassano, Zanetti e Cambiasso abbiamo un presente ancora roseo. Bisogna continuare così! Ora ci vogliono pochi colpi ma di qualità perchè non siamo ancora pronti per tornare a vincere.
Siamo stati grandi dal punto di vista tattico e tecnico e strepitosi sotto il punto di vista mentale. Poche squadre al mondo avrebbero avuto quella reazione dopo un gol vergognoso preso dopo 20 secondi e dopo un rosso diretto "non visto" . Effettivamente l'assistente era troppo lontano dall'azione.
Concludo dicendo che le 3 punte stanno facendo un lavoro pazzesco, si sacrificano e pungono al momento giusto ma penso che alla lunga sarà difficilissimo schierarle sempre e tenere fuori un uragano come Guarin.
STREPITOSI.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi il fatto è nettissimo! ho solo detto che rivedendolo, mi è sembrato iniziasse fuori area tutto qui. chiudo qui la discussionecrash83 ha scritto:Il rigore è stra-netto, non netto. Possiamo discutere sul fatto che inizia fuori area, ma si concretizza in area quindi ci sta tutto.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Abbruscatoooooooooo 1-0 Pescaraaaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!