Tutto il fanta minuto x minuto 11a Giornata Serie A 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi secondo voi Bergessio con 26 min giocati potrebbe prendere voto?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo ce lo prendechicharito14 ha scritto:Ragazzi secondo voi Bergessio con 26 min giocati potrebbe prendere voto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...quanto è dura giocare al fanta contro Lamela e Totti contemporaneamente :(
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.11.12 - 21:58, modificato 1 volta in totale.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo Ciccio..ma che si è fatto?Meridiano ha scritto:Certo ce lo prendechicharito14 ha scritto:Ragazzi secondo voi Bergessio con 26 min giocati potrebbe prendere voto?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Quoto al 100%. Integro dicendo che la Juve ieri credo abbia fatto tutto il possibile per prendersi una lavata di capo epocale da Conte alla ripresa.19angelo85 ha scritto:Se mi avessero chiesto di fare un film su questa partita, l'avrei girato seguendo la seguente scaletta:
- Spocchiosità dei dirigenti bianconeri prima del match
- Una valanga di episodi a favore dei bianconeri
- Vantaggio su fuorigioco chilometrico
- Pareggio, sorpasso e colpo di grazia con almeno un gol di Milito
- Sentire nel post gara i dirigenti/allenatori bianconeri dire "la partita l'abbiamo fatta noi"
- Sentire o leggere commenti dei tifosi della Juve del tipo "Eh ma domenica scorsa c'era il fuorigioco di Nagatomo" oppure "voi siete quelli più aiutati dagli arbitri" o ancora "a Catania c'era un fallo di Legrottaglie".
Ieri Stramaccioni ha sorpreso tutti schierando 3 punte di immensa qualità, un centrocampo dinamico e un terzetto di difesa solidissimo con due ragazzi come Ranocchia e Juan che sono il futuro di questa squadra. Abbiamo dominato, abbiamo annientato uno squadrone, abbiamo battuto le inguisizie, abbiamo battuto un inferno di stadio e stiamo dimostrando che con gente come Handanovic, Juan, Ranocchia, Coutinho, Obi, Guarin, Pereira e STRAMACCIONI abbiamo costruito un buon gruppo per il futuro e con i vari Samuel, Milito, Palacio, Cassano, Zanetti e Cambiasso abbiamo un presente ancora roseo. Bisogna continuare così! Ora ci vogliono pochi colpi ma di qualità perchè non siamo ancora pronti per tornare a vincere.
Siamo stati grandi dal punto di vista tattico e tecnico e strepitosi sotto il punto di vista mentale. Poche squadre al mondo avrebbero avuto quella reazione dopo un gol vergognoso preso dopo 20 secondi e dopo un rosso diretto "non visto". Effettivamente l'assistente era troppo lontano dall'azione.
Concludo dicendo che le 3 punte stanno facendo un lavoro pazzesco, si sacrificano e pungono al momento giusto ma penso che alla lunga sarà difficilissimo schierarle sempre e tenere fuori un uragano come Guarin.
STREPITOSI.
EDIT: indipendentemente dal fatto che il rigore su Milito ci fosse o meno. La gara ha detto chiaramente chi ha meritato di vincere e chi di perdere.
Ultima modifica di RUMePERA il 04.11.12 - 22:10, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco pure Lamela :(JerryMaguire ha scritto:...quanto è dura giocare al fanta contro Lamela e Totti contemporaneamente :(
Da noi uno ha preso sia Lamela sia ElShaarawy, direi che ha fatto proprio bingo. 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I '92 tremendi!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Anche da me...e come ho già avuto modo di dire flagellandomi...Lamela gliel'ho regalato io per Aquilani...dopo 2 partite sembrava che con Zeman non si pigliasse proprio e che Destro gli avesse preso il posto...RUMePERA ha scritto:Da noi uno ha preso sia Lamela sia ElShaarawy, direi che ha fatto proprio bingo.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lamela nel fanta a 8 el sha a 12... Peccato aver preso lodi e moralez in entrambi e nn lamela-lodi...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-0.... povero Palermo

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
La cessione ci stava Ale, ma Aquilani diobono...JerryMaguire ha scritto:Anche da me...e come ho già avuto modo di dire flagellandomi...Lamela gliel'ho regalato io per Aquilani...dopo 2 partite sembrava che con Zeman non si pigliasse proprio e che Destro gli avesse preso il posto...RUMePERA ha scritto:Da noi uno ha preso sia Lamela sia ElShaarawy, direi che ha fatto proprio bingo.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo segna e poi viene espulso!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Eh, al di là che a me piace Aquilani, lui questo mi ha offerto... A me Lamela era rimasto in rosa mentre cercavo di rialzarlo, idem a lui Aquilani...pensavo di aver preso uno - Lamela - votato a far panca o prendere 4,5 su 4,5...RUMePERA ha scritto:La cessione ci stava Ale, ma Aquilani diobono...JerryMaguire ha scritto:Anche da me...e come ho già avuto modo di dire flagellandomi...Lamela gliel'ho regalato io per Aquilani...dopo 2 partite sembrava che con Zeman non si pigliasse proprio e che Destro gli avesse preso il posto...RUMePERA ha scritto:Da noi uno ha preso sia Lamela sia ElShaarawy, direi che ha fatto proprio bingo.