Tutto il fanta minuto x minuto 23 Giornata Serie A 2012/13
stavolta se l'è sentita
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valeri è lo stesso arbitro del derby d'andata.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan sta avendo una marea di aiuti a favore da 2 mesi a questa parte
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tipo?adrian28scbr ha scritto:Il Milan sta avendo una marea di aiuti a favore da 2 mesi a questa parte
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juve,Torino,ieri,con la Roma l'espulisone di Marquinhos è stata allucinante,a Catania e sono le prime che mi vengono in mente
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unica giusta è la Juve. Con la Roma il rosso perchè non c'era? A Torino cosa è successo? Col Catania,giá il rosso a Barrientos aveva condizionato il tutto eil fuorigioco era difficile da vedere perchè c'è stato un tocco veloce prima.adrian28scbr ha scritto:Juve,Torino,ieri,con la Roma l'espulisone di Marquinhos è stata allucinante,a Catania e sono le prime che mi vengono in mente
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Non sono d'accordo sinceramentekolao95 ha scritto:L'unica giusta è la Juve. Con la Roma il rosso perchè non c'era? A Torino cosa è successo? Col Catania,giá il rosso a Barrientos aveva condizionato il tutto eil fuorigioco era difficile da vedere perchè c'è stato un tocco veloce prima.adrian28scbr ha scritto:Juve,Torino,ieri,con la Roma l'espulisone di Marquinhos è stata allucinante,a Catania e sono le prime che mi vengono in mente
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto che valeri di ieri è lo stesso arbitro che condusse malissimo e a tinte nerazzurre il derby qualche mese fa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabato e ieri non sono entrato sul forum quindi oggi mi son riletto tutto questo topic apposta per vedere le reazioni per Napoli-Catania e Milan-Udinese e ho constatato piacevolmente che Ciccio(Catanese doc)ha protestato palesemente contro il torto arbitrale subito a Napoli. Forse non c'è la stessa foga con cui avevate attaccato qui l'arbitro in occasione di Catania-Juve, ma capisco benissimo cosa sia andare a vedersi la partita allo stadio e sfogarsi appena rientrati a casa e vederla in tv comodamente seduto sul divano. E poi capisco anche che con la Juve sia stata ancora più clamorosa dell'episodio di sabato.
Stesso dicasi per ieri sera, un rigore inesistente al 94' ha compromesso una partita fino a quel momento tra le più tranquille del campionato. Il Milan meritava di pareggiare ieri eppure ha vinto con un favore arbitrale.
Ho scritto tutto ciò perchè son contento di esser entrato sul forum e non aver visto la calma piatta che molte volte si legge qui dentro quando i favori riguardano altre squadre(tanto sapete tutti per chi tengo). Mi è piaciuto leggere finalmente che ci si è lamentati per tutti i torti, indipendentemente dalla squadra contro cui si subiscono; così come è bello leggere un tifoso che ammette che il rigore dato alla propria squadra non c'era. Poi a me di quello che scrivono i giornali poco importa, è bello constatare che qui stiamo crescendo tutti come mentalità e stiamo raggiungendo un grado di serenità tale da permetterci di poter valutare ogni episodio dubbio con la stessa obiettività che dovrebbe aver prima di tutto un appassionato di calcio, che esula dall'essere tifoso. Spero che questa serenità-obbiettività ci sia anche quando gli episodi sono più dubbi di quelli di ieri.
Continuiamo così ragazzi
Stesso dicasi per ieri sera, un rigore inesistente al 94' ha compromesso una partita fino a quel momento tra le più tranquille del campionato. Il Milan meritava di pareggiare ieri eppure ha vinto con un favore arbitrale.
Ho scritto tutto ciò perchè son contento di esser entrato sul forum e non aver visto la calma piatta che molte volte si legge qui dentro quando i favori riguardano altre squadre(tanto sapete tutti per chi tengo). Mi è piaciuto leggere finalmente che ci si è lamentati per tutti i torti, indipendentemente dalla squadra contro cui si subiscono; così come è bello leggere un tifoso che ammette che il rigore dato alla propria squadra non c'era. Poi a me di quello che scrivono i giornali poco importa, è bello constatare che qui stiamo crescendo tutti come mentalità e stiamo raggiungendo un grado di serenità tale da permetterci di poter valutare ogni episodio dubbio con la stessa obiettività che dovrebbe aver prima di tutto un appassionato di calcio, che esula dall'essere tifoso. Spero che questa serenità-obbiettività ci sia anche quando gli episodi sono più dubbi di quelli di ieri.
Continuiamo così ragazzi
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era lo stesso Valeri di Milan Udinese 4-4 di due anni fa, quando convalidò il gol del pareggio Milan, sempre al 93esimo, nonostante un fallo di Ibrahimovic su Benatia.Bremec ha scritto:Ripeto che valeri di ieri è lo stesso arbitro che condusse malissimo e a tinte nerazzurre il derby qualche mese fa.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Sabato e ieri non sono entrato sul forum quindi oggi mi son riletto tutto questo topic apposta per vedere le reazioni per Napoli-Catania e Milan-Udinese e ho constatato piacevolmente che Ciccio(Catanese doc)ha protestato palesemente contro il torto arbitrale subito a Napoli. Forse non c'è la stessa foga con cui avevate attaccato qui l'arbitro in occasione di Catania-Juve, ma capisco benissimo cosa sia andare a vedersi la partita allo stadio e sfogarsi appena rientrati a casa e vederla in tv comodamente seduto sul divano. E poi capisco anche che con la Juve sia stata ancora più clamorosa dell'episodio di sabato.
Continuiamo così ragazzi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo con tutto il messaggio tranne le due frasi sottolineate. Il Milan ieri ha fatto nettamente la partita e dire che il Milan avrebbe meritato di pareggiare secondo me è falsodiego89 ha scritto:Sabato e ieri non sono entrato sul forum quindi oggi mi son riletto tutto questo topic apposta per vedere le reazioni per Napoli-Catania e Milan-Udinese e ho constatato piacevolmente che Ciccio(Catanese doc)ha protestato palesemente contro il torto arbitrale subito a Napoli. Forse non c'è la stessa foga con cui avevate attaccato qui l'arbitro in occasione di Catania-Juve, ma capisco benissimo cosa sia andare a vedersi la partita allo stadio e sfogarsi appena rientrati a casa e vederla in tv comodamente seduto sul divano. E poi capisco anche che con la Juve sia stata ancora più clamorosa dell'episodio di sabato.
Continuiamo così ragazzi
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Punti di vista, per esempio per me la Juve nel doppio confronto con la Lazio ha meritato di uscire dalla Coppa, nonostante abbia fatto la partita in entrambe le circostanze.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Matteo penso che vi siete divisi la partita: il primo tempo nettamente meglio voi, il secondo(dopo il gol)nettamente meglio loro. Voi siete andati in confusione dopo aver subìto il pareggio e la traversa di Niang è stata un lampo.
Però son stato frainteso forse, perchè il "meritava di pareggiare" era inteso come un "la partita doveva finire in pareggio"
Però son stato frainteso forse, perchè il "meritava di pareggiare" era inteso come un "la partita doveva finire in pareggio"