Possiamo dire con ragionevole certezza che se fosse avvenuto a favore della Juventus si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale?
Invece in giro si sente pochissimo brusio per questa cosa.

Aaaaah ecco. Ora si che è netto! SCANDALO! SCANDALO! Il Napoli ha rubato! SCANDALO!RUMePERA ha scritto:Meno male che il web è pieno di risorse, basta cercare e non fermarsi alla prima immagine che ci fa comodo![]()
(bacetto ad Angelo)
Non mi segui.19angelo85 ha scritto:Aaaaah ecco. Ora si che è netto! SCANDALO! SCANDALO! Il Napoli ha rubato! SCANDALO!RUMePERA ha scritto:Meno male che il web è pieno di risorse, basta cercare e non fermarsi alla prima immagine che ci fa comodo![]()
(bacetto ad Angelo)
Quando la smetterai di fare il cretino sarà tardi. Tra l'altro il piede di Gastaldello dovrebbe agganciare il piede destro di Hamsik e da questa immagine non mi pare ci sia ancora contatto.

Quando la smetti di fare il cretino è tardi.19angelo85 ha scritto:Effettivamente... E' talmente netto che non so come sia sfuggito. Complotto in vista.

Stò per uscire,però senza voler essere polemico voglio rispondere alla tua domanda (ricorda sempre quanto mi stai simpatico il Napoli..)RUMePERA ha scritto: Suvvia, ammettetelo no? Che vi costa? Se fosse successo pro-Juve, si sarebbe gridato allo SCANDALO.
E per me questo non lo è.